capitolo 19

1.1K 63 0
                                    

Taehyung pov's
Sono alla raccolta fondi, jimin si è messo al banchetto, io sto per aprire lo stand.
Così inizio a chiamare gente.
"RAGAZZI E RAGAZZE VENITE ED AVRETE UN BACIO AL PREZZO DI CINQUE ¥! AVRETE IN REGALO UNA MENTINA, CHE CONSIGLIO, ED UN BACIO DA LISA OPPURE DA KAI!!! FATEVI AVANTI."
La fila che si forma è tanta, io e jimin non facciamo altro che strappare biglietti e prendere soldi.
Alcuni baci sono stupendi, ho visto kai baciare felix, è stata una scena carina.
Poi lisa ha baciato tantissimo, ma lei è lesbica e non se ne frega niente dei baci che gli stanno dando.
Ad un certo punto jimin urla attirando la mia attenzione.
"TAE! guarda! Jennie è in fila per un bacio da Lisa!!"
Cosa?
Mi giro e vedo jennie un po' ansiosa, a solo due persone da mia cugina.
Brava Lisa!

Lisa pov's
Tae e jimin mi hanno bendato e adesso sto dando baci insignificanti a persone a caso.
Lo faccio solo per aiutare tae e jimin.
Loro mi hanno aiutato tanto e voglio ricambiare.
Ad un certo punto sto per baciare qualcuno, ma non credo sia un ragazzo, visto che metto le mani davanti e noto che è piu basso di me.
Però mi sento prendere per i fianchi...
Non è una stretta forte, ansi è molto insicura... ma è bellissima, sento la pelle bruciare sotto quel tocco.
Metto le mani dietro il collo della sconosciuta.
E senza preavviso, mi bacia.
Mille emozioni, sento la sua insicurezza sparire e le nostre lingue fanno contatto dando vita ad un bacio perfetto.
Dopo un po' si stacca da me.
Mi tolgo la maschera e trovo davanti a me jennie kim e tutta la sua bellezza.
Le labbra rosse e gonfie per il bacio e tutta rossa per l'imbarazzo.
La bellezza in persona.

the kissing both kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora