capitolo 44

753 47 2
                                    

Taehyung pov's

Faccio finta di non aver visto nulla, così faccio colazione ed inizio a farmi una doccia.

Skip time

Sento il campanello suonare, vado ad aprire e trovo Jimin, con due sacchi ed una valigetta.... ok ora ho paura.

"Stasera sarai perfetto! Ho portato vestiti e trucco!"
Annuisco frettolosamente, visto che mi sta spingendo all'interno della mia camera.

Dopo la chiude a chiave.
E poi sembra diventare tutto uno di quei programmi sul cambio di look.

Alla fine optiamo per un abito bianco, e del trucco leggero.
Jimin inveve è in smoking, per il suo yoongi.

Quest'ultimo ci viene a prendere e ci incamminiamo verso il MC.
In macchina i fidanzatini si mettono davanti, mentre io sono sui sedili posteriori.

La conversazione sta andando bene, fino a quando yoongi chiede...
"Jimin per caso sai se viene anche tuo fratello stasera?"

Jimin scuote la testa.
"Non parlo piu con lui, non lo so e  non mi interessa. Perché Yoon?"

"Nah cosi per sapere, infondo è il mio migliore amico e non lo vedo da un mese... sta bene?"

"Sta benissimo, solo non aveva voglia di andare a scuola, ma sta benissimo. Ansi mai visto cosi felice!"

Crack.
Quello era il mio cuore.
Lui è felice? Ed io qui a piangerci sopra... Lui lo ha detto a tutta la scuola che è andato a letto con me, ed io subisco le offese... A lui tutto è normale, ed a me sta cadendo il mondo addosso.

Mi lascio sfuggire qualche lacrima, che tolgo subito appena noto che jimin mi stava guardando.

"Arrivari!" Esclama yoongi.
Entriamo dentro ed io e jimin ordiniamo il solito.

Poi ci avviamo al tavolo, mentre yoongi sceglie cosa prendere e poi ci porta tutto al tavolo.

Appena torna con il cibo iniziamo a mangiare scherzando e ridendo.
In realtà dentro sto una merda.







E 2
Adesso vi pubblico il terzo

the kissing both kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora