capitolo 34

907 58 1
                                    

taehyung pov's

Sono ad una festa sulla spiaggia.

Sono ubriaco un botto e, come in tutte le feste, qualsiasi gioco ci sia, io lo vinco. Per esempio c'è il gioco dove ti butti su un tappeto bagnato, che ti fa scivolare fino alla riva. Lì c'è un tavolo pieno di shottini. Lì devi berne il piu possibile e fare la flip.

Poi cala il sole, la situazione si calma un po'. Jimin è a baciarsi con yoongi, sono così carini! Stanno tutti a limonarsi, ed io non posso farlo, mi viene da piangere al solo pensiero che Jimin possa scoprirlo.

Minho si avvicina a me, salutandomi.

"Ehi tae!"

"Minho! Come va?"

"Tutto bene grazie... Stanotte sarà una splendida notte lo sai? Sarà pieno di stelle, che ne dici di andare nella piscina litro massaggio?"

"Emh no grazie, sto bene qua..."

"e dai Taetae! Lasciati andare vieni con me!"

Inizia a tirarmi leggermente per il braccio...

"Minho, no grazie, dico sul serio... Sto bene qua..."

"Vien con me Tae, non farmi incazzare, facciamolo con le buone"

Cosa dovremmo fare con le buone?

"Scusa c-cosa vorresti f-fare?"

"non fammi credere che non lo sai, se fai la puttana con Jungkook lo potresti fare anche con me!"

Dice tirandomi per il braccio.

"L-lasciami..."

Non mi ascolta e continua a trascinarmi, portandomi via dalla folla.

Sento le lacrime iniziare ad uscire....

"Ha detto di lasciarlo!"

Jungkook.

Minho mi lascia essendo spaventato da Jungkook, io mi rifugio dietro di lui. Lui sussurra un "non ti preoccupare, è passato".

"Se non ti spacco la faccia è perchè c'è Tae qui con me! Ma azzardati di nuovo anche solo a pensare di fare una cosa del genere, e giuro che non mi fermerà niente."

Aveva i pugni alle mani, le nocche erano bianche dalla forza che ci stava mettendo.

"Kookie, calmo" dico abbracciandolo.
"Ah ora ho capito perchè sei così frustato in questi giorni, ti sei abbassato cosi tanto da prendere lo scarto del tuo fratellino?"

Jungkook ha corso verso Minho sdraiandolo a terra, per poi riempirlo di pugni.

"No jungkook, ti prego... Me lo hai promesso..."

Lui non smette, così io vado via.
Me lo aveva promesso che avrebbe smesso con le risse.... 













Buon martedì!
Visto che sono di buon umore aggiorno anche il peossimo capitolo uwu

the kissing both kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora