taehyung pov's
Sono appena arrivato da jimin, adesso siamo nella loro piscina.
"Taetaeeee"
"Dimmi Jiminieee"
"Ci servono idee per la raccolta fondi!"
"Aaah jiminie non lo so proprio!"
Ed eccolo che arriva, con tutto il suo fascino.
Jeon jungkook, il playboy, lo spezzacuori, quello da una botta e via, eppure è cosi bello!Ah quasi dimenticavo, io sono fottutamente gay, lo devo ancora dire ad appa, ma credo che abbia intuito qualcosa.
pure jiminie è gay, jungkook invece è bisex, per questo a letteralmente TUTTA la scuola ai suoi piedi.
"Jimin, ti avevo detto di non entrate in camera mia!"
"Oh e dai kook! Non hai prove che sia stato io! Potrebbe essere entrato tae!" Disse indicandomi.
"Oh non ti avevo notato taehyungie"
Lui sa quanto odio quel soprannome.
"Si sono qui kookie!" Ed io so che odio quel soprannome.
"Ok facce da gallina ditemi chi è entrato in camera mia!"
"Non noi!" Risponde jimin "e poi facce da gallina? Tu hai una faccia da culo!"
Istintivamente guardo il culo di jungkook... ed è... wow, uno spettacolo da biglietto!
"G-gia" jimin nota che stavo guardando il suo didietro
"Ehi no signorino! Regola numero tre!"
Io e jimin avevamo creato regole all'età di sei anni, e quelle regole erano le NOSTRE regole.
Regola numero 3: tutti i parenti del proprio migliore amico sono off limits!
Ciò significava che non devo innamorarmi di nessuno della loro famiglia, valeva la stessa cosa per jimin con la mia.
"Cos- ma secondo te? Mi potrebbe mai piacere lui?!" Esclamai irritato.
Lui rise leggermente per poi dire serio "sarà meglio che sia cosi taetae!"
In tutto questo jungkook se ne era andato.
"Jiminie devo tornare a cashaaaa"
"Ok taetae... ci si vede domani, andiamo a fare shopping per la festa della raccolta fondi!"
"Ok jiminie, ma pensa a delle idee per la raccolta fondi!"
"Si si ci penserò!"
Tornai a casa mia.
...
Però devo dire che jungkook ha proprio un bel culo.
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
Chick-LitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕