Taehyung pov's
Mi sveglio da solo, su quella collina...
Mi sono ricordato di ieri, dio che bellezza è stato fantastico.
Ma perché jungkook non c'è...
Mi alzo, e mi accorgo di essere ancora nudo, così mi rivesto velocemente cercando di non pensare al dolore del mio sedere.
Vado verso la strada e la moto di jungkook non c'è... non c'è neanche la sua roba...I-io... non capisco... lui ha detto che gli piaccio... e-e...
Non mi accorgo neanche delle lacrime che scendono velocemente sulle mie guance, fino a toccare terra.
Mi siedo per terra, mettendo le mie mani sul viso e quest'ultimo alle ginocchia.
Poi mi sento toccare la spalla.
Mi giro di scatto e vedo jungkook.
"Tae ma che è succes-"Non lo lascio finire che mi fiondo sulle sue braccia.
Lui mi abbraccia confuso, mentre io mi libero in un pianto.
Mi accarezza i capelli dolcemente, per poi chiedermi.
"Mi dici cosa è successo perfavore?"
"I-io non ti ho visto e-e credevo c-che tu... m-mi avessi solo u-usato..."
Mi stringe ancora di piu a sè.
"Tae non sei una di quelle puttane con cui stavo ok? Non ti lascerei mai qui."
Mi bacia dolcemente.
"Sono andato a prenderti la colazione giù in paese... bisogna sbrigarci, stasera si va a cena"
Oddio è vero! Quasi dimenticavo!
La famiglia Kim/Jung e Jeon/Park si ritrovano ogni domenica per una cena insieme.
Dopo aver fatto colazione tra coccole e baci, salgo sulla moto di jungkook e mi riaccompagna a casa."È stato tutto bellissimo kookie"
"Ci vediamo stasera cucciolo ok?"
Annuisco e gli do un bacio.
Rientro in casa e trovo mio padre che mi guarda curioso."Allora Tae, dove sei stato stanotte? Mi hai avvisato ma non mi hai detto dove saresti stato..."
Oh cazzo...
"Ero a casa di un mio amico, Felix..."
"Mh... ok..."
Non sembra convinto... ma forse l'ho scampata liscia.PRONTO A PIANGERE?
PK IO STO GIA PIANGENDO...
non potrò usare wattpad per un mese perché starò senza wi-fi
AAAAAAAAA STO PIANGENDO.
però ora pubblico altri due capitoli per la mancanza del mese.
Addio belle persone😢😢
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
Chick-LitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕