taehyung pov's
Dopo aver cenato ognuno torna a casa propria.Skip time
Passa una settimana tra coccole e baci, e si anche qualche scappatella.
Ora sono a casa di jungkook, siamo nel garage, sta aggiustando la mia bicicletta.
"Tae mi passi il cacciavite piccolo e rosso?"Lo cerco, e lo trovo su un mobiletto.
Per prenderlo faccio cadere le forbici del giardino, che mi graffiano sotto l'occhio.
Jungkook corre da me ed inizia a disinfettarmi il taglio."Dove hai imparato a disinfettare?"
Chiedo io.
"Facendo le risse ho dovuto imparare anche a curarmi da solo... ma ti ho promesso che non avrei fatto piu risse quindi era da un po' che non disinfettavo niente."Si jungkook mi ha promesso che avrebbe smesso con le risse.
All'improvviso entra jimin.
"Jungko- tae che ci fai qui? Aspetta che ti sei fatto all'occhio??"Jimin spinge jungkook per vedermi meglio.
Poi si gira sconvolto verso jungkook.
"Glielo hai fatto tu vero?"
"Cosa?! Non potrei mai fargli del male!"
Urla jungkook."Jimin, tranquillo non è s-stato lui..."
"Allora spiegami il motivo per cui ti stava medicando? Prima vi davate fastidio a vicenda ed improvvisamente vi curate? Tu gli hai fatto male e poi ti sei accorto che sei un coglione!" Si rivolge a jungkook.
"Io non lo farei mai!""Jimin basta! Non è stato lui ok? Mi sono cadute le forbici e mi sono tagliato! Adesso aspettami di là ok? Arrivo subito."
Jimin annuisce ed esce dal garage."Jungkook calmo, noi sappiamo la verità quindi sta tranquillo."
Jungkook mi abbraccia.
"Tu lo sai che non ti farei mai del male vero?""Certo che lo so!"
"Adesso vieni qui ho bisogno di un bacio"
Mi avvicino e lo bacio.
"Lo sapevo... mi stavate nascondendo questo? Tae sono deluso da te" oh cazzo è jimin.Mi giro e lo vedo andarsene piangendo.
"Jimin! Tu resta qui!" Dico a jungkook.
Intanto sento gli occhi pizzicare.Nel prossimo capitolo si capisce meglio pk jimin non vuole la relazione tra tae e jungkook.
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕