Testate giornalistiche.
Avvistati il conte e la sua futura sposa in giro per la città, mano nella mano. Baci quando nessuno li vede, il conte innamorato non si era mai visto, nemmeno quando era fidanzato con Ingrid e Lois.
Ieri mattina sono entrati in una gioielleria per comprare un bel anello di fidanzamento.
Alcune nostre fonti ha visto che la futura contessa commuoversi per l'anello ricevuto.
La signorina Rose, ha fatto breccia nel cuore duro del conte.
La cerimonia si terrà in un luogo privato, con meno di 100 invitati. Nessuno di noi e dei nostri colleghi sono stati invitati. Speriamo in qualche invitato metta qualche story su instagram e ci allieti la serata.
Non vi e ci resta che aspettare il matrimonio.
-------------
Alfredo.
Mancano pochi giorni al matrimonio e questa mattina abbiamo le ultime prove dei vestiti, il catering e la prove della chiesa.
Sto facendo colazione quando ricevo una chiamata al cellulare.
Rispondo.
"Pronto?" dico.
"Sono Ingrid, sono tornata in città. Voglio parlarti."
"Sei andata via da un mese, con la promessa di non tornare mai più. Cosa vuoi?" domando.
"Vediamoci nella mia casa."
"Mi sposo fra due giorni, non posso perdere tempo con te."
"Ho qualcosa che tu desideri e che desidero anche io."
"Non puoi dirmelo al telefono?" domando.
"No. Vieni qui devo dirtelo di persona."
"Ok."
"Ti amo Alfredo." mi dice, ma io riattacco.Alzo lo sguardo e vedo Rose con addosso un paio di pantaloni e camicia bianca.
"Ehi!!! " dico.
"Ehi!! Io devo uscire, oggi ho l'ultima prova dell'abito."
"Anche io devo uscire. Ho un impegno." dico."Ok, allora ci vediamo più tardi."
"Non uscire senza la sicurezza e non uscire da sola."
"Ma cosa può succedere.""I giornalisti sono pericolosi."
Mi si avvicina e mi bacia."Quasi, quasi rimaniamo a casa!" dico.
"No. Ma stasera è l'ultima notte insieme da fidanzati e poi dormiremo insieme da marito e moglie."
"Mmmm non vedo l'ora di scopare come marito e moglie." dico."E' lo stesso di ora."
"Lo so. Ma lasciami sognare."
Si allontana e se ne va.E io ritorno alla mente all'incontro con Ingrid chissà cosa mi vorrà dire.
Prendo la macchina e vado nella casa che le ho comprato dopo che è morto nostro figlio e che mi ha lasciato.
Quando arrivo lei già è fuori dalla porta, la vedo strana.
"Ciao amore mio." prova a baciarmi.
"Che ci fai di nuovo qui?" domando.
"In questi mesi sono stata sottoposta a vari esami, vedi il medico mi ha detto che il mio problema che non potevo avere figli era per colpa delle medicine che mi hanno dato dopo che è morto Anthony. Ecco vedi quando in quei giorni che sono venuta a casa tua e abbiamo fatto sesso, sono incinta. In poche parole aspetto tuo figlio."
"Non è possibile. Non puoi essere incinta, quando è nato nostro figlio tu avevi avuto dei problemi hai rischiato di morire. Quindi non ti credo."
"Ho fatto il test e le analisi. Se vuoi le ripeto."
"Devi. Cazzo Ingrid mi sposo dopo domani, quindi che ti aspetti che io lascio la mia fidanzata per te."
"Io non voglio niente, ma se ti dimostro che sono incinta ci sposeremo."
"Non credo proprio."
"E' il tuo erede, che pensi che quella con suo figlio può essere il tuo erede?" domanda.
"Non sono affari tuoi."
Mi sento mancare, come faccio a dire a Rose che non posso più sposarla. Come posso farle una cosa del genere, anche a mio figlio che si è affezionato a lei?
STAI LEGGENDO
Cercasi una moglie per il conte
Romanzi rosa / ChickLitAlfredo è un conte senza un casato, vive con un mantenimento passatogli dall'avvocato del nonno, lui unico erede di un casato estinto. Per riscattare l'eredità lasciata a lui in quanto portatore del nome del nonno; deve sposarsi. Rose è una giovane...