ᑭrologo

465 16 0
                                    

Hermione Granger,nata babbana,15 anni,viene ammessa ad hogwarts.

Si,è molto strana come cosa,ma soltanto adesso è stata ammessa.

C'è una lunga storia dietro,che piano piano scopriremo.

Comunque...

Hermione Granger è sull'hogwarts express,da sola,mentre guarda fuori dal finestrino.

Qualche volta tamburella le dita sul tavolino vista l'ansia.

Si chiede come sono le persone,i professori,se si farà amici,una migliore amica,un ragazzo...

A quel pensiero le sue guancie si colorano di rosso,ogni volta è così...

Ad ogni modo,quando arriva sente due sonori sbuffi,scende dal treno e trova davanti a sé un omone.

-Piacere! Tu sei Hermione Granger?-
La voce roca ma grande di quell'uomo la fa sussultare,poi però si ricompone e annuisce,
-si,sono io-
-bene,seguimi- le dice l'uomo,poi sale su una barchetta aiutando anche Hemrione a salire.
-Piacere,io sono Rubeus Hagrid-
-io sono...vabbè,sa già chi sono io- dice ridendo la bionda
-oh,dammi pure del tu,siamo amici!- le dice Hagrid sorridendo,Hermione ricambia.

Arrivano al castello,e per tutto il tempo chiaccherano un po',poi però arriva il momento di entrare in sala grande,dove tutti avrebbero puntato gli occhi su di lei,e l'avrebbero guardata dall'alto in basso.

Ok,adesso Hermione sta sudando,ha paura dei giudizi.

-hey,sta' calma- le dice l'omone
-è che...sono in ansia- si giustifica la ragazza
-non devi essere in ansia. Certo,molte persone ti guarderanno male...ma altre bene- cerca di calrmarla,la ragazza fa un grande respiro e poi,seguita da Hagrid entra in sala grande.

Spalancata la porta tutti gli occhi cadano su di lei,e tutta la sicurezza di prima va a farsi fottere.

-su- Hagrid la risveglia dal suo stato di trance e cammina con la valigia in mano,verso un tavolo dove ci sono degli uomini e delle donne,suoi presunti professori.

-Ragazzi!-
L'uomo dalla barba lunga e bianca si alza e tutti passano lo sguardo da Hermione --girata di spalle a loro--,a lui.
-Lei,è Hermione Granger,nuova arrivata-
A quelle parole,Hermione si gira,mostrandosi,e tutti strabuzzano gli occhi.
Alcuni si stanno chiedendo come sia possibile entrare ad Hogwords direttamente al quinto anno....
-so cosa state pensando,ma tranquilli,imparerà tutto ciò che avete studio fin'ora,arriverà al vostro livello- dice il preside.
-per favore,si sieda sulla sedia,così verrà smistata per capire in che casata sarà- le dice gentilmente l'anziano indicandole la sedia,lei annuisce e  si siede.
Sopra la sua testa viene messo un cappello che inizia a parlare.
-mmm...coraggiosa,onesta...
Grifondoro!- urla il cappello,e da lì i ragazzi del tavolo dei grifondoro iniziano ad applaudire.

Sotto ordine di silente,lei si va a sedere,mentre Gazza,un "collaboratore",porta le sue valigie nella sua camera.

𖣘𖣘𖣘𖣘𖣘𖣘𖣘𖣘
Personeeeeeee
Devo dire che come prologo è un po' lungo,ma vabbè.
Vi avviso che questa è la prima volta che scrivo una Dramione quindi giudicatemi quanto volete.

Se la storia farà schifo,Rip.

La nuova arrivata//໓ra๓i໐ຖē Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora