{22}

138 9 7
                                    

Essendo venerdì,Hermione ha ancora tre giorni liberi per rilassarsi,visto che poi dovrà trascorrere del tempo con Draco Malfoy,secondo quello che le farà fare.

È in sala comune per pranzare,pasta al forno per tutti,oggi.

Parla con Ginny,Lavanda e Padma molto tranquillamente,a differenza di qualcun'altro li presente in quel tavolo.

Harry Potter ultimamente è molto pensieroso e assente,pensa sempre a ciò che ha sentito.
Hermione ha fatto una scommessa con Draco.
Questo pensiero è costante nella sua mente,sempre.
Non riesce a capire come mai una ragazza a primo impatto intelligente,si sia fatta abbindolare da Draco Malfoy.
Forse è la sua mente che sta viaggiando troppo,ma in qualche modo prova una forte gelosia.

-Harry ci sei?hai capito cosa ho detto?- chiede Ron sventolando una mano davanti al moro,il quale scuote la testa e guarda il rosso,
-Oh cielo,scusa Ron,dicevi?-
Chiede.

Ron sbuffa.
-Ho detto: sai com'è, i serpeverde danno sempre delle feste o comunque fanno qualcosa di divertente.
Anche io vorrei divertirmi un po',quindi,insieme a Seamus e Dean,stavamo pensando di invitare molte persone nella nostra sala comune e fare qualche gioco-
Spiega lui,ma le ragazze,sentendolo,si immischiano.
-Ronald ma sei pazzo? E se silente lo scopre?!- chiede Hermione,ma viene ignorata.
-Per me è ok svagarsi un po',ma se Gazza dopo il coprifuoco vede uscire ragazzi dal nostro dormitorio?-
Chiede Lavanda,che almeno lei non viene ignorata:-Possiamo ospitarli da noi,poi alle 5.00 li svegliamo e li mandiamo nei propri dormitori-
Dice Dean
-La fai facile tu- dice Ginny roteando gli occhi.
-Mettiamo caso spuntano persone ingradite?-
Ipotizza la rossa,che riceve una risposta dal fratello
-Li possiamo cacciare,se sono davvero ingradite come dici tu-.

Ad Harry balena in testa un'idea:Se Malfoy verrà,potrà controllarlo e vedere in che rapporto sono lui ed Hermione.

-Fantastica idea ragazzi!- dice lui sorridente.

La nuova arrivata//໓ra๓i໐ຖē Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora