Quando Hermione e Blaise arrivano in infermeria madama Pince va da loro.
-cosa gli è successo?- chiede preoccupata
-Potter l'ha preso a pugni- risponde Blaise.La signorina fa una faccia stupita,poteva aspettarsi di tutto,ma non che il maestoso Potter facesse una cosa del genere.
-Venite,posatelo qui- indica ai due un letto infondo alla stanza,loro annuiscono e lo coricano in quel letto.
*********
Ron nel frattempo è con Harry,e regna un silenzio confuso.
-Sei pazzo Harry,cosa ti è saltato in mente?- chiede Ron ancora scioccato
-Io non sopporto vedere Hermione che fa la cascamorta con Draco. Lei non lo conosce,non sa chi è veramente Draco Malfoy!- sbraita Harry,allora Ron per non peggiorare le cose non risponde.
*********Blaise chiude le tende così da rimanere solo con Draco e la grifondoro.
-secondo te si riprenderà presto?- chiede Hermione speranzosa,accarezzando il viso del biondo.
Blaise guarda quella scena con dolcezza,ma non fa tralasciare quell'emozione nel suo viso.
-Non lo so Hermione- risponde sincero lui.
Dopo mezz'ora sentono dei mugolii,e subito i due si mettono tesi in direzione di Draco.
-Potter...ti uccido- sussurra il bel serpeverde e Blaise per poco non scoppia a ridere.
-Lo ucciderai dopo,amico- commenta il castano ed Hermione fa un'espressione mista tra l'approvazione e il contrariato.
-Herm...Granger?Sei ancora qui?-
Chiede Draco e a quella domanda Hermione non capisce:intende dire che vuole che se ne vada?-Io...ero preoccupata,se vuoi me ne vado- dice delusa e Draco sorride debolmente,
-Resta- le dice.Dopo poco,la tenda si spalanca,rivelando Pansy,Theodore,Tiger e Goyle.
Sono tutti scioccati,soprattutto perché trovano Blaise mezzo addormentato,mentre Draco fissa Hermione ed Hermione fissa Draco.
Tutti ci fanno caso,specialmente Pansy,che prova un mix di emozioni.
Hermione quando se ne accorge si sente improvvisamente di troppo.
-Draco,come stai?- chiede Pansy avvicinandosi a lui.
Hermione spezza il loro contatto visivo,e si alza in piedi.
-allora io vado. Buona guarigione Draco...ciao...ragazzi...- saluta imbarazzata tutti i serpeverde e a testa bassa se ne va.
Va direttamente alla seconda lezione: difesa contro le arti oscure.
🐙🦑🐙🦑🐙🦑🐙
Raga secondo voi in questa storia Pansy sarà scontrosa o simpatica nei confronti di Hermione?Io ho progettato già tipo dal decimo capitolo,poi capirete :))
STAI LEGGENDO
La nuova arrivata//໓ra๓i໐ຖē
RomansaHermione Granger viene ammessa ad Hogwarts...si,ma al quinto anno. Il suo tutor sarà un ragazzo,Draco malfoy,che le mostrerà la scuola,le insegnerà gli incantesimi ecc... Lui in lei ci vedrà qualcosa di bello,con quel suo carattere dolce ma determin...