{ 10 }

174 12 0
                                    

Durante la cena Hermione si sente osservata,e quando si gira trova sempre quel ragazzo dai capelli biondi guardarla con un sorriso malizioso.

-Che cazzo vuole quello?!-
sussurra a se stessa,peccato che però Ronald la sente:-quello chi?- chiede,
-e poi,cosa vuol dire cazzo?- chiede nuovamente alzando il tono di voce,Hermione gli fa cenno con la mano di stare zitto.
-Scemo è una parola babbana! non ha un bel significato- dice lei.
-ah,scusa-
- non chiedermi scusa,l'importante é che non ti abbia sentito nessuno- dice Hermione sorridendo.

[■]

Quando Hermione e Ginny arrivano in camera si siedono sul letto di quest'ultima.

-Allora mia cara Hermionina Grangerina- dice Ginny sorridendo malamente,
-Che razza di nome è?!- sbotta Hermione
-Questo è il tuo nuovo nome...Hermionina- .
La bionda scuote la testa e si corica supina sul letto.

-Dicevo,secondo me dovresti conoscere gente nuova- inizia Ginny
-Si,e come? Andando a feste segrete qui ad Hogwarts?- chiede sarcasticamente Hermione.
Quando però nota che il sorriso dell'amica non é scomparso si mette seduta di scatto,
-qui ad Hogwarts ci sono feste segrete?- chiede incredula,la rossa annuisce.

-Stai scherzando,spero...Silente lo sa?-
Chiede
-no,perchè le feste sono nei sotterranei,quindi lui non sa nulla- spiega Ginny.
-Bene,allora ci sto- dice Hermione.

[...]

La mattina dopo a colazione  Draco e Blaise stanno normalmente parlando.

-Adesso io vado- dice ad un certo punto Draco.
-Dove?- chiede Blaise confuso
-Vado da Hermione,sai,le lezioni di ripasso...- spiega Draco.
Blaise fa un sorriso malizioso,
-oh,si...ripasso...pratica vero?- chiede il moro ricevendo una sberla dall'amico.
-tu sei Scemo!- sbotta lui,
-eddai,non puoi negare che sia carina!- dice Blaise.
Draco fissa Hermione e la esamina attentamente: non vede nulla di che.
È lontana in questo momento quindi non nota niente.
-Ciaooo- dice allontanandosi.

Il serpeverde arriva al tavolo dei grifondoro e si para davanti Hermione.
-Granger-
La chiama.

Hermione si gira e vede davanti a sè un Draco Malfoy con le mani in tasca,e col suo sguardo da strafottente.

-si?- chiede lei,come se non lo sapesse.
-Andiamo- dice lui,facendo col capo un cenno verso la porta.
-Sto mangiando- dice lei indicandogli il latte nella tazza,lui sbuffa,
-be',non posso lasciarti qui,senò va a finire che ti perdi e arrivi un'ora dopo- si lamenta lui.
Hermione guarda tutti,poi sbuffa.
-e va bene!- dice per poi alzarsi.
Saluta tutti e,quando sta per andarsene,nota Ginny che le fa un occhiolino.
Stupida,pensa Hermione.

Arrivano nel covo delle serpi,e prima che Draco possa aprire camera sua viene fermato da Theodore Nott.

-Dra!- lo chiama l'amico,lui si gira e lo guarda annoiato.
-Bella la tua amica...comunque,allora sta sera facciamo qui?- chiede Nott,il biondo annuisce.

E così il ragazzo scompare dalla vista dei due per andare a lezione,mentre loro entrano in camera.

-A cosa si riferiva?- chiede Hermione curiosa.
-Ah,sta sera diamo una festa qui-
Risponde Draco facendo spallucce.

-Io ci sarò!-
-come?!- Chiede Draco,a poco si strozzava con la sua stessa saliva.
-S-si,Ginny me ne ha parlato e perciò..tadaaa-
Hermione scuote le mani a mo' di sorpresa.
-Capito...- risponde Draco sedendosi.

-Qualche problema?- chiede la ragazza notando che lui non sta bene,o almeno sembra.
-si si,va tutto bene- si limita lui a rispondere.

Hermione sa che non è così,ma lascia correre per non essere insistente.

-Cosa facciamo?- chiede lei
-Proviamo a rifare trasfigurazione?-
-okay-.

Hermione prende la sua bacchetta e la punta su Draco,lui la guarda male.
-Che fai?!- chiede,la bionda ghigna:
-Ti trasfiguro in un...FURETTO!-
Urla lei,e a quel punto Il ragazzo diventa un furetto.

Lei se la ride di gusto ma quando il piccolo animale si aggrappa alla sua gamba decide di ritrasformarlo in Draco.

-TU!- inizia lui mentre lei ride
-adesso me la paghi!- aggiunge avanzando verso Hermione,lei intanto indietreggia,fino quasi a scontrarsi con il letto.

-Soffri il solletico?- chiede Draco,Herm impallidisce...
-No!- si affretta a dire,quasi spaventata.
-Bene- dice lui capendo che era una menzogna.

Si avvicina a lei,la butta nel letto e le fa il solletico.
-ti faccio ridere Io!- dice lui con una certa soddisfazione,vedendo come quella ragazza ride.
-ti prego...fermo...HAHAHAH- lo "implora" lei tra una risata e l'altra.

Solo dopo buoni 20 minuti Draco finisce,Hermione si prende 10 secondi per respirare,poi si scaglia su Draco che cade a terra e lei finisce sopra di lui.
Si guardano ma senza dire nulla.

Draco solo adesso nota davvero Hermione.
Fa caso al suo naso all'insù,ai suoi occhi da cerbiatta,alle sue guancie rosse per via delle risate.
Deve ammettere che come dice Blaise,è bella.
Aspetta,Blaise aveva detto carina...

Hermione si alza da Draco un po' imbarazzata da quello sguardo.
Gli porge una mano per alzarsi,lui l'afferra e si siede nella sedia.

-Riprova...ma non con me!-
Grida lui puntandole un dito contro.








🎈]
Cosa ne pensate di questo capitolo?
E cosa pensate succederà alla festa?

La nuova arrivata//໓ra๓i໐ຖē Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora