-Che cosa assurda,vuole che esca con lui. Idiota. Che poi io sono un prefetto,non dovrei farlo- si lamenta Hermione mentre prova dei vestiti.
-Che poi guardami,sono uno schifo,non mi sta bene niente- si lamenta,dopo essersi provata tre maglie.
-PERCHÈ NON MI TA BENE NIENTE?!-
Urla togliendosi l'ennesima maglietta.Ginny che era coricata nel letto intenta a leggere,alza lo sguardo e sbuffa. Poi fa la domanda più ovvia di sempre.
-Mione hai il ciclo? No perché sembri più paranoica del solito-
Hermione assume un'espressione imbronciata: -si...- risponde come una bambina di due anni.-Bene,nel mio cassetto trovi una maglia bordeaux e dei jeans neri a vita alta. Mettiteli e taci,che mi mancano solo 100 pagine e finisco- la "rimprovera" Ginny,lei intanto annuisce e si fionda su quei cassetti.
Si mette i vestiti,e si fa una coda alta.
Draco,semplicemente con la sua eleganza indossa una camicia e dei pantaloni neri.
-Dio,sembra che stai andando ad un funerale. Stai uscendo con Hermione Granger dannazione,vestiti sciallo- (Blaise ha wattpad,quindi non fateci caso se parla così)
Dice Blaise al suo amico,sbuffando.-E va bene. Nott,tirarmi quella maglia bianca- dice indicando la maglia dell'amico,lui gli e la tira e Draco l'afferra. La indossa,e poi sotto mette dei jeans normali.
-Ok...io vado...buona fortuna a me!-
Dice Draco più esaltato che mai,
-Non ti stai sposando- gli ricorda Theodore che però viene ignorato.Il biondo sta per uscire quando ritorna sui suoi passi.
-Balise...cosa vuol dire scallo?-
-si dice sciallo,e ora vai,la tua amata ti sta aspettando- risponde il mulatto e come un lampo il purosangue se ne va.Si sono dati appuntamento all'entrata di hogwarts visto che i prefetti sono in altri corridoi e che Gazza questo giorno se lo prende libero.
Quindi,sono solo loro due.
-Granger,sono qui!- la richiama Draco,e quando Hermione si gira lui non può credere ai suoi occhi.
-Quando non hai la divisa sei ancora più bella- sussurra tra se e se.-MALFOY! LO CAPISCI CHE STO PASSANDO DEI GROSSI RISCHI? SONO UN PREFETTO,NON DOVREI ESSERE QUI!- gli ricorda Hermione furiosa,il serpeverde sorride: -Eppure eccoti- dice.
-Sono qui solo perché...perché...mi annoiavo!- si giustifica la ragazza ma ovviamente lui non ci crede,allora semplicemente sorvola la situazione.
Insieme escono silenziosamente dall'ingresso principale ed Hermione viene travolta da un'ansia assurda e a Draco non passa di vista.
-Che hai?- le chiede annoiato
-Io ho...- stava per dire "paura",però poi si ferma,
-niente,andiamo- dice visto che non vuole essere presa in giro da Draco.Camminando arrivano al lago nero.
Draco si siede sull'erba mentre Hermione si stende direttamente.Ama guardare le stelle,da sempre.
Lei si accorge che Draco la sta fissando,allora lo riprende
-Coricati babbeo- gli dice e lui sorridendo si corica accanto a lei.Insieme guardano il cielo ed Hermione pensa alla notte in cui sono stati nella torre di astronomia e lui l'aveva consolata.
-Draco,parlami di te- dice ad un tratto Hermione e lui per un un momento non risponde,ma poi la guarda,vago.
-Non saprei che dirti-.Draco fa una pausa,ma poi parla.
-Per cominciare,sono cresciuto in una famiglia di viziatissimi.
Da piccolo ero il tipico bulletto,che non perdeva occasione a sparlare tutti. Avevvo provato a fare amicizia con Potter,ma lui rifiutò la mia risposta,allora da quel giorno provo un certo rancore. Ma non che ci tenessi poi così tanto eh...è solo che...-
Draco non riesce a terminare la frase,tantochè inizia a sudare.-Che...?- lo incita Hermione.
-Che...mio padre...-
-Ho capito,non vuoi dirmelo. Non fa niente Draco,non sei obbligato- lo rassicura Hermione con dolcezza,poi si scambiano un sorriso.Hermione inizia a guardare il cielo godendosi il momento,mentre Draco no.
Draco la guarda,e pensa,"che cosa mi stai facendo?".
Quando è con lei è come se si scordasse di tutto e di tutti.
E questa è una bella cosa,ma suo padre non lo dovrebbe mai venire a sapere.
Mai.O le farebbe del male.
E lui non vuole che Hermione soffra,perché prova una certa simpatia nei suoi confronti.-Quanto sei bella...Granger-
🍬🍬🍬🍬
Heylà!
Vi volevo fare una domanda...Voi preferite le Dramione dove al decimo capitolo già magari loro sono fidanzati oppure che la storia duri di più?
Io leggo certe Dramione dove anche già dal secondo capitolo sti qua si lovvano e mi sembra un po' banale.
Poi ci sono Io che se non passano venti capitoli ancora non è successo niente...
STAI LEGGENDO
La nuova arrivata//໓ra๓i໐ຖē
RomansaHermione Granger viene ammessa ad Hogwarts...si,ma al quinto anno. Il suo tutor sarà un ragazzo,Draco malfoy,che le mostrerà la scuola,le insegnerà gli incantesimi ecc... Lui in lei ci vedrà qualcosa di bello,con quel suo carattere dolce ma determin...