Draco,dopo ore,ha smesso di piangere...ma ha saltato la cena.
Blaise è rimasto tutto il tempo in camera con Draco,torturandolo affinchè gli dicesse perché era così giù di corda.-Lasciami stare Blaise- cerca di zittirlo Draco,ma in cambio il moro incrocia le gambe,e fa un sorrisetto.
-Ma...alla fine gli è l'hai detto?-
Draco inizialmente non capisce la domanda di Blaise,allora poi gli dice:-ad Hermione...del ballo...l'hai invitata?-Nonononono,domanda assolutamente sbagliata.
-Perchè dovrei invitarla? Tanto lei va con con quello sfregiato di Potter!- sbotta il biondo,buttandosi violentemente nel letto,dimenticandosi un attimo che dietro di lui c'è Blaise.
-Ahh...quindi è per questo che sei triste?Per Hermione?-
-alla buon'ora!- esulta Draco sarcastico.-Sai,oggi ho sentito parlare Harry ed Hermione...lei ha detto una cosa abbastanza succulenta...- racconta il moro sorridendo.
"Io lo amo. Io amo Draco"
Queste parole risuonano nella mente del mulatto.Draco scatta all'impiedi:-cosa hai sentito?!-
-Ah,questo non posso dirlo...questo,te lo deve dire lei-
Dice Blaise lasciando confuso Draco:-cosa vuoi dire? Ma quindi ci va o no al ballo con Potter? Zabini,RISPONDI!- urla curioso Draco,un po' di speranza gli è tornata.-Senti,non credo proprio che andrà al ballo con Potter...per il resto,l'ho detto:deve dirtelo lei-
Dice Blaise,poi entrambi sentono bussare alla finestra: è un gufo rosso,un po' goffo.I due si guardano:- che ci fa qui il gufo dei weasley?!- chiedono all'unisono,poi Draco si alza,prende la lettera che teneva il gufo,e la apre.
Sorride istintivamente.
E Blaise se ne accorge.
-Chi è?- chiede lui,ma l'amico non risponde.ㅡDraco Licius Malfoy,sono Hermione.
COME TI SEI PERMESSO DI NON VENIRE OGGI? TI HO ASPETTATO PER MEZZ'ORA COME UNA SCEMA,E POI...lasciamo perdere!
Le lezioni vengono spostate per il mese prossimo,visto che sono arrabbiata con te e che questo fine settimana c'è il ballo.
Ci vediamo.
Hermione GrangerㅡLegge Draco imitando la voce della grifona.
-Ma cosa le è successo oggi? Adesso sono preoccupato...- bisbiglia a se stesso Draco.Forse parlava della dichiarazione di Potter?
No,è impossibile,tutte le ragazzine vorrebbero avere quello tutto per séPensa Draco sbuffando.
Poi si corica nel letto guardando male il soffitto.-Non rispondi?- chiede Blaise,ricevendo un sacco 'no'.
-mh,capito. Quindi...chi inviterai al ballo?- Chiede sempre quest'ultimo.
Il biondo si mette a sedere.
-Volevo invitare Hermione,ma come sempre Potter si è messo in mezzo! Non credo proprio che accetter...l'ho detto ad alta voce?-
Chiede stupidamente Draco dopo aver svuotato il sacco.-Ah,quindi il problema che ti affligge,come sospettavo,porta il nome di Hermione Granger. Ahh,l'amor-
Il moro viene interrotto da una cucinata in piena faccia.-lo vedi perché non volevo dirtelo? Sei uno stupido,non mi aiuti nemmeno!- dice Draco frustrato.
-Beh amico,l'unica cosa che posso dirti è quella di invitarla,ma sei troppo codardo,so che non lo farai- dice Blaise sospirando.-Ma se Potter...-
L'altro serpeverde sbatte la porta del bagno lasciando la frase di Draco a metà.Invitarla o no,nonostante Potter?
ㅣavete il permesso di odiarmi.
Non ho aggiornato prima perché ho finito una storia,quindi adesso che ho concluso quella,posso dedicarmi a questa senza problemi.
Vi voglio bene e grazie per essere ancora quiㅣ
STAI LEGGENDO
La nuova arrivata//໓ra๓i໐ຖē
RomansaHermione Granger viene ammessa ad Hogwarts...si,ma al quinto anno. Il suo tutor sarà un ragazzo,Draco malfoy,che le mostrerà la scuola,le insegnerà gli incantesimi ecc... Lui in lei ci vedrà qualcosa di bello,con quel suo carattere dolce ma determin...