La sera arriva e una volta diffusa la notizia dello "svago dai grifondoro",molti ragazzi dopo cena iniziano ad avviarsi verso la torre grifondoro.
-Dra io sto andando-
-Fai sul serio Blaise?-
chiede Draco scocciato
-Si amico,devo o non devo vedere se loro sono divertenti come si credono?- dice Blaise vantandosi.-mhh hai ragione...- inizia a dire Theodore introducendosi nel discorso,
-Vengo anche io!- dice alzandosi di scatto dal letto e raggiungendo Blaise.Insieme guardano Draco che,dopo averci pensato un altro minuto,accetta l'invito.
Non sa perchè,ma forse,spera di vedere una certa ragazza...
//••••••••••••••//
Ron sta tirando dei sospiri di sollievo nel non vedere la "sua" sala infettata da serpi.-Secondo te arriveranno?- chiede a Harry che in risposta alza le spalle.
Lui spera di si così da poter iniziare la sua operazione segreta.Quando però Ronald tira l'ultimo sospiro ormai felice,proprio in quell' istante entrano quattro serpi:Draco Malfoy,Blaise Zabini,Pansy Parkinson,e Theodore Nott.
-Tutto questo rosso mi da la nausea-
Commenta Draco guardandosi intorno.-Cosa ti aspettavi dai grifondoro?-
Chiede Pansy sarcastica.A Ron ed Harry si crea un groppo in gola: Ron sta pensando al suicidio,visto che i serpeverde quando partecipano ad una di queste feste sono terribili,mentre per Harry inizia l'indagine.
Hermione è così concentrata a parlare con Luna che nemmeno si rende conto di Draco e degli altri.
-A...allora ragazzi...chi propone un gioco da fare? Potremmo giocare a scacchi magici o...- ma proprio mentre Ron stava pronunciando un altro gioco che avrebbe annoiato tutti,una voce lo supera dicendo:-OBBLIGO O VERITÀ!-
Tutti si girano dalla direzione da dove viene la voce,ed è così che scorgono una Pansy a braccia conserte seguita dagli altri.
-Io ci sto!- urla qualc'uno,
-anche Io!- Dice un altro.
E allora,messi tutti d'accordo,si sedono tutti a terra a cerchio.
STAI LEGGENDO
La nuova arrivata//໓ra๓i໐ຖē
RomanceHermione Granger viene ammessa ad Hogwarts...si,ma al quinto anno. Il suo tutor sarà un ragazzo,Draco malfoy,che le mostrerà la scuola,le insegnerà gli incantesimi ecc... Lui in lei ci vedrà qualcosa di bello,con quel suo carattere dolce ma determin...