✴️14✴️

508 22 6
                                    

Quella mattina, So-Rim si ritrovò al collo una cosa sottile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Quella mattina, So-Rim si ritrovò al collo una cosa sottile.
Si toccò delicatamente il collo e si ritrovò addosso magicamente una collana mai vista.

«Oh? E questa da dove sbuca?» pensò e ripensò mentre fissava l'oggetto.

«Non sarà....» nella sua mente, automaticamente si accesero vari immagini di Taehyung.
Strinse più a sé la collana e sorrise felice.

Riprese a fissarla e poi ci diedi un bacio proprio sul rubino, come se avesse dato un piccolo bacio all'uomo del suo cuore.
Il primo più bel regalo che potesse mai ricevere.

Scese in fretta per fare colazione, soprattutto dare il buongiorno a Taehyung e a tutti.

Trovò tutti già a tavola, non più ubriachi come ieri.

«Buongiorno a tutti!» regalò persino un grande sorriso.

«Ah! Ma buongiorno, So-Rim. Dormito bene?» chiese Vivye facendo le frittate in padella.

«Benone e voi?»

«Bhe...ci siamo ritrovati nel salotto con un mal di testa micidiale.» si grattò la nuca imbarazzato, SeokJin.

«Non ne parlare.» affermò poi Yoongi massaggiandosi le tempie.

So-Rim si sedette proprio davanti a Taehyung e gli fece un sorriso di ringraziamento.
L'uomo aveva capito il significato del suo sguardo e accennò appena il capo per dire "di niente".

«Oggi finalmente giorno libero e nessuna missione.» affermò SeokJin stiracchiandosi stanco.

Taehyung, dopo aver finito la colazione si prese una bella tazza di tè fumante.

«Sarete stanchi.» disse poi So-Rim potendo provare la loro stanchezza sulla pelle.

«Già...»

Improvvisamente fuori casa sentirono un gran suono, così uscirono tutti e per sorpresa si trovarono davanti Jimin che cavalcava un drago.

«Ehi ragazzi! Sono venuto a trovarvi.» salutò Jimin scendendo dall'animale.

«Cosa ti porta qui?» chiese SeokJin dandole un caloroso benvenuto alla loro dimora.

Gli occhi della sedicenne erano fissi su quel drago.

"Chissà come sta quel cucciolo." fu la prima cosa che pensò.

The Bride Of The Cursed ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora