✴6✴

744 32 0
                                    

Il centro era immensa.
Era sempre immersa tra gente e vari decorazioni appesi su vari locande.

C'erano vari tipi di negozi molto interessanti e gente che portavano in mano sacchetti del loro shopping.

So Rim non era decisamente abituata a stare in mezzo a tutta quella gente che passavano.

C'erano persone che si spingevano tra di loro.

«So Rim, entriamo in questo negozio, dai.» affermò Vivye afferandola per il braccio e portandola dentro un negozio di vestiti.

E non era neanche abituata a spassarsela con lo shopping.

Vivye cominciava a riempirla di vestiti da provare, ma lei non riusciva a focalizzarsi abbastanza.

Però in compenso avevano comprato dei perfetti vestiti per la quindicenne.

Si erano situati in una panchina del centro; la ragazza dai capelli ondulati era andata a prendere della bevanda per assettare le proprie esigenze primarie.

«Tieni.» Vivye le porse una lattina di Cola.

So Rim la afferró e ringraziò la maggiore assai splendida.

Quest'ultima si sedette affianco alla quindicenne con dei sacchetti sparsi in giro per la panchina.

«Sembra che non sei propriamente eccitata nel fare shopping, giusto?» mandò giù un sorso della sua di bevanda con il suo solito bel sorriso raggiante.

So Rim giocó un po' con il gancetto metallico della lattina.

«É solo che sono un po' fredda. Credo che la prima cosa che avete pensato subito é che ero sicuramente antipatica.» spiegò con lo sguardo rivolte sulle scarpe.

Stranamente le trovava interessanti.

«Affatto.» rispose la maggiore guardando le persone che camminavano ammassi tra di loro con i loro sorrisi stampati sui visi.

«Sai...le persone giudicano spesso dall'esterno, ma non sono a conoscenza della verità che giace in profondità di una persona qualsiasi. Ognuno di noi ha dei segreti e dei sentimenti da temere.» quelle parole tanto significativi risuonava come una bellissima canzone scritta proprio dalla bellissima Vivye.

So Rim non azzardó una sola parola....era troppo impegnata ad ammirare le labbra della maggiore produrre frasi di parole di un senso assai sensato.

«Se vuoi avere dei bei ricordi impressati lì dentro.....» con il dito indicò il cuore della quindicenne.

«Devi solamente sorridere e non perdere le opportunità che ti stanno donando.» ci sarà mai una volta in cui ella non sorriderà?
Nha.
Era una cosa difficile da far accadere in pratica.

«Sei pronta per un'altro giro nei negozi?» le fece l'occhiolino alzandosi dalla panchina tutta energica.

So Rim guarda prima la maggiore.... dopodiché anch'essa trasmette un suo sorriso....un sorriso in cui lei in passato faceva fatica a formarlo.

Prima che potessero aprire la porta di un negozietto che aveva avvistato Vivye, So Rim da lontano riuscì a individuare una sagoma molto conosciuta da lei.

The Bride Of The Cursed ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora