Taehyung non poteva più starsene con le mani in tasca. Un brutto pazzo stava toccando la sua donna, non era assolutamente tollerabile!
«JI-YONG!» il mezzo demone lo chiamò come se fosse un ruggito del leone.
«Vuoi salvare la tua principessa, mezzo Cursed? Peccato che la tua principessa appartiene a me!» rispose in un modo da far irritare Taehyung.
Quest'ultimo strinse i denti e i pugni.
«Taehyung, hai una possibilità di farcela. Se riesci a controllare il tuo potere, allora la cosa è più semplice.» disse SeokJin.
L'uomo mascherato chiuse gli occhi, face concentrare la sua forza in un solo punto per risvegliare il demone che è in lui.
Sentiva un enorme potere scorrere nelle sue vene, sentiva il corpo bruciare.Fece un grande respiro e poi riaprì gli occhi, gli occhi cambiarono di colore, erano di un rosso accesso.
«Lasciala andare.» fece Taehyung prontò ad attaccarlo.
Riusciva benissimo a controllare il potere che giaceva in lui, il grande potere di suo padre.
«A quanto vedo, riesci a controllare il potere Cursed. La faccenda si fa interessante.» Ji-Yong fece un sorrisetto compiaciuto.
Lasciò So-Rim nelle mani di due suoi scagnozzi per avvicinarsi a Taehyung, pronto a combattere.«Bastardo! Non provare a toccarlo! Uccidi me!» la sedicenne si dimenava per fermare il combattimento, ma Ji-Yong non la ascoltava minimamente.
«So-Rim, ti prometto che torneremo a casa...tutti insieme.» fece un sorriso alla sua amata per rassicurarla, ma lei non era per niente in pace, perché sapeva che non era abbastanza per sconfiggere Ji-Yong.
«N-no....no! Ti prego. Non farlo, Taehyung.» versò due lacrime.
Lo sguardo dell'uomo mascherato diceva benissimo che andrà bene, ad ogni costo l'avrebbe riportata a casa, che lui sia vivo o morto.
«Non è carino filtrare con lo sguardo alla mia donna, mezzo demone.» affermò Ji-Yong iniziando ad attaccarlo con pugni e calci.
Fortunatamente Taehyung riusciva a proteggersi dai suoi attacchi, ma non poteva continuare a schivarli.
«SeokJin, se mi succedesse mai qualcosa, ti prego di proteggere So-Rim.» Taehyung disse all'uomo dalle spalle larghe dandogli le spalle, perché non poteva abbassare lo sguardo, il nemico era furbo e veloce.
«Non succederà. Sarai tu stesso a proteggere So-Rim.» SeokJin lo rassicurò, sicuro di sé.
«È un "se". Dimmi di "sì", sarò più tranquillo.» sorrise.
«Eh va bene! Te lo prometto.» rispose con i denti stretti, era troppo preoccupato per la fine di sta storia.
Così Taehyung era più tranquillo, sapendo che se fosse successo qualcosa a lui c'era il suo fidato amico ad occuparsi della sua amata.«Romeo e Giuletta? Hahah! Un debole come te non ha diritto di proteggere nessuno, neanche te stesso riesci a proteggerti. Proprio come Romeo. DEBOLI!» Ji-Yong prese in giro di gusto il suo nemico.
STAI LEGGENDO
The Bride Of The Cursed ✓
Fanfiction❝ Lee So Rim era orfana per volere dei suoi genitori che la odiavano. Fin da piccola era sempre stata affidata a varie famiglie, ma nessuna di esse erano contenti di accudirla. Nessun amico nella sua vita...sempre l'ombra era stata la sua amica, ma...