✴️27✴️

320 13 0
                                    

Taehyung riportò So-Rim da Tiana.
Quest'ultima riuscì a vederla nuovamente, le diede un grande abbraccio.

«Oh So-Rim! Quanto mi sei mancata. Stai bene, vero?» disse la donna felicissima di rivederla in salute.

«Sto bene, Tiana.» rispose la sedicenne rassicurandola.

«Menomale.» sospirò sollevata.

Taehyung si avvicinò a loro e sorrise a Tiana.

«Noi due abbiamo deciso di sposarci, ma non si sa quando.» affermò netto l'uomo mascherato sorridendo.

«Stai sorridendo? Oh mio Dio! Che bella notizia.» si stava eccitando così tanto che poteva urlare dentro il negozio, ma si trattene.

«Purtroppo l'abito non l'ho finta. Sapete, in questi mesi ci sono state tante cose. Vi devo proprio far ancora attendere.» si grattò la nuca imbarazzata dalla situazione.

«Non abbiamo fretta, Tiana.» rassicurò So-Rim.

La donna annuì sorridendo.

«Credo che ti appartenga qualcosa.» la donna prese il diario sigillato di Lia e gliela porse.

La ragazza aveva un punto di domanda da questo gesto.

«Perché? Credo che sia più sicuro da te.»

Tiana scuote la testa per dire di "no".

«Sono sicura che la chiave c'è l'hai tu. È un oggetto che ti appartiene e credo che dentro troverai qualcosa che ti ha lasciato Lia.» affermò Tiana dandole il diario.

L'oggetto era abbastanza spesso, infatti pesca per essere un libro.

So-Rim guardò l'oggetto come se fosse ipnotizzata, per poi accarezzare la copertina dura del diario.

«Grazie, Tiana. Non so come ringraziarti per tutto quello che stai facendo.» ringraziò.

«È il minimo, però adesso ascoltatemi attentamente.» si fece improvvisamente molto seria, questo ebbe contagiato anche i due.

«La improvvisa morte di Vexa non è qualcosa da andarci leggeri. C'è una forza potentissima proveniente negli abissi profondi dell'inferno che fa impazzire molte creature magiche. Non so cosa sia o chi sia, ma non è semplice. Io credo che la morte di Vexa c'entri con questo.» raccontò la donna camminando a sinistra e a destra.

«Anch'io ho sentito questo potere oscuro. Non è affatto semplice.» disse poi Taehyung con le mani incrociate.

«Può essere ovunque. Sono sicura che è qui per So-Rim.» continuò Tiana.

La ragazza sospirò stanca di questa situazione, ma che poteva farci? Era il suo destino, doveva affrontarlo per cambiarlo.
Cercava di essere positiva.

«Andrà bene.» sorrise l sedicenne rassicurandoli.

I due più grandi cercarono di essere tranquilli e ricambiarono il sorriso.

«Quando finirò l'abito, vi chiamerò.» esclamò Tiana.

So-Rim e Taehyung annuirono.

The Bride Of The Cursed ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora