✴️24✴️

338 19 1
                                    

[ATTENTI! QUI C'È OBBLIGO DI LEGGERE CON LA MUSICA SOTTOFONDO QUI SOPRA⬆️⬆️ PER AVERE UN EFFETTO ANCORA PIÙ ECCITANTE!
GRAZIE! BUONA LETTUARA]

Le luci della grande sala si spensero improvvisamente.

Gli occhi rossi sangue di Vexa si illuminarono di entusiasmo.

«Benvenuti nella mia trappola, topolini.» rise divertita.

Taehyung fece indietreggiare So-Rim dietro a lui, così l'avrebbe protetta.

«E quindi tu saresti la famosa demone succhia anime?» chiese l'uomo mascherato restando calmo e freddo, era sicuro di riuscire a proteggere tutti...anche a costo di vita.

«Esatto! E sono qui per la ragazzina che si nasconde dietro di te.» indicò So-Rim con il dito, le sue mani erano lunghe con unghie affilate.

So-Rim non poteva non ammettere che stava tremando come una foglia, ma cercava di restare calma.

Non poteva finire così.

«Mhhhhh che delizia! Sento già il buon profumo della eterna bellezza.» si leccò le labbra con la lingua, facendo venire un brivido a tutti i presenti.

«Avrò il mio bottino?» chiese improvvisamente Cardin, avendo paura che la demone farebbe un torto a lui.

Vexa si concentrò sull'uomo, si avvicinò lentamente a egli e sorrise in modo inquietante.

«Ovvio. Hai fatto un lavoro così buono.» fece uscire una risatina.

Il signor Cardin sorrise soddisfatto, invece Rachel era in disparte che tremava, non aveva mai voluto questo, nè tanto meno mettere in trappola So-Rim per colpa di suo marito e la sua testa bacata.

«Meriti di più.» affermò la demone sorridendo in modo poco raccomandabile.

L'uomo si eccitò all'istante.

«Davvero?! Che onore. Cosa mi spetta?» rise fiero di se stesso.

La mano pungente di Vexa finì sulla guancia di Cardin.
Quest'ultimo era stranito, però non azzardava a fare una mossa.

«Questo, ingenuo!» lo afferrò con velocità per la gola e lo fece inalzare dal pavimento.

L'uomo si dimenava per liberarsi, ma era inutile, la forza di un demone era sovrumano.

Si leccò un'altra volta le labbra e cominciò a risucchiare l'anima dell'uomo.

La moglie di Cardin mise entrambi le mani sulla bocca per lo spavento.
Il resto delle persone guardavano la scena pietrificati, a parte Taehyung che era più preoccupato come sconfiggerla che per la brutta fine che stava facendo quel bastardo.
So-Rim era la più pietrificata.

"Sarà la stessa fine che farò io?" Pensò completamente paralizzata.

Quando Vexa finì di risucchiare anche l'ultima goccia, con un colpo solo di mano trafisse il petto dell'uomo.

«La parte più buona in realtà è...» estrasse la mano, tra le dita teneva il cuore non pulsante di Cardin.

«Il cuore appena morto.»

The Bride Of The Cursed ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora