La notte era arrivata molto presto.
Taehyung e So-Rim erano ancora da Jimin.
Restarono fino la notte perché Jimin insisteva nel far vedere qualche bella magia di notte, infatti lo era.
Di notte era magico, il cielo pieno di stelle, la Luna era talmente vicino che si poteva toccarlo, il laghetto che rifletteva la Luna, luci colorati e i draghi rilassati.So-Rim toccò l'acqua fredda del laghetto che era diventato trasparente, i diamanti che erano in densità riflettevano come le stelle.
«Puoi assaporare tutti i giorni queste meraviglie, Jimin?» chiese la sedicenne invidiosa di ciò.
«Ovvio. Se vuoi puoi vivere con me haha.» rispose ironico il guardiano, però non fece tanto gradire a Taehyung, anche se non lo faceva vedere.
«Ho una sorpresa per voi.» il guardiano prese una bottiglia contents del liquido color trasparente.
«Tada! È un alcool molto speciale. Lo voglio condividere con voi.» si sedettero sul prato.
Jimin prese dei calici e per ogni persona gliene versò un po'.
«So-Rim, non berla. È troppo forte per te.» disse Taehyung, ma non ascoltò.
«Non preoccuparti. Ormai ho sedici anni.» lo rassicurò e subito dopo lo beve in un solo sorso. Sentiva un liquido caldo un goal che scendeva, una bella sensazione.
«È così che si fa, So-Rim!» esclamò il guardiano dando un cinque a ella.
•
Un'ora passò in fretta e So-Rim era ubriaca marcia.
«Un'altro bicchiere, JIMIN!» urlò la ragazzina sventolando il calice in aria.
Taehyung cercò di calmarla.
«Basta bere. Andiamo a casa.» la prese tra le braccia come se fosse un piccolo bebè e magicamente si addormentò tra le sue braccia grandi e protettive.
«Meglio che la porti a casa, Taehyung. È tardi.» disse Jimin.
«Non dovevi farle bere tutto quell'alcool.» lo rimproverò l'uomo mascherato mettendo una ciocca di capelli dietro l'orecchio della ragazza.
«Tu non hai detto tutta la verità a questa giovane ragazza, Taehyung.» il guardiano si fece improvvisamente molto serio.
«Cioè?» rispose freddo l'uomo come se non sapesse nulla.
«Non me la fai bere.» guardò il Cursed e poi la fanciulla con gli occhi che brillavano, ma erano gli occhi di un uomo serio.
STAI LEGGENDO
The Bride Of The Cursed ✓
Fanfiction❝ Lee So Rim era orfana per volere dei suoi genitori che la odiavano. Fin da piccola era sempre stata affidata a varie famiglie, ma nessuna di esse erano contenti di accudirla. Nessun amico nella sua vita...sempre l'ombra era stata la sua amica, ma...