Taehyung era nel suo ufficio che leggeva il libro che le aveva dato Tania.
Svogliava e sfogliava, ma non trovava niente di utile per sconfiggere Vexa.Sospirò con il mal di testa.
La porta venne bussata da tre tocchi precisi.
«Avanti.» rispose l'uomo appoggiando la testa sullo schienale della poltrona.
«Ti ho portato del tè caldo, Taehyung. Vivye mi ha detto che stai lavorando da mattino fino adesso senza uscire dal tuo ufficio.» disse So-Rim appoggiando il vassoio sulla scrivania, poi notò il libro che avevano preso da Tania.
«Ahhh è questo libro. Dalla tua espressione vedo che non hai trovato nulla.» affermò So-Rim molto serena che si guardava i scafali pieni di vari libri.
«Già.» era con le mani in testa e la testa abbassata.
«Oh andiamo, non è nulla.» sorrise la ragazza.
Taehyung, dalla risposta di So-Rim, rialzò immediatamente il capo in modo agitato.
«Tu sei in pericolo! Vexa...lei ti...ti-» di agitò.
«Mh? Cosa mi farà?» si girò verso l'uomo mascherato.
«Mi succhierà via tutta la vitalità? Mhhh Bhe sì. È cosi.» sorrise.
«Però...» prese il teiere e versò il liquido color arancione sulla tazza tutta bella fumante.
«Voglio che tu mi faccia più compagnia in questi giorni, Taehyung.» gli porse la tazzina piena.
Lui lo prese e cercò di calmarsi bevendola a poco a poco.
Improvvisamente l'espressione di So-Rim si trasformò in tristezza.
«Non voglio vederti sempre indaffarato, con i libri tra le mani, sempre a trovare soluzioni. Sono o no la tua sposa? Mi devi fare compagnia di tanto in tanto, sennò mi annoio e poi me ne vado.» questa volta fece un broncio provando ad convincerlo.
Diede le spalle a Taehyung.
Quest'ultimo appoggiò la tazza sulla scrivania per avvicinarsi dietro alla ragazza per poi abbracciarla, toccandole la vita.
«Hai ragione, So-Rim.» la fece alzare da terra con una semplice presa, la fece girare faccia a faccia e poi la fece sedere sulla scrivania, tenendola sempre per la vita.
Finalmente il sorriso raggiante della sedicenne riapparve.
«Cof Cof!» interruppe SeokJin entrando nella stanza.
I due si girarono verso l'uomo dalle spalle larghe.
«Spero di non interrompere qualcosa di "importante"» sottolineò per bene l'ultima frase.
«Lo hai già fatto.» rispose freddo Taehyung facendo scendere So-Rim dalla scrivania.
«Cosa c'è?» chiese poi.
«Ci sono ben due sorprese, Taehyung. La duchessa Sybil e Jimin.» si fece serio SeokJin aggiustando gli occhiali.
•
STAI LEGGENDO
The Bride Of The Cursed ✓
Fanfic❝ Lee So Rim era orfana per volere dei suoi genitori che la odiavano. Fin da piccola era sempre stata affidata a varie famiglie, ma nessuna di esse erano contenti di accudirla. Nessun amico nella sua vita...sempre l'ombra era stata la sua amica, ma...