VI ROMPERÒ SEMPRE CON LE CANZONI HAHA SONO UNA PASSIONATA FOLLE DI MUSICA E TROVO MAGNIFICO ACCOPPIARE UNA STORIA CON UN BRANO DI MUSICA, QUINDI SE VOLETE AVERE UNA SENSAZIONE REALISTICA NELLA STORIA VI CONSIGLIO DI ASCOLTARLA MENTRE LEGGETE! (CANZONE SOPRA⬆️)
BUONA LETTURA!L'eco imitava perfettamente i pianti e i singhiozzi di So-Rim. Nella foresta regnava solo i suoi pianti.
Mise le mani sul viso, ma le lacrime cadevano ugualmente nei fili d'erba.
Le acque marine della ragazza fece magicamente crescere un bel fiore rosa, proprio spuntato nel terreno dal nulla.So-Rim lo notò, asciugò le lacrime e guardò il bel fiore appena sbocciato.
Non per niente è la terra magica della Madre Natura.Era talmente concentrata a guardare il fiore che non si accorse che dietro di lei c'era qualcuno.
Si girò immediatamente!
Vide la stessa bestia di quella notte molto confusa, quando era molto ubriaca.
La stessa bestia dalla testa di drago, due corne lunghe e una lunga cosa squamosa, stava a quattro zampe fissando So-Rim con innocenza.Negli occhi della ragazza uscirono altre gocce di lacrime e poi corse verso la bestia avvolgendolo con un tenero abbraccio.
Taehyung con la testa accarezzò la sua amata per ricambiare l'abbraccio, purtroppo per lui era ormai impossibile darle un normale abbraccio.
«T-ti prego, torniamo a casa.» lo supplicò.
Lui fece un cenno con la testa per dire di "no" e lei capì quello che voleva dire, ma insisteva.
«Perché fai così, Taehyung?. —con una mano gli accarezzò il muso— Lo sai che ci aspettano tutti a casa. Ho promesso a tutti che ti avrei riportato a casa....E poi ci sta aspettando il nostro piccolo, se non vede il suo papà sarà triste.» continuò a convincerlo.
Taehyung abbassò lo sguardo per dire che il loro figlio avrebbe avuto paura di lui.
«Guardami negli occhi, Taehyung. Accetta le persone che ti amano e non farti crollare dalla negatività. Io ti sto detestando per quello che hai fatto! Perché hai proprio dato a me la tua perla vitale? Lo sai che ci sarei rimasta malissimo! Perché?! Almeno fai una cosa per farti perdonare....torniamo a casa, va bene?» avvicinò il suo viso e fece scontrare il suo naso e il muso del mezzo Cursed.
Quest'ultimo però era ancora indeciso.«Torna a casa con lei, caro.» apparve magicamente Madre Matura con la sua solita eleganza.
STAI LEGGENDO
The Bride Of The Cursed ✓
Fanfic❝ Lee So Rim era orfana per volere dei suoi genitori che la odiavano. Fin da piccola era sempre stata affidata a varie famiglie, ma nessuna di esse erano contenti di accudirla. Nessun amico nella sua vita...sempre l'ombra era stata la sua amica, ma...