In questi ultimi giorni le giornate soleggiate non si fecero più vive, come se stessero nascondendo da qualcosa.
Le giornate erano sempre nuvole grigie, piogge e venti che diventano sempre più forti con i giorni che passavano.Fuori era già notte, ma durante la mattina era sempre e comunque scuro.
L’orologio a pendolo continuava a fare tic tac nel salotto dove erano tutti seduti sui comodi divani.
So-Rim era seduta accanto a Taehyung con le mani appoggiate sulle cosce.
SeokJin si aggiustò gli occhiali e sospirò.
«Lo avete notato, vero?» affermò poi l’uomo dalle spalle larghe.
«Sì...» rispose Yoongi non sicuro.
«Nemmeno il sole ha il coraggio di sorgere. Ogni giorno che passa, il cielo diventa sempre più scuro. Persino la mattina sembra notte.» commentò Vivye con le mano al petto.
So-Rim fece un grande respiro e poi si alzò dal divano per poi andarsene via.
Tutti la guardarono uscire dalla stanza con un velo di preoccupazione.
Chissà come si sentiva.Era nell’ufficio personale di Taehyung perché c’erano i libri.
Toccava ogni scaffale con le dita per scegliere qualche libro interessante per tenersi occupata.Poi entrò anche il mezzo demone.
So-Rim prese un libro e lo cominciò a sfogliare senza voltarsi verso Taehyung nonostante sapeva che era lì.
«Stai bene?» chiese l’uomo.
«Scusami se sono entrata senza il tuo permesso, ma volevo distrarmi guardando i libri.» rispose sfogliando.
Taehyung si avvicinò a lei e la abbracciò da dietro.
Smise di leggere sentendo le grandi braccia calde avvolte a lei.
«Nessuno potrà toccarti finché ci sono io.» sussurrò lui annusando il buonissimo profumo di fiori della ragazza.
Era felice di saperlo, ma non poteva essere tranquilla, era sempre preoccupata.
«Lo so...» rispose con voce sottile.
«Allora cosa ti preoccupa?»
«E se non potremmo più stare insieme e essere felici?» a solo pensarci aveva una paura tremenda che le scivolava sulla pelle.
Ci fu un silenzio di qualche secondo.
So-Rim sentì improvvisamente qualcosa di bagnato che scivola lungo il collo....era Taehyung!
Stava baciando con foga il collo pulito della sedicenne, cominciò nuovamente a leccarlo col la lingua, riuscì perfettamente a provocarle piacere.
STAI LEGGENDO
The Bride Of The Cursed ✓
Fiksi Penggemar❝ Lee So Rim era orfana per volere dei suoi genitori che la odiavano. Fin da piccola era sempre stata affidata a varie famiglie, ma nessuna di esse erano contenti di accudirla. Nessun amico nella sua vita...sempre l'ombra era stata la sua amica, ma...