Suona la sveglia, dio quanto la odio, penso che un giorno potrei davvero buttarla fuori dalla finestra. Apro leggermente gli occhi e noto che è ancora buio. Decido di rigirarmi un po nel letto per godermi ancora i pochi secondi che mi rimangono prima di alzarmi e iniziare una giornata davvero intensa.
Ho davvero tanta ansia ad iniziare questa nuova esperienza nella scuola ma sono sicuro che riusciro a fare amicizia con tante persone. Mi sono trasferita in questa piccola città vicino New York, perché mia mamma viaggia per lavoro e io e mio fratello Marco dobbiamo seguirla anche se lei non è mai in casa, ma viaggia per l' America e per ciò la vediamo solamente una volta al mese.
Ero presa dai miei pensieri quando la sveglia inizia a risuonare e decido di alzarmi, mi incammino verso il bagno e inizio a togliermi il pigiama e la biancheria, apro il getto della doccia e mi faccio portare vai dal calore dell'acqua. Inizio ad avere ansia per il fatto di dover entrare in una nuova scuola e così per non farmi prendere dallo scoraggia, decido di vestirmi in modo carino mettendomi dei jeans attillati e una maglioncino corto bianco, con una collana a forma di cuore e per finire, mi metto un po di mascara e il lucidalabbra. Sono sempre stata una ragazza acqua e sapone e solitamente non mi trucco mai quindi ho pensato che questo potesse andarmi bene.
Stavo facendo colazione quando mio fratello inizia a gridarmi fuori dalla porta che è tardi così decido di mangiare velocemente, mi metto la giacca e corro verso la sua macchina. Mio fratello ha 18 anni e io 16, si è sempre preso cura di me e io gli voglio davvero bene, e davvero molto bello e in qualsiasi posto andassimo lui era sempre popolare e il preferito di tutti, ma questo non mi ha mai dato noia infondo perché alla fine anche per me era il mio punto di riferimento.
Eccoci arrivati, scendo e vedo mio fratello correre verso un gruppo di ragazzi davvero carini, forse sono i ragazzi che ha conosciuto la scorsa settimana quando é andato alla festa... Continuo ad osservarlo mentre si allontana e vedo che si gira e mi manda un bacio da lontano facendomi l'occhiolino e proprio in quel momento sento tutti gli sguardi maligni delle ragazze che gli stavano sbavando dietro.
Sbuffo un po perché non sarei voluta rimanere sola e decido di andare verso la segreteria per prendere il foglio in cui sono scritti gli orari, li controllo un po e poi decido di andare in classe.
L'ultima ora passa davvero in fretta e appena suona la companella mi dirigo verso il parcheggio dove trovo mio fratello seduto sul cofano della macchina con delle ragazze attorno, ma cerco di evitarle ed entro in macchina. Lui fa la medesima cosa e appena sale mi da un bacio sulla guancia e mi chiede :" come è andata piccola?" e io gli dico :" tutto bene, sono davvero contenta di questa scuola e i professori sono così gentili..." e lui contento mi dice :" bene".
Arriviamo a casa e io corro verso la mia camera e inizio a fare i compiti in modo che dopo possa rilassarmi nella mia vasca.
La mia casa è davvero grande, perché mia mamma è una delle direttrice dell'azienda Vogue, infatti molto spesso riesco ad avere tanti vestiti di alta qualità senza doverli pagare. Mi dispiace di poterla vedere così poco, ma comunque ci vogliamo lo stesso bene e ogni giorno facciamo una video chiamata dove ci raccontiamo tutte le cose accadute durante la giornata e alcune volte i viaggi e le avvenute che fanno lei e il suo compagno durante le sfilate dell'azienda... Sono così adorabili!! I miei genitori si sono separati quando io ero molto piccola e da allora vivo con mia mamma, mentre mio papà vive in Italia ma non lo sento molto spesso.
Fatta la doccia decido di scendere per cenare quando noto che mio fratello sta parlando con un ragazzo: é alto, muscoloso ed ha dei tatuaggi davvero belli... Si girano entrambi verso di me e io stupita dico a mio fratello :" scusami non pensavo tu avessi ospiti sta sera" e lui :" tranquilla piccola, lui è Matteo, viene a scuola nostra", faccio per tendergli la mano in modo da essere cortese ma lui mi squadra e poi si gira dall'altra parte così decido di fare la stessa cosa andondomene via.
Mi metto sotto le coperte e inizio a leggere qualche messaggio inviato da mia mamma, ma sono troppo stanca per rispondere quindi decido di spegnerlo.
STAI LEGGENDO
Sfiorami
RomanceQuesto è un romanzo che parla di due giovani ragazzi che si innamorano e si sa l'amore adolescenziale porta anche molte ferite... i due ragazzi riusciranno a superare la loro storia d'amore durante il loro percorso al liceo ? Per scoprirlo vi invit...