"Devi stare più dritta con la schiena,la postura non va bene"
"Ci riprovo"Sono ore che sto provando ad eseguire questo percorso ed è IMPOSSIBILE. Innanzitutto è davvero difficile e poi Lola oggi collabora proprio poco. Sembra stanca ma deve mettercela tutta anche lei.
"Forse è troppo complicato il percorso"
"Alla gara sarà anche peggio, dobbiamo darci da fare"
"Lola è stanca,non collabora!"
"Sei tu che decidi, non Lola"
"Basta, non ce la faccio. Ci rinuncio"
"La smetti di fare così?"
"Di fare così come?"
"Di arrenderti alla prima difficoltà, riprova il percorso."Niccolò cosa non capisce della frase "Lola è stanca"?
Mi posiziono all'inizio del percorso e sollecito Lola a partire."Dai Lola, so che sei stanca ma fallo per me"
Finalmente decide di ascoltarmi, e riesco ad eseguire l'esercizio in maniera decente. So che non è proprio la perfetta esecuzione, ma è un inizio.
"Non va bene, troppo lenta,non riuscirai a passare alle regionali se continui così, che cos'hai oggi?"
"Niccolò non capisci o cosa? Stiamo provando questo percorso da ore e sia Lola che io non ne possiamo più,vero bella?"Accarezzo Lola per premiarla del duro sforzo.
"Questa disciplina richiede molte ore di allenamento,fattene una ragione Ludo"
"Cavolo, ora te la prendi con me?"
"Sembra che non te ne importi"
"Stai parlando sul serio Niccolò?"Scendo dal cavallo e la riporto nella stalla per farla riposare, è fin troppo stanca per continuare ed io che la conosco meglio di tutti so che se continuassi ad allenarmi si innervosirebbe soltanto.
"Che fai?"
"Faccio riposare Lola"
"Hai solo paura ecco perché non vuoi allenarti"
"Pensala come vuoi,non ho voglia di litigare,non ne vale la pena"
"Io lo faccio per te, ti sprono affinché tu possa vincere,non per altro"
"Ed io ti ho detto che entrambe siamo stanche"
"Ma sei nervosa oggi?"
"Io? Pensa per te per favore"
"Dai"Mi prende per un braccio e mi attira verso di lui, per abbracciarmi.
"Lo sai che non voglio mai litigare con te"
Rimango tra le sue braccia, anche se mi ha fatto arrabbiare, perché mi sento al sicuro con lui. So che lo fa per me perché vuole portarmi alla vittoria,ma alcune volte mette troppa pressione e sa bene che quando sono nervosa non lavoro bene.
"Neanch'io voglio litigare"
"Quindi abbiamo fatto pace?"
"No"
"Come no?"
"Certo che sì, stupido!"
"Mi stavo preoccupando, di solito non riesci a restare arrabbiata con me"
"Si che ce la faccio"
"Perché allora sei ancora attaccata a me come un koala?"
"Vuoi che mi allontani?"
"Per me puoi restare qui tra le mie braccia tutto il giorno"
"Fa davvero freddo oggi"
"Tieni la mia giacca, io non ho freddo"Mi passa il suo giubbino, per non farmi sentire freddo, questa si che è una cosa davvero tenera. Matteo non aveva mai condiviso i suoi vestiti con me. Ah, Matteo...Se penso a lui ogni tanto?Certo che sì. Se ci sto male? Non molto, perché sento di aver preso la migliore decisione che potessi prendere in quel momento.
"Devo proprio andare adesso Nic, Simone e Miriam mi aspettano. Ci vediamo domani allora?"
"Si, e scusami se sono stato duro con te"
"Non fa niente"
****
"Come va con Tom, Miriam?"
"Benissimo e...l'altra sera...L'abbiamo fatto!"
"Com'è stato tesoro?"
"Simo!"
"È andata benissimo, devo dire che tuo cugino ci sa fare"
"Disgustoso!"
"Invece tu come te la passi tesoro?"
"Sono un sacco sotto pressione per via della gara, mi sto impegnando al massimo ma non ho ancora ottenuto dei risultati concreti "
"Non intendevo questo quando ti ho fatto la domanda, o meglio...A noi importa tantissimo di tutto quello che fai, però noi vogliamo sapere come sta andando con il cowboy"
"Niccolò, si chiama Niccolò. Non so come stia andando, filtriamo parecchio, ha provato molte volte a baciarmi e mi riempie di complimenti,ma..."
"Ma cosa, tesoro? Gli piaci, e stando a quello che dice Miriam, quando ti guarda i suoi occhi si illuminano"
"Perché non gli dai una possibilità"
"Perché ho paura Miriam"
"Non puoi vivere così tesoro, io ci proverei... Tu cosa senti?"
"Mi sto innamorando di lui, ma non voglio rovinare la nostra amicizia..."
"Non credo che lui ti voglia come amica tesoro"
"L'altra sera poi...abbiamo passato la notte insieme"
"Cosa? L'avete fatto?"
"Ma no! Abbiamo parlato di tutto, per l'intera notte. È stato bellissimo e poi...si è fatto fare dei grattini"
"Cavolo Ludo! Siete cotti entrambi, l'uno dell'altra."
"Voglio andarci piano questa volta"
"Fai come ti senti,ma io penso proprio che tra un po' nascerà qualcosa tra voi"
"Non so se io lo voglia o meno..."
"Vedremo"
STAI LEGGENDO
Lola
RomanceLudovica, una ragazza bella,dolce e con la testa sulle spalle.Niccolò, un cowboy all'apparenza superficiale e pieno di sé. E i cavalli...Alcuni più docili,altri meno... Può nascere un'amore tra due persone,per una passione in comune? Link al traile...