capitolo 1

7.3K 101 25
                                    


-no,co sto gran cazzo-dice deciso il ragazzo sbattendo i piedi a terra.

-ma daiiiii, te l'ho detto non succederà nulla. io e te andiamo in discoteca , paghiamo di meno e ci divertiamo pure- cerca di convincerlo l'altro.

- e dimmi in quale strano mondo parallelo secondo te io mi dovrei vestire da donna?- domanda lui seccato.

-Suga sughino,- inizia con tono sensuale- immagina la scena: tu, io e la più bella scopata dell'anno....ti piace l'idea?- la sua mano va a posarsi sul sedere del moro stringendolo possessivamente.

Si lascia scappare un gemito dalle labbra e lo fissa negli occhi- Mio dio Jimin, lo farò.....ma ora muoviti a metterti a novanta che non mi sta più nei pantaloni.




-Tae- lo chiama il più piccolo con fare voglioso.

Il rosso si volta verso di lui e lo guarda - che c'è?- domanda infilandosi i pantaloni che erano stati precedentemente lanciati in qualche parte remota della stanza.

-facciamo qualcosa questo sabato?- jungkook posa gli occhi sul suo ragazzo osservando il suo petto tonico e il sedere perfettamente fasciato dai jeans stretti.

-non lo so, sono libero penso, perchè?- chiede guardandolo a sua volta mordendosi il labbro alla vista della sua figura completamente nuda.

-che ne dici della discoteca?- propone alzandosi dalle coperte e afferrando i boxer infilandosi.

taehyung ci pensa su mentre languidi is suoi occhi si arrampicano sul corpo scoperto del minore.

-può andare, ci sta- acconsente mettendosi la maglietta.

il fucsia si avvicina lentamente -poi vieni da me...ti va?- e il moro si morse nuovamente il suo labbro inferiore.

-aspettavo solo che lo proponessi, kookie- dice unendo le loro labbra vogliosamente.




Dove la bella ragazza su cui si struscia Jungkook in discoteca, non è che il suo affascinate supplente di matematica: Min Yoongi.



spazio autrice ____

ecco la primissima parte della nuova storia , sarà come avete potuto capire sia yoonkook che taekook che yoonmin.

spero vi possa piacere pubblicheò un capitolo ogni due/tre giorni.

ding dooong

vi amo votacchiatemela 

Teach me\smutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora