capitolo 2

4.6K 87 44
                                    


Il moro porcona coloritamente mentre cerca di infilarsi le strette calze nere.

Si stende sul letto e successivamente urla- Jimin! Vieni quiiii!-

Il rosa marcia rumorosamente lungo il corridoio, il cellulare tra le mani e la testa bassa.

Le sue gambe sono coperte da una tuta grigia e il torace nudo rivela gli addominali pronunciati.

Spalanca la porta ed entra nella stanza, alza lo sguardo dallo schermo e fissa il ragazzo buttato sul letto.

-Jimiiiiin.si lamenta quest' ultimo- aiutami con questa roba, è impossibile da mettere!-fa segno al bassino di tirare la stoffa.

Il rosa si piega mettendosi in mezzo alle sue gambe.

Yoongi morde il suo labbro: vedere Jimin in quella posizione è a dir poco eccitante.

Il ragazzo in ginocchio inizia a far scivolare la stoffa lungo le gambe del moro.

Se la situazione fino a li va bene, degenera decisamente nel momento in cui Jimin dice – Alzati un attimo.

Yoongi con una spinta si mette in piedi e li jimin deglutisce nervosamente.

Avere il pacco del proprio fidanzato ad un centimetro dalla propria faccia si può rivelare un grande problema per l'autocontrollo di entrambi.

Jimin abbassa lo sguardo preso da un' improvvisa eccitazione, il moro gli fa sempre questi effetti.

Velocemente tira su anche l'ultimo lembo di tessuto coprendo il sedere perfetto del ragazzo.

-Grazie jiminiee- dice quest'ultimo sedendosi e tirandolo a cavalcioni su di lui.

-p-prego- e maledice mentalmente Yoongi, cavolo la deve smettere subito o la sua voglia di farsi sbattere violentemente da lui non sarebbe restata confinata nel suo corpo ancora a lungo.

Il moro accarezza i capelli del rosa dolcemente- guarda cosa mi riduco a fare per te.....- ma Jimin non lo sente neanche, troppo impegnato a non venire seduta stante solo al suono della sua voce roca.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-taehyunggg- geme il fucsia dopo l'ennesima volta che il ragazzo entra violentemente in lui stuzzicando così il suo punto sensibile.

-smettila di fare a puttanella- ridacchia vedendo il sottomesso che inizia a muovere il bacino verso il suo membro con l'intento di rendere il rapporto più intenso.

Taehyung dal canto suo inizia a stimolare la punta della lunghezza del fucsia provocandogli dei gemiti osceni e un piacere indicibile.

Il ragazzo inarca la schiena preso dall'eccitazione, il moro velocizza i movimento sul membro del minore facendolo squassare al contatto.

-t.tae b-basta sto per v-venire- il corvino non ascolta le sue suppliche ed inizia ad entrare con veemenza in lui.

-vediamo se riuscirai a camminare ancora dopo questo-ringhia taeyumg piantando le unghie nei suoi fianchi.

-aaah- geme Jungkook quasi urlando quando il maggiore con una spinta più profonda raggiunge la sua prostata.

Il moro apre maggiormente le gambe al ragazzo iniziando a leccare voglioso il collo di jungkook, lascia umidi baci su di esso facendolo gemere di piacere.

-t-tae..io....- insiste jungkook ormai al culmine.

Taehyung continua con il suo gioco perverso stuzzicandolo iniziando a muovere la mano sulla lunghezza del minore, che sospirava in estasi.

Dopo alcune entrate ben assestate jungkook viene urlando il suo nome in preda ad un forte orgasmo.

Taehyung si riversa in lui gemendo rocamente.

-sei stato bravo coniglietto- lo loda per poi unire le loro labbra voglioso.

Jungkook quasi in carenza di ossigeno si stacca e si risveglia- tae, i miei arriveranno tra poco.....- per ricevere uno sbuffo di risposta.

-ho capito...- mugola- che due palle però Kookie .... Sta notte ci saranno?- domanda poi lui accarezzandogli la nuca.

-no, non ci saranno, vanno via per tutto il fine settimana- risponde il fucsia sorridente.

Il più grande si avvicina quindi al suo orecchio leccando sensualmente il suo lobo- preparati a non camminare per almeno un mese, mio caro bunny-sussurra poi.

Jungkook si strozza quasi con la saliva, sorpreso dal tono di voce usato dal fidanzato.

-v-vieni in discoteca sta sera?- domanda poi ancora un po' scosso.

Taehyung gli rifila un bacio a stampo accompagnato da un -certo.

Che il casino abbia inizio.


spazio autrice____

ZALVE ZENTE

COME STATE BELLE DONNE?

come promesso smut in ogni capitolo o quasi.

detto cio

piaciuto il capitolo?

piaciuto la smut?

vi piacciono i capitoli di questa lunghezza?

spero di sì, vi amoooo.

se volete votate o commentate

love you.

memes

memes

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


voi che leggete che ci sono smut ad ogni capitolo.

Teach me\smutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora