Non tutto può andare tutto bene, e jungkook sta per scoprirlo.
-Jungkook!- urla Taehyung spalancando la porta della loro classe.
Ma mai avrebbe pensato di potersene pentire così tanto: Jungkook è a petto nudo, Yoongi è vestito, ma la camicia è completamente sbottonata.
-j-jungkook,...cosa?-cerca di capire mentre sente le lacrime farsi più vicine.
Lo spezza, vedere il ragazzo che più ha amato in tutti questi anni, il primo con cui davvero si sente vero, una persona, nudo davanti ad un professore, che per giunta è a scuola da un solo cazzo di giorno.
-tae,- jungkook si avvicina al fidanzato cercando di parlargli, ma quest'ultimo si allontana.
-Jungkook, ti sei veramente fatto scopare..-posa lo sguardo sul professore- da un come lui?- una lacrima solca la sua guancia, i respiri mozzati.
L'aria sembra essere pesante, come se fosse diventata fluida, difficile da respirare, quasi impossibile da ingerire.
Taehyung trema, prima il labbro, poi le spalle, è distrutto, perché sa che è così, non gli serve una risposta, lui lo sa che è così, come si sarebbe potuto spiegare con altro?
-Tae, ascolta..-inizia Jungkook staccandosi da Yoongi e camminando nella direzione del fidanzato- Non- c'è, io l'ho fatto per un motivo, io- cerca in qualche modo di scusarsi, ma nota che è impossibile.
Era davvero una scusa?
Scoparsi il prof, per non essere sputtanato?
E' jeon jungkook, a chi cazzo gli frega di chi si scopa, qual fottuto quiz di merda, non ci può credere.
Si è fatto prendere dalla situazione, il suo orgoglio ha prevalso su tutto, perfino sul ragazzo che ama.
-dovresti stare zitto sai- dice alzando lo sguardo su di lui Taehyung, vederlo così lo fa morire.
Non ha mai pianto , non lo ha mai fatto piangere, neanche quando hanno litigato per la droga, neanche quando tae lo aveva buttato nei casini, non avevano pianto mai, tutto si è risolto.
Ora capisce che non andrà così, Taehyung non lo perdonerà, non lo perdonerà più.
-io ti amavo sai?- tira su con il naso il giovane cercando di nascondere il suo dolore – sei stato il mio primo ti amo.
Di nuovo una lacrima, dentro scorre quel ricordo : la notte in cui avevano deciso di farlo, la prima volta per entrambi, nessuno aveva mai fatto coming out, avevano deciso di farlo assieme.
Sono andati dai loro amici, l'hanno detto davanti a tutti, è stato orribile: chi lo guardava con disprezzo, chi non li guardava neanche, sussurri schifati, insoddisfatti, spalle voltate.
Ma ormai lo avevano fatto, e da quel momento erano stati soli, solo loro due.
Nessuno altro che loro, e Jungkook aveva accettato il rischio: il rischio di venir abbandonato anche da Taehyung.
E questo è accaduto, appena adesso, per il suo orgoglio, per non vergognarsi, per il piacere di farsela con un prof, per l'eccitazione che comportava sentirsi nel torto.
Ma ora ne paga le conseguenze, e non sono minimamente paragonabili al piacere o all'eccitazione.
-Non ti voglio più vedere.- afferma Taehyung secco- Troverai la tua roba da vestire fuori da casa mia. Prendila e torna casa. – e a Jungkook cade il mondo addosso.
-no, no Tae, noi l'avevamo deciso, stare assieme, insieme, noi...Tae- le lacrime sgorgano dai suoi occhi bagnando la maglietta del fidanzato che sta abbracciando.
STAI LEGGENDO
Teach me\smut
FanfictionDove la bella ragazza su cui si struscia Jungkook in discoteca, non è che il suo affascinate supplente di scienze: Min Yoongi. boyxboy yoonkook taekook yoonmin smut don't like don't read