capitolo 5

2.9K 54 33
                                    


-Jungkook- biascica l moro arrancando verso i due.

Il fucsia nel mentre è intento a preparare mentalmente, o almeno cerca, una scusa per il comportamento che aveva assunto con Yoonji.

Il suo respiro si fa affannoso, lo sguardo guizza dalla ragazza al fidanzato in occhi secondi : ma che aveva combinato?!

Baciare una ragazza qualsiasi e quasi tradire Taehyung per una perfetta sconosciuta solo per soddisfare i suoi desideri sessuali?! Che gli era saltato in mente.

-amoore, andiamo a caaasa?- domanda Taehyung fattosi vicino ai due e Jungkook sembra stupefatto: non chiede nulla?

-C.certo Tae andiamo subito- risponde scoccando un'occhiata interrogativa a Yoonji che è ancora immobile a fissare i fidanzati con fare terrorizzato.

Ma poi la giovane capisce : Taehyung è ubriaco e non ha visto cosa stesse facendo Jungkook,ma solo Jungkook.

Tossice imbarazzata -A-allora io vado da Jimin, ci si vede- e lo spera, Yonngi spera così tanto che quel ragazzo dai capelli fucsia sia veramente un suo studente : non ha mai desiderato una cosa così tanto ardentemente.

Jungkook lo abbaglia con un suo sorriso- Certamente, buonanotte Yoonji.

E il cuore del ragazzo a cui è rivolto il saluto perde un battito.

                                                                                 ☀☀☀


-tae, ma quanto hai bevuto?- domanda esasperato il giovane che è costretto a portarsi il fidanzato in spalla.

-noon lo sooo, forse un goccino di più, peeenso- strilla sulla sua schiena.

Jungkook dal canto suo cerca solamente di trovare i lati positivi di quella situazione.

Certamente il fatto di avere il culo del proprio ragazzo ad un centimetro dalla propria faccia non è cosa da poco, ma doverla trasportare dalla discoteca alla macchina percorrendo tutto il parcheggio è una prospettiva alquanto faticosa.

Sbuffa continuando a camminare verso la sua auto che ad ogni passo sembra farsi più lontana a causa dello sforzo, o dell'alcool.

-jungkookie- lo chiama il moro aka sacco di patate.

-Dimmi- borbotta lui asciugandosi la fronte imperlata di sudore.

-ti amo- e Jungkook si blocca.

Non sa per quale motivo, ma quelle parole invece di scaldargli il cuore gli danno quasi fastidio.

-Sei ubriaco tae tae, ne riparleremo domani mattina, al seguito della nostra consueta scopata del sabato sera- risponde secco velocizzando il passo.

Taehyung però non demorde.

-kookie, io ti amo davvero. Ti amo tanto così- e il fucsia sente il fidanzato alzare le braccia probabilmente dando un ampiezza al suo amore – anzi no, di più così!- e di nuovo avverte le sua braccia muoversi.

Ma lui rimane impassibile, perché si sente una merda.

Il suo fidanzato gli sta dicendo di amarlo dopo che lui ha pomiciato con una ragazza qualunque in discoteca.

Ma soprattutto perché sa che lui non sarà mai in grado di ricambiare quella frase, anche se Taehyung se la meritasse da cima a fondo.

-Tae tae adesso ti metto giù- esclama infine, arrivato alla macchina.

Teach me\smutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora