Parte senza titolo 22

766 30 61
                                    

Jungkook non sa come spiegare il vuoto che da un mese ha riempito la sua mente trasportandolo nel limbo della follia.

Anche solo l'idea della morte di Taehyung lo ha scosso così profondamente da mozzargli il respiro.

Le giornate sembrano infinite, la visione di Yoongi per i corridoi lo rende irascibile, incontrollabile, come aveva potuto?

Davvero credeva che eliminando Taehyung dalla sua vita avrebbe potuto sostituirlo con più nonchalance?

No, lui non glielo avrebbe mai permesso....mai.

Jungkook non sa più con chi ha a che fare..un mostro? Una bestia? Yoongi è davvero paragonabile a tutto ciò?

Jungkook non aveva forse architettato appena un mese prima la sua folle trasformazione in Jimin?

È vero Taehyung testava il suo ragazzo, ma lui cos'era diventato?

Davvero credeva che uscire con il suo professore fosse un comportamento leale e fedele?

Jungkook alza lo sguardo che fino ad allora ha tenuto fisso sul suo banco, rivolgendolo all'orologio posto sulla parete dietro alla cattedra.

Mancano solo 20 minuti, poi potrà tornare a casa e dimenticarsi delle sue noiose detenzioni pomeridiane.

Ma, anche questa volta, non ne sarebbe uscito illeso.

Perché se chiedi limoni, la vita ti esce Min Yoongi con tanto di camicia mezza sbottonata addosso.

Jungkook si trattiene dallo sbavare, sarebbe stato inappropriato oltre che terribilmente imbarazzante.

Così chiude la sua stupida boccaccia e si decide a mettersi composto, ricordandosi che, seppur possessore di una bellezza mozzafiato, Yoongi è lo stesso ragazzo che ha distrutto totalmente le sue speranze.

Il professore varca la soglia in modo annoiato, non un cenno ad abbassare lo sguardo o a camminare più velocemente di quanto stia facendo.

Semplicemente entra nella classe, sbatte la sua borsa colma di libri e fogli sulla cattedra , dopodiché si butta altrettanto leggero sulla sedia , fissa Jungkook totalmente imparziale per poi ruttare in modo eclatante.

Senza.parole.

Jungkook sbuffa al comportamento del moro, - ma buongiorno Conte,ha trovato posto per la carrozza o l'ha dovuta parcheggiare in seconda fila?- .

Yoongi ghigna divertito da quell'uscita , la prima dopo un mese passato ad ignorarlo completamente.

Lo guarda sorridente per poi poggiare i piedi sulla scrivania e tirare fuori dalla sua borsa niente meno che una birra.

Jungkook fissa l'oggetto intensamente, per poi passare lo sguardo sul professore.

-È seriamente intenzionato a berla?- domanda scioccato.

Yoongi alza un sopracciglio scocciato- secondo te cosa dovrei farci? Usarla come dildo?-

Jungkook quasi si soffoca con la sua saliva, dopo tutto quel tempo la prima cosa di cui parlano sono birre e dildi?

Sospira pesantemente passandosi una mano sulla faccia.

Alza nuovamente lo sguardo verso il suo professore pensando che sì, Yoongi gli manca da morire.

-senti, parlandoci seriamente,che cazzo ci fai qui Min?- chiede realmente interessato.

Il moro avanti a lui beve tranquillamente un sorso del suo alcolico poggiandolo successivamente sulla cattedra.

Teach me\smutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora