capitolo 7

2.2K 47 33
                                    


-yoongi..ti piace il film?- domanda Jimin speranzoso che il fidanzato rispondesse di no.

Il moro dal canto suo è con la testa da tutta altra parte, ovvero già vaga con le prospettive allettanti di portarsi jimin a letto.

-no- risponde voltandosi verso il rosa ghignando.

Jimin, pensando ingenuamente che Yoongi volesse vedere un altro film propone- ti va di vederne un altro?-

Ma Yoongi è deciso a realizzare suoi desideri-Beh in realtà io vorrei fare altro.

Jimin si volta verso il maggiore -e che cosa?- non avendo idea di cosa vagasse per la mete perversa del ragazzo affianco.

Yoongi preso dalla frenesia si avvicina al più piccolo facendo scontare così le loro intimità e provocando uno squittio sorpreso dall'improvvisa audacia del moro.

-allora che fil guardiamo? Io sopra, tu sotto, tu a novanta io dietro? Decidi tu- sussurra rocamente Yoongi all'orecchio di Jimin.

Una strana sensazione invade il corpo del rosa risvegliando la sua eccitazione.

Anche se sta insieme da tanto con lui, la sua abilità di sedurre ed eccitare lo lascia sorpreso ogni volta, quasi non riesce a parlare quando lui se ne esce con queste frasi contorte e il suo erotismo improvviso.

-allora? Facciamo che decido io...- propone Yoongi spingendo una mano ed insinuandola all'interno dei boxer neri del sottomesso facendogli emettere un gemito poco casto.

-già preso così Jiminie?-scherza iniziando a stuzzicare il membro eretto e bagnato del rosa.

Jimin davvero non capisce, sta mattina sembrava che gli avessero ucciso la famiglia e qualche ora dopo è deciso a sbatterselo fino alla morte?

Ma Yoongi non si ferma, abbassa i boxer del minore buttandoli giù dal divano e osservandolo.

Qualche gocciolina di sudore, il viso accaldato e rosso, ama essere l'artefice di tutto ciò, comandare e provocare.

Con ancora quel ghigno si china sulla lunghezza del rosa sputandoci sopra ed iniziando a spargere il liquido con dei movimenti lenti.

Jimin butta la testa all'indietro preso dal piacere.

-che facciamo, uno o due?- domanda yoongi beffardo, ma il rosa quasi non riesce quasi a parlare e sussurra un debole- due..-

Il moro sorride soddisfatto inglobando il membro dell'altro non perdendo il contatto visivo con il minore.

-y-yoon- cerca di dire Jimin impotente e bisognoso di attenzioni.

Il moro in questione però è deciso, lo deve pregare o non muoverà di un centimetro la bocca su quel cazzo.

Così alza lo sguardo, fissandolo in quello di Jimin, sempre più eccitato e lui lo può sentire, dal liquido pre staminale che gradualmente gocciola nella sua bocca.

-yoongi....-allude stremato da quella erotica tortura.

Ma il maggiore non muove un muscolo anzi ne muove solo uno, la sua lingua che con una lentezza estenuante inizia a compiere cerchi sulla punta del minore mandandolo al delirio più assoluto.

-non-geme il rosa squassandosi -non c'è la faccio più.....-ma non è quello che vuole sentire Yoongi che dal canto suo comincia a succhiare estenuantemente il liquido caldo che Jimin emette.

-scopami.- quasi urla il sottomesso ormai quasi all'apice.

E Yoongi ghigna soddisfatto sfilandosi dal membro del più piccolo e facendolo voltare di scatto.

Teach me\smutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora