-T-tae ma in che senso?- chiede jungkook quasi spaventato, non dalla proposta quanto al terrore di perdere il controllo dei suoi ormoni e sbattersi quella Yoonji li sul posto.
-fanno lo sconto, puoi avere tre drink a metà prezzo se si è in più di tre.- Taehyung è a dir poco entusiasta.
il fucsia guarda il fidanzato, poi fissa la coppietta intenta a sbecchettarsi.
<Maronna mia, se non mi fanno santo mi faccio da solo> pensa il ragazzo frustrato.
-va bene,ma sappi che lo faccio solo per te- sbotta alzando gli occhi al cielo.
Taehyung sorride raggiante al più piccolo e con uno scatto gli lascia un bacio a stampo sulle sue morbide labbra, lasciandolo di stucco.
-allora adesso chiedo subito- dice felice mentre si allontana da lui.
Jungkook ancora stordito annuisce a basta.
-Ragazzi, posso disturbarvi?- chiede Taehyung.
I due si girano verso il moro contemporaneamente, ma le loro reazioni sono totalmente opposte.
jimin ha lo sguardo sereno e si è già perso a fissare lo stupendo ragazzo che gli è capitato davanti.
Yoongi ha un'aria terrorizzata e fissa Taehyung come se fosse ricoperto da centinaia di ragni pronto ad attaccarlo.
-certamente- risponde Jimin sempre più felice.
Yoongi dal canto suo vuole solo che taehyung se ne vada via e che si allontani insieme al suo amico il più possibile.
-Abbiamo visto, io e Jungkook- il moro volge lo sguardo distrattamente al compagno- che si paga di meno se si è in un gruppo quindi..-
ma la metà di quel gruppo si è scollegata.
Jungkook e Yoongi infatti non stanno prestando la minima attenzione alle parole del ragazzo.
Yoongi squadra il giovane e nella sua mente comparve immediatamente un immagine o meglio un verbo al passivo: sbatterselo.
Cazzo se è scopabile, con quelle labbra piene, i capelli leggermente lunghi e quegli occhi nocciola scuri contornati di matita.
Per non parlare del suo fisico, così dannatamente perfetto ed eccitante in ogni sua parte che ha difficoltà a confinare il suo desiderio morboso di possedere quel ragazzo.
-Yoonji? Hai capito?-domanda Jimin voltandosi verso di lui.
Se ha capito?
Ha capito solo una cosa: lui questa sera si farà questo Jungkook, caschi pure la discoteca.
-si- risponde distratto per poi ripuntare gli occhi al corpo del fucsia.
Jungkook, che non aveva mai alzato gli occhi sulla figura della ragazza osa farlo incontrando subito le sue pozze scure.
-Amore, andiamo?- domanda poi TaeHyung schioccandogli un rapido bacio sulla guancia.
Il fucsia non riesca proprio a capire perchè tutto questo entusiasmo, ma l'entusiasmo ha un nome e cognome: Park Jimin.
Il ragazzo dai capelli rosa, il fidanzato di Yoongi.
I ragazzi arrivano davanti all'entrata e dopo una veloce registrazione,che per yoongi è avvenuta sotto falso nome,entrano nella discoteca.
Gli occhi di Jungkook prendono a bruciare per colpa del fumo di sigaretta presente in grande quantità nella stanza.
-a chi va un drink?- propone Jimin.
STAI LEGGENDO
Teach me\smut
FanfictionDove la bella ragazza su cui si struscia Jungkook in discoteca, non è che il suo affascinate supplente di scienze: Min Yoongi. boyxboy yoonkook taekook yoonmin smut don't like don't read