capitolo 9

1.7K 48 64
                                    

Jungkook...ma ti fai di bamba?-domanda Taehyung fissandolo scioccato.

Il moro preso in questione , però si è totalmente disconnesso partendo verso il pianeta: " quel gran pezzo del prof".

-Jungkook, è suonata! Ti muovi porco cazzo?!-esclama il fidanzato irritato dal comportamento dell'altro e ansioso di entrare in classe.

Il moretto annuisce e si incammina svogliato in classe seguendo il compagno e tenendolo per mano.

Appena entrati però...sorpresa.

E chi se lo aspettava di trovare i banchi divisi e dei bei plichi di fogli su ogni banco?

-ma che è?- domanda Jungkook rivolto al grigetto.

Ma lui ne sa quanto quanto Jungkook, quindi alla stregua dello zero.

Si siedono così ai loro banchi, divisi da un metro di pavimento scuro e lasciando cadere le cartelle a terra.

Jungkook fissa i fogli confuso, deciso a scoprire cosa ci sia scritto sopra, così alza la prima pagina divorato dalla curiosità e scorge la prima domanda "hai mai avuto un rapporto sessuale?", ma non fa in tempo a leggere altro.

Una mano abbassa il foglio di scatto facendogli alzare lo sguardo e ghiacciandolo sul posto, infatti mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi lui.

-Non ha letto ciò che è scritto sulla prima pagina?- domanda lui dall'alto con uno sguardo di finto rimprovero.

-c-cosa?- il moro è talmente confuso dalla sua presenza che quasi non riesca a parlare.

- come ora non sa leggere? Eppure penso che quello che stava facendo proprio qualche istante fa fosse proprio ,appunto, leggere...- continua.

-ehm, no non ho letto..ecco la prima pagina- si giustifica

-beh, questo poco ma sicuro, sennò non lo avrebbe fatto, non crede?- ghigna indicando con il mento i fogli.

Jungkook abbassa lo sguardo su di essi leggendo -NON GIRARE, PENA RIPETIZIONI POMERIDIANE-cazzo.

-spero sia lieto di fare alcune lezioni allora...signorino?-

-jeon Jungkook, prof- risponde desideroso di farsi conoscere, seppur in quelle circostanze, dal professore.

-bene Jeon, ora aspetti il via, prima di fare altro...e aggravare maggiormente la situazione, non crede?- detto ciò si gira tornando alla cattedra.

-che razza di stronzo, amore- sussurra a denti stretti Taehyung rivolto senza dubbio al fidanzato, che annuisce solamente.

-silenzio ora.- esordisce il nuovo professore alzandosi svogliato dalla sedia.

-sono Min Yoongi, il nuovo professore di scienze, oggi eseguirete il censimento della scuola con domande che non ho scelto io, un tempo stabilito che non ho scelto io e un numero allucinante di crocette da mettere che non devo fare io pff-poi si siede di nuovo tra gli sguardi persi delle ragazze quelli annoiati dei ragazzi.

-quindi detto ciò..è anonimo, quindi fate quello che ritenete necessario e rispondete un po' come vi pare, per qualsiasi cosa, io non ci sono, avete 18 anni potete mettere delle crocette senza il mio aiuto.

Jungkook quasi si mette a ridere dall'assurdità delle risposte che dava il professore.

-bene iniziate.

E così 20 pagine si voltano e 19 ragazzi rimangono sconvolti dalle domande...Jungkook gia si era calmato all'idea di dover rispondere.

Così scrive un bel si in stampatello sotto la prima domanda, e un no sulla seconda, che chiede se usi le protezioni. Pff, ma chi le usa più?

Continua a leggere le domande con un che di annoiato e sorpreso finchè non ne arriva a una " hai mai avuto rapporti gay?"cosa?

Perché dividono gay e etero? Voleva dire che secondo questo....lui era vergine?

Scoppia a ridere fragorosamente attirando su di se l'attenzione dei suoi compagni di classe..e purtroppo, o per fortuna, anche quella del professore- signorino Jeon qualche problema con la sua prova?- chiede alzando lo sguardo da un libro che sta leggendo.

-nessuno.- risponde Jungkook sull'orlo di scoppiare a ridere nuovamente, è davvero esilarante immaginare che tutte le scopate che ha collezionato possano essere considerate "nulle".

Così torna al suo questionario e crocetta sul si ancora ridacchiando.

Non sa però che qualcuno lo sta guardando : Yoongi, che dopo la risata sconquassata del moro non gli ha più tolto gli occhi di dosso,

curioso di vedere cosa avesse risposto a quelle domande si avvia per i banchi, senza dare troppi sospetti.

Vede gli sguardi un po' imbarazzati dei più timidi, quelle che invece calcano le risposte quasi a volerle far leggere meglio e quelli come Jeon, che trovano la situazione a dir poco divertente.

Così Yoongi arriva al suo banco e si ferma, volge lo sguardo al ragazzo e lo vede annoiato mentre compila il plico.

Allunga la vista in direzione del foglio e ne rimane sconvolto : " avuto relazioni con professori?" SI, "avuto rapporti con i professori" SI, " se si, con che frequenza?" MOLTO SPESSO.

Oh gesù.

-Jeon, le ricordo che i campi si devono completare nel modo più sincero possibile- quasi sussurra speranzoso in una risata, facendogli capire che le risposte sono date a caso.

- l'ho fatto- risponde invece il moretto alzando lo sguardo su di lui, soffermandosi un po' troppo all'altezza del suo pacco nel farlo.

-sarà meglio, perché la sua copia sarà la copia campione che leggeranno in palestra questo pomeriggio- afferma ghignando.

E Jungkook pensa di morire: cosa?

-c.cosa?- domanda sconvolto Jungkook spalancando gli occhi.

-ah, non lo sapeva? Scelgono quello a metà elenco, delle classi quinte, è stata scelta questa classe, lei è l'alunno a metà elenco, quindi come esempio, questo pomeriggio leggeranno la sua copia. In pratica dovrebbe rappresentare un alunno medio di questa scuola.- ghigna nuovamente questa volta però abbassandosi alla sua altezza- le domande che ha scritto non possono essere cancellate.

Detto ciò sorride losco lasciando che la sua mano nell'indietreggiare si scontri con l'intimità del minore.

-la lascio finire- aggiunge allontanandosi verso la cattedra.

Ed è in quel momento che capisce : è completamente fottuto.


spazio pazzo______________________________________

allora...piaciuto il capitolo?

stateve bone tranquille che tra un po' torna la smut

vedrete belle bimbe

detto ciò, spero che vi sia piaciuta la storia.

nel prossimo capitolo taggerò alla fine le mie lettrici preferite....vedrete....

vi amo ragazze..alla proxima


Teach me\smutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora