19

3.9K 400 566
                                    

Arrivati davanti all'edificio, Sero e Kaminari scesero dall'auto, ridendo come due cretini su qualcosa, probabilmente, di incredibilmente stupido.

Kirishima e Bakugou, invece, scesero dalla macchina entrambi con le guance rosse.

Hanta lanció uno sguardo a Katsuki, con un sorrisetto di chi, forse, qualcosa aveva capito.
Il biondo scosse la testa.

"Sta zitto." Disse, mentre gli faceva il dito medio.

"Huh. Dici che è successo qualcosa?" Chiese Denki.

"Tanto dopo ce lo facciamo dire da Kirishima." Rispose Sero, mentre si dirigeva verso l'entrata dell'edificio.

Gli occhi di Bakugou squadrarono immediatamente gli altri partecipanti alla gara. Notò in particolare un ragazzo dai capelli rossi e bianchi, perché li trovò bizzarri.

Perché tingersi i capelli di due colori? Per attirare l'attenzione? A lui comunque non importava, avrebbe attirato più attenzioni di lui, una volta sul palco.

"Hey, guarda chi c'è. Non pensavo di trovarvi qui."

Katsuki ed Eijirou si girarono contemporaneamente, notando un ragazzo dai capelli azzurrini.

Il biondo roteò gli occhi, sospirando.

"Hai ragione, Shigaraki, pensavo li avrebbero buttati fuori direttamente alle selezioni." Rise un ragazzo dai capelli castani.

"Shigaraki... non sei ancora morto vedo."  Sospirò Bakugou, incrociando le braccia.

"Ti piacerebbe." Rispose Tomura, con un ghigno.

"Oh sì, non sai quanto."

Il ragazzo dai capelli azzurrini fece una smorfia, quasi offesa.

Dabi scoppiò a ridere, guardando Shigaraki.
Anche Toga si era messa una mano davanti alla bocca e rideva leggermente, cercando di trattenersi.

"Lo vorremmo tanto anche noi, ma ci vuole qualcuno che suoni il basso." Sospirò Chisaki.

"Tu cuciti la bocca." Ringhiò Tomura.

Kirishima scoppiò a ridere, e cercò di nascondersi dietro Katsuki, per non farlo notare.

"Quando vi butteranno fuori riderete di meno." Disse Shigaraki, guardando il biondo negli occhi, con sguardo di sfida. Bakugou non accennò nemmeno per un secondo ad abbassare lo sguardo. Era bravo col contatto visivo.

Questa situazione durò per un po', mentre anche gli altri due membri della Bakusquad li raggiungevano.

"Di nuovo?" Chiese Sero, sospirando.

Dabi annuí, spazientito.

"Speriamo non si incontrino davanti alla porta del bagno, o ci tocca andare in giardino."

La situazione durò per un po', mentre gli altri membri dei due gruppi si scambiavano qualche parola.

La ragazza dai capelli mori, Momo, quella che avrebbe presentato il concorso, uscì dall'edificio, sorridendo.

"D'accordo, venite tutti qui!" Esclamò.

Bakugou e Shigaraki si staccarono da quegli sguardi freddi, allontanandosi gli uni dagli altri.

"Welcome To The Show" -KiriBaku- [Ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora