Quando Kirishima si svegliò la mattina dopo, il malanno era già svanito. Si alzò facendo attenzione a non svegliare Bakugou, ancora assopito accanto a lui.
Lo guardò per un secondo, facendosi scappare un sorriso. Quando dormiva non aveva quella sua espressione corrucciata, e questo fatto lo rendeva ancora più bello agli occhi di Eijirou.
Era abbastanza presto per i suoi orari, così decise di prendersela comoda e di farsi una doccia. Si posizionò davanti allo specchio, una volta finito, guardandosi i capelli.
"Devo tingerli..." Sussurrò tra se e se.
Da quando erano entrati in gara fino a quel momento non se li era mai ritinti.E i risultati si vedevano.
La ricrescita corvina era chiaramente visibile, tanto che neppure la fascia ormai riusciva a nasconderla.
Di solito li tingeva da solo, ma era complicato, rischiava di sporcare tutto il bagno.Bakugou lo avrebbe ucciso se avesse trovato un goccio di tinta da qualche parte.
Iniziò a lavarsi i denti riflettendo su questo quando, mentre sputava il dentifricio, notò una macchiolina di sangue mischiata ad esso.
Controllò l'interno della sua bocca con la lingua e poi sospirò, sciacquandosi con più attenzione.
Pulì il lavandino, lasciando scorrere l'acqua per un po', fin troppo per il biondino, che stava ancora dormendo.
"Eijirou, spegni l'acqua..." mugugnò Katsuki, girandosi dall'altra parte nel letto.
"Scusami. Mi sono di nuovo morso. Dovrei decidermi a limarmi i denti." Il rosso roteò gli occhi.
Tornò nella stanza da letto, sebbene sentisse ancora l'inconfondibile sapore di ferro all'interno della bocca.
"Ancora? Dovresti andare dal dentista. Avrà pur qualche consiglio da darti no?" Disse Bakugou, sbadigliando.
Si mise seduto, strofinandosi gli occhi con le mani.
Il rosso lo guardò per un secondo per poi scoppiare a ridere, ricevendo una smorfia mista tra il 'ho sonno, smettila' e un 'riprovaci se hai il coraggio' in risposta.Si avvicinò al letto, per poi abbracciare il fidanzato, ridendo.
"E dai, rido perché sei carino."
Le guance del biondo divennero rosee e, sbuffando, baciò la guancia di Eijirou.
"Comunque fagli una telefonata al dentista. Magari ti mette un apparecchio, non saprei. Mica puoi vivere così." Propose Bakugou, sdraiandosi nuovamente.
"Apparecchio? Io? Non ci penso nemmeno a mettermi quella gabbia di ferro di nuovo." Si lamentò il rosso.
Qualcuno bussò alla porta, attirando l'attenzione di Kirishima.
"Chi è?" Chiese.
"Se lei fosse così gentile da svegliare la bella addormentata nel bosco, è quasi ora di scendere." Li informò Sero dall'esterno della stanza, ridendo.
Katsuki si sedette di scatto, aggrottando le sopracciglia.
"Chi dei due sarebbe l'addormentata nel bosco?" Chiese il biondo.
"Chiunque si sia svegliato dopo." Rispose Hanta, entrando nella stanza.
"Almeno sono il protagonista." Katuski si girò verso Kirishima "Tu invece sei quello sfigato che appare cinque minuti, forse."
"Almeno il principe ha ucciso il drago. Lei dorme per tutto il tempo."
"Scusate, come siamo finiti a parlare di favole?"
STAI LEGGENDO
"Welcome To The Show" -KiriBaku- [Ita]
Fanfiction[COMPLETATA] Quando un giovane chitarrista dai capelli scarlatti, dal nome di Kirishima Eijirou, viene buttato fuori dalla sua band, al ragazzo non resta altro se non trovarsi un lavoro part-time. Il lavoro che si trova non è proprio il massimo, ne...