Momo salì sul palco, col solito sorriso vivace che la caratterizzava.
"Buonasera a tutti, cari spettatori. Siamo finalmente alla finale del concorso di quest'anno. Siete emozionati tanto quanto me?" La ragazza rise, poi fece un cenno con la mano "Stasera si esibiranno per primi i LOV, seguiti subito dopo dai Bakusquad. Fate sentire il vostro affetto ai nostri finalisti!"
Ci fu un applauso generale, e in quel momento Katsuki cominciò a grattarsi i palmi delle mani.
Evitò di dirlo ad alta voce, ma non servivano affatto parole per dimostrarlo. Stava morendo d'ansia.
"Direi di non aspettare oltre ed iniziare." Annunciò la moretta, dopo aver mandato un dolce sorriso alla giuria "Fate un grande applauso per i LOV!"
Ci fu un grosso applauso, mentre il gruppo saliva sul palco. L'aria si poteva tagliare col coltello, tanto era densa e carica di tensione.
Chisaki si avvicinò al microfono, schiarendosi la voce.
"I'm crucified, crucified like my savior
Saintlike behavior, a lifetime I prayed
I'm crucified for the holy dimension
Godlike ascension, heavens away"Come sempre, la voce di Kai era dannatamente impeccabile. Infatti Kirishima, dietro le quinte, si mangiava le unghie cercando di tenere l'ansia a bada.
"Smettila. Te le rovini." Disse Bakugou, dandogli un leggero schiaffo sulla mano.
Anche lui stava soffrendo, ma non gli avrebbe permesso di rovinarsi la mano.
"I've seen the deepest darkness and wrestled with gods
Ride the noble harness, raining cats and dogs
I stand before my maker like Moses on the hill
My Guinness record baker, I abide your will"Sero e Kaminari, nel frattempo, cercavano di soffocare la tensione parlando del più e del meno.
Non era facile, ma la tattica sembrava funzionare discretamente. All'improvviso, Hanta smise di parlare e accennò un sorriso.
"Earphone Jack??" Disse.
"The first of reciter, I saw eternal light
Best of vocal fighters, beyond human sight
Where thorns are a teaser, I've played a double jeux
Yherushalaim at Easter
I cry, I pray, mon dieu
I cry, I pray, mon dieu"Denki si girò di scatto, trovandosi davanti una ragazza dall'aria molto familiare.
"Jirou!" Esclamò, sorridendo.
Si alzò, andando a pochi passi da lei, con il viso leggermente rosso, un enorme sorriso e gli occhi sgranati.
"C'è l'hai fatta!"
Kyoka arrossì violentemente, per poi guardare in basso, ridendo leggermente.
"Ve lo avevo detto che tifavo per voi, Kaminari. Come potevo mancare al vostro incredibile trionfo?"
"I'm crucified, crucified like my savior
Saintlike behavior, a lifetime I prayed
I'm crucified for the holy dimension
Godlike ascension, heavens away""Allora, cos'è tutta questa confidenza?" Chiese Sero all'amico, ridacchiando.
"Oh, ci siamo scritti per qualche tempo. Ci stiamo praticamente sentendo."
"Kaminari!" Esclamò lei, dandogli dei pungnetti "Avevi promesso che non lo avresti detto a nessuno!"
"L'ho fatto?"
Denki ridacchiò, mentre questa cercava di non far vedere il rossore sul suo viso.
A nessuno dei Bakusquad importava veramente dell'esibizione dei LOV. Non a quel punto. Li avrebbe solo stressati di più.
STAI LEGGENDO
"Welcome To The Show" -KiriBaku- [Ita]
Fanfiction[COMPLETATA] Quando un giovane chitarrista dai capelli scarlatti, dal nome di Kirishima Eijirou, viene buttato fuori dalla sua band, al ragazzo non resta altro se non trovarsi un lavoro part-time. Il lavoro che si trova non è proprio il massimo, ne...