Il giorno seguente avevo una lezione di ginnastica non programmata alla prima e alla seconda ora, non ero molto in forze per via del ciclo arrivato il giorno prima, ma decisi di non saltarla.
La mia classe anche questa volta avrebbe fatto lezione con quella di Logan, perciò sfruttai l'assembramento di studenti a bordo campo per nascondermi da Maddie.Ma non potevo farlo ancora per molto difatti<<Emily, hei... Mi stai ignorando per caso? >>
<<uhm fammici pensare - misi un dito sul mento -.... Proprio così>>
<<perché scusa, ho fatto qualcosa di sbagliato? E poi perché te ne sei andata dalla festa?...sono dovuta tornare con Noah>>
<<pffff come se per te fosse stato un dispiacere - alzai gli occhi al cielo - Ma quanto sei perspicace oggi... Quel alcoolico sta avendo un effetto prolungato eh... >> la guardai con un misto tra ironia e disprezzo per poi alzare di nuovo gli occhi al cielo.
<< per caso Noah ti ha parlato? Alla festa dico... >> a quanto pare quella tristezza momentanea era sparita.<<No, cosa avrebbe dovuto dirmi? >>replicai acida << di non parlare con Logan... Sai Alex ti stava cercando e lui ti voleva avvertire. Ma a giudicare dalla tua voce penso proprio che tu ci sia andata, vero? >> disse con un falso tono dispiaciuto.
<<uhm non saprei.. Uhm... Forse... Aspetta vediamo se mi ricordo.... Si - feci un finto sorriso smagliante-hai indovinato di nuovo!! >>tolsi le mani dalla mia pancia e le feci un applauso.
Maddie mi guardò torva ed io aggiunsi <<Perché hai qualche problema? Ah è vero si ovvio che c'è l'hai... Figuriamoci se non hai qualcosa da ridire >>feci una risatina sarcastica ed alzai gli occhi al cielo incrociando le braccia. <<non so perché sei così Emily, io non ti riconosco più.... Non so cosa ti abbia detto, ma posso immaginarlo >>
<<no che non puoi sei così accecata dal disprezzo nei suoi confronti da non renderti conto che le persone cambiano>> <<mi dispiace se ci starai male, ma io lo faccio per il tuo bene>>detto ciò si voltò e scomparì nella massa di ragazzi.Il coach ci raggiunse qualche minuto dopo <<buongiorno a tutti ragazzi, oggi continueremo con degli esercizi sui fondamentali del basket... Per prima cosa vi dividerò in coppie >>.
Ogni coppia già formata si posizionò in varie zone della palestra << Smith e...Smith >> mi avvicinai al prof <<scusi ma, potrebbe mettermi con qualcun altro? >> <<no così è più facile chiamarvi >><<può chiamarmi Adams è il mio cognome vero... >>
<<eh va bene... Facciamo un cambio Adams con Austin>> soffiò dentro il fischietto e mi indicò un ragazzo poco più alto di me con i capelli biondo cenere e gli occhi verde smeraldo.Lo salutai e lui ricambiò, il prof fischiò ancora <<allora ragazzi faremo un paio di esercizi sui tiri e sulle marcature. Smith e White mettetevi qui e fate una dimostrazione >>.
Capii in fretta, anche perché Austin facendo parte della squadra mi fece un ripasso generale prima di cominciare.
Si mise lui davanti a me e cominciò a palleggiare tenendomi una mano su un fianco per bloccarmi. Avevamo circa tot. minuti per divincolarci dalla presa del nostro compagno ed afferrare la palla per poi fare a cambio.
Dopo due cambi la sua mano era ancora sul mio fianco, ma questa volta scese in po' più in giù verso il mio sedere. Per divincolarmi da quella strana presa feci un balzo, non molto agile verso sinistra e con uno scatto gli rubai la palla.
Si rimise dritto <<alleluja ci sei riuscita >>disse sorridendomi ed io gli tirai la palla in faccia colpendolo in pieno e la coppia affianco a noi scoppiò a ridere ,<<che riflessi Reevs>> disse il ragazzo.Austin cominciò a massaggiarsi il naso rosso mentre mi guardava malissimo.
<<eddai Emily, per una volta che un ragazzo ti dà attenzioni lo tratti così?! Ahaha>>disse Regina(poco più avanti) per poi scoppiare in una cinica risata,spostai lo sguardo verso Logan ma lui era troppo impegnato a guardare Austin con lo stesso sguardo truce che qualche volta mi riservava.
<<ehi amico, non guardarmi così... Le ho dato solo una mano >> disse girandosi e guardandolo con un sorrisetto, <<ehi che succede lì? >> intervenne il coach fischiando ancora in quel stra maledetto fischietto <<Austin, come mai quel naso rosso? >> <<Niente Coach Emily ha una pessima mira >> << pffff certo che no! La tua brutta faccia era il mio obbiettivo e considerando le coordinate - misi le dita vicine a formare un rettangolo - ci ho preso perfettamente >>conclusi facendo sogghignare Logan e ridere tutti gli altri.
La lezione continuò con i fondamentali per poi finire con una partita di basket.L'intervallo lo passai da sola in bagno leggendo una vecchia storia che avevo iniziato su Wattpad.
Uscita da scuola mi affrettai verso l'uscita ma qualcuno me lo impedì <<ehi, ti devo parlare è importante! >> mi disse Marcus all'orecchio tirandomi indietro per un braccio <<di che parli?>>
<<prima,all'intervallo,volevo andare alla "foresta astratta" ma qualcuno mi aveva preceduto... Erano Noah e una ragazza dai capelli rossi e ondulati. Stavano parlando di rivelare a qualcuno, ma non ho capito chi... Che Logan fa degli incontri illegali di boxe>>.
Niki💣
STAI LEGGENDO
Don't Forget Me
Romance1^ storia ✌️|| COMPLETA || Dopo intere notti passate a piangere forse è arrivato anche per Emily il momento di un po' di certezze, di nuove amicizie e forse dell'amore Emily Adams ha passato gran parte della sua vita in un orfanotrofio a Bringhton...