Sensazioni

911 38 6
                                    

Swamy non sa esattamente cosa sia successo. Non lo sa e non lo vuole sapere davvero.

Si rende conto però che qualcosa è cambiato. Non sa cosa e non sa perché, ma la sensazione che prova è bella.

Si sente bene quando Jughead la trascina in un'aula vuota e la bacia contro la porta chiusa tirandola poi su e stringendola a sé, mentre le sue mani diventano sempre più invadenti e i tocchi sensuali.

      
"Principessa," le sussurra il giovane Jones all'orecchio, baciandole il lobo e la mascella, mordicchiando di tanto in tanto la sua pelle. "Sei così sexy oggi."

Swamy sospira piano, mentre infila le mani sotto la sua maglietta accarezzandogli gli addominali e appoggiando la testa contro la porta dietro di lei.

"Potrei ucciderti, se mi trascini ancora in un'aula vuota" sussurra chiudendo gli occhi e beandosi delle carezze del ragazzo che ora ha spostato le mani sotto la sua gonnellina nera e le sta stringendo le natiche.

"Davvero, principessa?" domanda suadente al suo orecchio soffermandosi fin troppo con le labbra contro la sua pelle. "Mi uccideresti?"

Swamy avvolge un braccio intorno al suo collo ed infila la mano sotto il suo cappellino grigio tirandogli i capelli e facendogli inclinare la testa di lato.

"Lo farei" afferma mordendogli il collo e iniziando a succhiargli un pezzo di pelle. Sente il ragazzo gemere appena quando l'altra mano si insinua nei suoi pantaloni e poi nei boxer. "Lo farei sicuramente."

In un movimento veloce Jughead la spinge verso l'alto facendole avvolgere le gambe intorno al suo bacino.

"Non ci credo" sussurra baciandola dolcemente.

         
Si sente bene perché c'è qualcosa di magico nel modo in cui Jughead la tocca, la bacia, la guarda. Non stanno insieme, ma quello che si è creato tra di loro va oltre delle stupide etichette e nonostante Swamy gli ripeta che vuole ucciderlo appena ne ha l'occasione e Jughead non fa altro che prenderla in giro e stuzzicarla. Toni e Cheryl giurerebbero di non aver mai visto tanto amore negli occhi di qualcuno come nei loro quando si guardano di sfuggita credendo che nessun altro li veda.

           
"Sei solo un arrogante ed altezzoso Bulldog" ringhia Swamy spingendo Jughead contro la parete alle sue spalle.

Il ragazzo sbuffa sonoramente roteando gli occhi al cielo.

"E tu sei una rompicazzo, Serpent" ribatte immediatamente il ragazzo scostandola dal proprio corpo con un gesto del braccio.

Sweet Pea seduto su una poltroncina dell'aula di riposo della scuola fa per alzarsi, quando la mano di Toni gli si para davanti impedendogli di farlo.

"Ma..."

"Shh," sbuffa la ragazza accarezzando dolcemente le gambe di Cheryl che sono appoggiate sulle sue cosce. "Lasciali fare."

Sweet Pea le lancia un'occhiata interrogativa, ma torna ad appoggiare le spalle contro lo schienale.

"Ti odio!" sbotta Swamy lanciandogli uno sguardo di fuoco.

"Che tragedia che stai facendo, principessa."

Jughead si gira verso di lei sbuffando appena ed incrocia le braccia al petto, in una perfetta imitazione della biondina di fronte a lui che in tutta risposta inarca un sopracciglio.

"Io?" La sua voce risulta estremamente sarcastica. "Tu mi hai lanciato la tua maglia puzzolente di sudore addosso."

Fangs, che aveva assistito a tutta la scena insieme a Sweet Pea, Toni e Cheryl, scoppia a ridere dopo quello guadagnandosi un'occhiata di fuoco dalla principessa dei Serpents. Alza le mani in segno di resa.

Youth || RiverdaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora