Un'ora? Due ore? No!
Quattro ore in compagnia di tutto il gruppo famigliare più la mia cara Signorina Smith e il bastardo Signorino Malfoy.
Ore e ore per programmare un piano.
Pensavo che avevamo finito la nostra riunione con l'ingresso dei due Serpeverde-che poi, chi si ricorda quando hanno scoperto la nostra parola d'ordine? E come sono saliti al dormitorio femminile?- e del quasi omicidio del biondo.
Albus ha iniziato subito a mostrarsi entusiasta dell'idea-probailmente insieme ai pancake di questa mattina si è bevuto un bel bicchiere di acido-e si è anche messo a litigare con suo fratello, James Sirius Potter, accusandolo di essere un incompetente-pienamemte d'accordo- e che i suoi piani non sono precisi come dovrebbero essere.
A dirla tutta io concordo con il mio migliore amico, anche se non sono andata a dirlo espressamente al mondo per evitare futuri problemi a spartire le caccabombe per i scherzi con Fred e James.
In questi casi bisogna rimanere neutrali.
Sii come Rose.
Potrebbe essere il titolo della mia biografia.
Invece mi aspettavo che Malfoy intervenisse a favore di Albus, ma dopo aver perso un paio di costole si è buttato a terra, mi ha fregato il cuscino-il MIO CUSCINO- e si è messo a giocherellare con i gessetti di Izzy.
Per il cuscino mi sono vendicata inciampando accidentalmente sulla sua faccia ma la Smith non ha detto niente per quanto riguarda il possesso dei suoi oggetti.
A volte lo considera un cucciolo di Snaso.
Ma parliamone: Malfoy un cucciolo?!
Mi vengono i brividi solo a pensarci.
Che poi altre volte, quando parliamo noi due, inizia ad insultarlo dicendo che è uno snob, menefreghista e arrogante, ma questi sono solo piccoli dettagli.
Un giorno gli esperti di tutto il mondo collaboreranno per capire il meccanismo del cervello di Isabelle.
《Bene, di quel che ho capito Dom e Hugo non vogliono partecipare...》dice James lanciando uno sguardo accusatorio verso la bionda che in tutto questo tempo si è fatta la pedicure, si è sistemata le sopracciglia, si e truccata di nuovo-ma chi vuole vederla truccata ora?- e ha anche messo a posto l'armadio dei vestiti che non sistemava dal nostro lontano terzo anno.
Hugo non ne risente di non partecipare perchè sa già che se viene beccato e mamma Hermione riceve la lettera dalla preside, lui può solo imparare a farsi un bel nodo per la corda che si legherà intorno al collo.
Mai scherzare con Hermione Granger.
Quando eravamo piccoli lei temeva che suo figlio maschio sarebbe stato più difficile da controllare perciò ha concentrato tutta la sua energia su mio fratello.
Così, a fianco all'angelo è cresciuto il mostro, che sarei io.
Prima di andare ad Hogwarts ero abbastanza pestifera, poi, appena che ho varcato le porte della scuola, mi sono scatenata.
È stato come riempire una piscina di nitroglicerina per poi mettersi a sparare fuoco sopra con il lanciafiamme.
《Malfoy, Albus, venite quindi anche voi?》
Mio cugino ha la faccia di uno che vuole andare a rimorchiare qualcuna ma non può, perciò è distrutto dalla vita.
《SI JAMES, LO ABBIAMO SOLO RIPETUTO NELLE ULTIME 4 ORE.》
Lily invece ha tentato di dormire ma con gli urli del più grande dei Potter, l'unica cosa che ha potuto fare è stato mettere la testa sotto il cuscino e lamentarsi con nessuno in particolare.
STAI LEGGENDO
Mad As A Weasley
FanfictionQuando sei una ragazza dai capelli rossi, alta un metro e sessanta ed estremamente irrazionale, può succedere di tutto. Sopratutto se sei ad Hogwarts insieme a decine di cugini per niente sani di mente, feste clandestine, piani malefici organizzati...