《NON CI CREDO!》mi urla nell'orecchio Lily come se fossi nonna Molly che ha bisogno di un certo volume di voce per capire qualcosa.
Solo che io sento perfettamente...o almeno era così prima di questo momento.
《Credici, ragazza mia! Io e Gabriel Martinez usciremo assieme.》
Mia cugina mi prende per un braccio e inizia a scuoterlo per non so che motivo.
Che sia felice che Albus non ha ammazzato ancora il ragazzo?
Intanto la sua benedizione ce l'ho, che a questo punto vale di più rispetto a quella di Godric in persona.
《E quando avete in mente di trovarvi?》chiede tutta eccitata Izzy che mi guarda con occhi sgranati.
Tutta questa attenzione...mi ci devo abituare.
《Questo pomeriggio, all'uscita ad Hogsmeade. Vi rendete conto che non esco da una vita con un ragazzo?》
《Si, sappiamo che non hai avuto mai una vera relazione》sbuffa Dom, ancora offesa di averle preso la sua preda.
Che si trovi qualcun altro.
Almeno Isabelle ha ignorato la cosa, dicendo che ha già trovato qualche soggetto carino tra i Tassorosso.
A lei auguro un buon matrimonio e al suo futuro ragazzo un crocifisso molto grande da portare sempre in giro.
《E non hai neanche iniziato a prepararti? Sinceramente Rose, vuoi andare all'appuntamento in pigiama?》chiede accigliata Roxanne, distesa a testa in giù.
《Bhè, diciamo che non sono riconosciuta per essere una stilista...》
《Si, ma non ci vuole tanto per mettersi un paio di pantaloni decenti e un maglione che non sia quello natalizio fatto dalla nonna.》
Sorpresa mi metto in piede notando che accanto alla porta, disteso a pancia in giù, c'è Fred che ha appena parlato.
《E tu da quanto sei qua?》
La privacy non l'ho mai conosciuta in questa famiglia.
《Circa da quando hai iniziato a parlare del suo accento americano e di come ti sarebbe sempre piaciuto farti un ragazzo con gli occhi azzurri.》
《Sono blu i suoi, non azzurri》replico ributtandomi sul letto.
《La stessa cosa, non fa molta differenza in realtà.》
《Ben per te.》
《Chi ti dice che non sono segretamente innamorato di Gabriel?》
Tutte ci giriamo come se avesse dato fuoco all'armadio dei vestiti e rimaniamo in silenzio in attesa che continui ma lui ha già deciso di ignorarci.
《Vuol dire che ti piacciono i ragazzi?》chiede Isabelle scendendo da letto con molta cautela.
《No, era per dire...così...》
Okay...
Dovrò ritornare su questa storia.
Pensavo che fosse Hugo quello a cui piacevano i ragazzi.
Non che abbia mai avuto prove certe ma una volta l'ho visto ammiccare, in modo piuttosto esplicito, al portiere della squadra di Quidditch di Corvonero.
E mio fratello non è uno che ammica spesso.
《Va bene...》mi alzo e spalanco la porta della camera per fare uscire mio cugino ma me ne trovo davanti un altro.
《James! Ma perchè siete tutti così interessati alla mia non-ancora-iniziata-relazione?》
《Siamo annoiati, e solo tra un'ora possiamo andare ad Hogsmeade quindi sentire qualcosa di diverso dalle solite moine di Dom,》le lancia uno sguardo molto espressivo《è meglio.》
STAI LEGGENDO
Mad As A Weasley
FanfictionQuando sei una ragazza dai capelli rossi, alta un metro e sessanta ed estremamente irrazionale, può succedere di tutto. Sopratutto se sei ad Hogwarts insieme a decine di cugini per niente sani di mente, feste clandestine, piani malefici organizzati...