Non ci credo ancora che siamo a Dicembre e ho un ragazzo. Non è mai successo che stessi con una persona così a lungo.
Gabriel Martinez, non si sa come, si è infatuato di me. Della Weasley dai capelli rossi, lentiginosa che ha sempre tanta voglia di distruggere qualsiasi cosa solo per stare bene con se stessa.
Non posso dire che sia successo così velocemente dato che dalla prima uscita ad Hogsmeade ci sono voluti ben altri cinque appuntamenti ufficiali perchè succedesse qualcosa.
Ok, a parte strette di mano, abbracci affettuosi e qualche bacio sulla guancia ma quelli non contano.
Mi sistemo meglio sulle ginocchia di Gabriel sul divano della Sala Comune così potendolo guardare negli occhi.
Mi sento così fortunata.
Sembra così patetica questa frase ma il sentimento è quello.
Mi ricordo, a fine Novembre quando il ragazzo mi ha portato a passeggiare lungo il Lago Nero, anche se ci stavamo per pretendere una broncopolmonite.
Iniziando così non sembra molto romantica la situazione ma ci siamo adattati.
Poi, come al mio solito ho dovuto fare qualche bella figura di merda e così sono scivolata su un sasso liscio che intralciava la mia strada.
Mi ricordo ben poco di quel momento ma penso di aver usato il mio vasto vocabolario di parole da non usare in presenza degli insegnanti.
Ma prima che cadessi in acqua-si, eravamo proprio attaccati alla riva- Gabriel mi ha preso.
Un gesto che deve essere ricompensato, mi sono detta.
E così mi sono sporta e l'ho baciato come Godric comanda.
Storia molto breve ma intensa.
Così almeno lui si è fatto più coraggio e nei giorni successivi si è deciso a baciarmi davanti a tutti intanto che gli affondavo le mani tra i capelli scuri e lo attiravo a me.
La faccia di James la ricorderò per sempre.
La sua espressione oscillava tra la felicità e il soffocamento immediato ma grazie a Fred, e alle sue pacche mortali in schiena, si è ripreso borbottando qualcosa su come crescono velocemente i bambini.
Che neanche avesse ottant'anni.
Albus, con molta calma, e una leggera pacca sulla spalla a Gabriel, ha detto di essere felice che la sua "amorevole cuginetta Rosie" fosse con qualcuno di decente.
Il Grifondoro ha apprezzato quello che doveva essere un complimento o un segno di grazia facendo un cenno a mio cugino.
Tralasciando l'occhiata furiosa di Dom, la smorfia di Hugo, il commento di Izzy su come mi sono "accapparata un pezzo niente male", il resto della scuola ha solo continuato a bisbigliare come sempre.
Ho sempre pensato che questa scuola vada avanti grazie ai gossip.
Almeno dopo una settimana Nott si è reso conto che per la prima volta avevo un ragazzo che Albus non avesse ancora rotto un braccio, perciò ha proposto una bevuta per il mio nuovo fidanzato.
Ovviamente non ho invitato Gabriel per paura di traumatizzarlo tutto in una volta.
Devo crescerlo a piccoli traumi.
Zabini poi ha portato l'alcool e ci siamo dati alla pazza gioia come se mi stessi per sposare.
In tutto questo Malfoy non mi ha rivolto la parola per come due settimane non rispondendo neanche alle mie battute provocatorie, dette solamente perchè ero disperata per come mi stesse ignorando.
STAI LEGGENDO
Mad As A Weasley
FanfictionQuando sei una ragazza dai capelli rossi, alta un metro e sessanta ed estremamente irrazionale, può succedere di tutto. Sopratutto se sei ad Hogwarts insieme a decine di cugini per niente sani di mente, feste clandestine, piani malefici organizzati...