Il giorno dopo mi svegliai prima del previsto, forse perché ero ancora elettrizzata per il fatto di essere entrata nel club di musica. Avrei dovuto parteciparvi 3 volte a settimana nei pomeriggi dopo le lezioni. Non vedevo l'ora di iniziare, inoltre dopo aver firmato Mike mi é sembrato piú amichevole.. quasi accettabile, ma credo che saremo come cane e gatto.
Anche se era presto decisi comunque di alzarmi e prepararmi per andare a scuola, me la sarei presa con calma.
Zaino, chiavi, cuffie alle orecchie e tasto play.
Quando arrivai al cancello della scuola guardai l'orario dalla schermata del mio telefono e constatai che mancavano ancora 20 minuti al suono della campanella, ma decisi comunque di entrare.
Aprii la porta e avanzai all'interno della mia classe che era piacevolmente vuota.. e per forza direi, quale scemo entrerebbe così presto a scuola? Un alunno normale dormirebbe anzi 10 minuti in più, ma io non sono normale quindi..
Mi misi comoda sulla mia sedia e sistemai la giaccia su di essa, poi senza staccare la musica misi le cuffie intorno al collo, così avrei potuto sentire la campanella ed evitare altre figuracce..
Mi persi con lo sguardo oltre il vetro che separava quella stanza dal mondo esterno, sembrava che il tempo stesse cambiando e non avevo neanche un ombrello dietro accidenti!
Poi la mia attenzione si spostò su due voci che stavano per entrare nella stanza interrompendo così le mie imprecazioni contro gli spiriti celesti....:< Wakatoshi-kun come ti sono sembrati gli studenti universitari di ieri? Non hai fiatato tutto il tempo>
Wakatoshi:<...>.
...:<Mmmn? Che stai guardando di così interessante da non degnarmi di una risposta?>
Wakatoshi:<Su questa rivista ti spiegano come mantenere i capelli lucenti con la lacca...>
...< Accidenti Wakatoshi-kun non ti facevo uno interessato a questo genere di cose.. Mmmh? E tu chi saresti?>Mi girai accorgendomi che si riferisse a me (anche perché non c'era nessun altro nella stanza ed io ero nuova), i due ragazzi nel frattempo si erano accomodati nei banchi che ieri erano rimasti vuoti, li squadrai dal basso e lentamente salii fino a guardarli in faccia e .. sgranai gli occhi incredula indicando con un dito tremolante il ragazzo dalla chioma rossa che mi si presentò davanti.
Lya:<T-tu!?>
...:<Ma tu guarda chi si vede! E tu che ci fai qui!? Ti sei persa "ragazza cuffietta"?>
Lya:<Ma ci sei o ci fai? Ho la tua stessa divisa se tu non l'avessi notato>
...< Oooh una nuova compagna ma che bello! Non trovi anche tu Wakatoshi-kun!?> disse tutto eccitato guardando il compagno di classe.
Wakatoshi:<Mh>
Di molte parole devo dire..
...:< Comunque io sono Satori Tendou e il mio amico qui é il famoso Ushijima Wakatoshi>
Lya:<Io sono Lya Nakamura, piacere.. Famoso? Scusa ma non l'ho mai sentito> dissi un po' imbarazzata.
Satori:< Ma coooome!? É su tutte le riviste di pallavolo, é lo schiacciatore più forte di tutta la Prefettura di Miyagi e pure il terzo tra gli studenti di tutta la regione!>
Lya:<Scusami ma non sono molto aggiornata..>
All'improvviso si avvicinò a me con la faccia squadrandomi attentamente, d'instinto sobbalzai e mi tirai leggermente indietro, sentivo come se quelle iridi rosse mi stessero bruciando l'epidermide, improvvisamente sentii un caldo infernale salirmi fino alle guance cospargendole di un rosso scarlatto.
Wakatoshi:<Satori basta, la stai spaventando..>.
Satori:< Uffa Wakatoshi-kun.. stavo solo facendo amicizia!> Disse girando la testa verso il compagno e interrompendo il contatto visivo che nel frattempo si era creato.
Fortunatamente in quel momento suonó la campanella di inizio lezioni e Satori riprese posto nel banco affianco al mio. Nonostante questo mi sentivo comunque dentro ad una bolla d'acqua, mi sembrava di soffocare a forza di trattenere il respiro. Scossi la testa come se servisse a scacciare via ogni pensiero ma non serví a molto, rimasi distratta per tutto il tempo delle lezioni e non mi resi conto che era già ora di pranzo.Satori:<Lya-chan che fai? Non vai a mangiare?>
E tutta sta confidenza da dove esce!? Oddio questo è pazzo..
Lya:<S-si, ora vad->
Satori:< Dai vieni con noi su su, ti presentiamo alla squadra di pallavolo della scuola dai dai>
STAI LEGGENDO
•Tell Me What You Want•
FanfictionQuesta è la prima fan fiction che scrivo e anche la prima storia in assoluto, non ho idea di come possa uscire ma ci provo. Spero di attirare qualche lettore e di riuscire ad intrattenerlo in questa quarantena ahah tra le altre cosa sono anche nuov...