...<LYAAAAAAAAA!> no... non ci voglio credere.. così di prima mattina non posso accettarlo!
Lya:<CHE C'É!?>
Mamma:<GUARDA CHE L'AEREO NON ASPETTA I TUOI COMODI!>
Ma che sta dicend- OOOOH CAZZO!
Lya:<PERCHÉ DIAVOLO NON MI HAI SVEGLIATA PRIMA DONNA!?>
Mamma:<È DA 15 MINUTI CHE TI STO CHIAMANDO! SEI RIMASTA TUTTA LA NOTTE A PARLARE AL TELEFONO CON TENDOU! CAPISCO CHE SEI INNAMORATA MA NON TI PARE DI ESAGERARE!?>
Lya:<MA CHE DIAVOLO VAI DICENDO!> ma sarà impicciona!? <E NON URLARE CHE AI VICINI NON INTERESSA!> sgusciai in fretta fuori dal letto e corsi in bagno a preparami di fretta e furia, per fortuna la valigia era già pronta.. mi diedi una truccata e mi misi addosso dei pantaloncini a vita alta e una maglietta corta nera, una felpa legata in vita e le mie fidate Vans, occhiali da sole e via come un fulmine.
Mamma:<Oooh finalmente, tuo padre ti sta aspettando in macchina> si avvicinò per abbracciarmi e ricambiai il gesto <fai buon viaggio tesoro, salutami tutti>
Lya:<Va bene mamma, ti voglio bene>
Mamma:<Anche io tesoro.. E SCRIVIMI QUANDO ARRIVI!>
Lya:<Siiii va bene, ciaooooo> mi chiusi la porta alle spalle e caricai la valigia nel bagagliaio, poi presi posto accanto a mio padre sul sedile del passeggero <Ciao papà>
Papà:<Ciao amore.. allora, sei pronta per la vacanza?>
Lya:<Si, non vedo l'ora>
Papà:<Preso tutto?>
Lya:<Certo!>
Papà:<Sicura?> vedo che gira la testa sul retro della macchina e noto la custodia del mio basso.
Lya:<Oh cavolo! Non ci avevo proprio pensato! Grazie papà~> e gli diedi un bacino sulla guancia facendoli spuntare un sorriso in volto.
Bene.. POSSIAMO PARTIRE ADESSO!
Arrivammo all'aeroporto di Tokyo in circa due ore e appena scesa dalla macchina notai subito in lontananza tutti i miei amici ad aspettarmi.
Mio padre mi aiutó a scaricare le cose e mi accompagnò verso quest'ultimi.
Misa:<Alla buon ora Lya! Iniziavamo a pensare che saremmo partiti senza di te!>
Lya:<Scusa ho fatto le ore piccole!> dissi lanciando un occhiata a Tendou che guardava altrove fischiettando colpevole <comunque ora sono qua quindi possiamo avviarci per fare il check-in!>
Papà:<Fai buon viaggio tesoro, divertitevi ragazzi, sono sicuro che l'Italia vi piacerà>
Lya:<Ciao papà, grazie mille~> lo abbracciai e dopo che anche i miei amici salutarono l'uomo, ci dirigemmo verso l'entrata dell'aeroporto.
Dopo il check-in e i vari controlli ci diedero accesso al gate del nostro volo, che ci avrebbe condotti fino a Milano, da lì avremmo preso poi il treno con destinazione Forte dei Marmi, in Toscana.
Ero parecchio agitata, ed iniziai a sudare freddo, non avevo messo al corrente di una cosa i miei amici.. ma cercai di mascherare il tutto dietro ad un sorriso tirato.
Tendou:<Qualcosa non va Lya-chan?~> come volevasi dimostrare..
Lya:<Sisi tutto bene.. sono solo un po' emozionata tutto qua..>Dopo un ora il nostro aereo arrivò, e dopo aver fatto i dovuti controlli e rifornimenti, aprirono le porte.
Salimmo tutti sulla navetta e presto ci ritrovammo di fronte le scale per salire sul mezzo.
Deglutii energicamente alla vista di quel velivolo ed iniziai a percorrere i gradini, poi ognuno prese il proprio posto, io ero nella fila con Tendou e Wakatoshi e mi misi come sempre dal lato del finestrino.
Tendou:<Wow Ushiwaka-kun non sei emozionato!? Non sono mai stato in Italia. Chissà se anche li leggono Shounen Jump!>
Lya:<Oh fidati.. lo leggono in tanti..> il ragazzo sposta l'attenzione su di me e la sua domanda fu inevitabile.
Tendou:<Lya-chan sei sicura di sta bene? Hai una brutta cera.. stai sudando! Non è che hai preso la febbre?>
Lya:<N-no! Ecco io.. non vi ho detto una cosa..> in tutto questo l'aereo aveva già iniziato la sua rincorsa per prendere il volo e non appena si staccò da terra.. <ho il terrore dell'aereo!>.
Istintivamente mi aggrappai con le unghie ai braccioli del seggiolino e strinsi fortissimo gli occhi sperando di alleviare quella sensazione di vuoto che si forma all'impatto con l'aria del velivolo.
Tendou:<Questa si che è nuova..> appoggiò delicatamente la sua mano sulla mia per darmi conforto, mi fece allentare la presa e molto lentamente afferró la mia mano girandola e facendo incrociare le nostre dita.
La mia pelle calda e madida di sudore si scontrò con la sua liscia e fredda.. un toccasana per me in quel momento.. le sue dita erano lunghe e affusolate e ricoprirono quasi tutta la superficie della mia mano.
Strinsi di più la presa, e sussultai un poco alla vista delle nostre dita unite.
Spostai lo sguardo su Tendou e lo notai fissarmi con aria serena.
Avvicinò piano la testa e appoggiò con una grazia disarmante la sua fronte sulla mia chiudendo subito dopo gli occhi.
Tendou:<Andrà tutto bene Lya.. sono qui con te> ero talmente sconvolta dal tono che aveva usato che non mi accorsi neanche del fatto che l'aereo avesse preso quota.
Chiusi anche io gli occhi, gustandomi quella sensazione di tranquillità che mi stava regalando il ragazzo e poi feci scivolare la mia testa sulla sua spalla.
Lya:<Grazie Tendou..>.
Senza ombra di dubbio mi rese il viaggio più piacevole e non sentii il peso di tutte quelle ore di volo.
STAI LEGGENDO
•Tell Me What You Want•
FanfictionQuesta è la prima fan fiction che scrivo e anche la prima storia in assoluto, non ho idea di come possa uscire ma ci provo. Spero di attirare qualche lettore e di riuscire ad intrattenerlo in questa quarantena ahah tra le altre cosa sono anche nuov...