~20~

2.3K 142 46
                                    

Ore 19:30
La serata è iniziata, i tavoli delle tende sono tutti pieni e noi ci siamo accomodati sotto la nostra a mangiare.
C'era di tutto e di più, tra antipasti e primi non sapevamo neanche dove rigirarci.. per non parlare del bere! Ma per quello avrei aspettato.. dovevo essere in condizioni perfette per l'esibizione.
Il dj aveva già iniziato a suonare e il vociare della gente creava una perfetta atmosfera di festa.
Misa:<Questo posto è magnifico! Passi così tutte le estati Lya-chan?>
Lya:<Già! Ma ogni anno è sempre più magico, mio zio non bada a spese per accontentare i clienti!>
Tsutomu:<Non ho mai visto così tanta gente nel solito posto..>
Lya:<E questo non è niente.. aspetta la mezzanotte!>
Tra una risata e quell'altra la serata scorreva e si avvicinò anche l'ora dello spettacolo.
Lya:<Bene ragazzi.. credo sia ora per me di andare a prepararmi..>
Tendou:<Buona fortuna Lya-chan~ ti aspettiamo!>
Lya:<Grazie!> mi dileguai e risalii tutta la passerella per arrivare poi alle cabine dove mi aspettava già mio cugino assieme a Sasha.
Theo:<Eccoti finalmente, ti aspettiamo qua fuori>
Lya:<Farò veloce tranquilli>
Entrai in cabina e mi cambiai mettendomi l'abito nuovo.
L'abito era composto da un corpetto nero con la scollatura a cuore, un pantaloncino a vita alta anch'esso nero e sopra una giaccia corta del medesimo colore con delle decorazioni dorate che richiamavano lo stile barocco.
Ai piedi dei tacchi a spillo legati da un nastro nero.
Mi truccai con una linea di eye-liner conferendomi uno sguardo da gatta e del mascara per rendere lo sguardo più profondo, legai infine i lunghi capelli piastrati in una coda alta.
Uscii poi dalla cabina con il mio basso in spalla ancora riposto nella sua custodia.
Sasha:<Sei stupenda Lya>
Lya:<Grazie! Anche voi siete magnifici>
Theo:<Beh.. onestamente..~>
Lya:<Ti ricordo che non puoi più fare colpo sulle ragazze, quindi metti via la modestia ahahah>
Theo:<E dai concedimelo ogni tanto ahahah>
Sasha:<Su ragazzi andiamo, tra poco tocca a noi>
Iniziammo ad incamminarci lungo la spiaggia su di una passerella laterale lontani da occhi indiscreti.
Arrivammo sul retro del ciringhito e aspettammo il segnale del dj.
Ore 22:00
Il dj staccò la musica e spense tutte la luci.
Solo la luna faceva da padrona con il suo esercito di stelle.
Salimmo sulla buia piattaforma accompagnati dal silenzio della folla.
Sasha si  accomodò sulla seduta della sua batteria ed iniziò a far roteare le bacchette tra le dita.. Theo prese la sua chitarra dal piedistallo e se l'allacció al busto.
Infine entrai io con il mio basso e dopo averlo allacciato all'amplificatore lo indossai posizionandomi poi al centro.
Ero agitatissima, le mani non smettevano di sudare  il respiro si fece irregolare.
Girai la testa per guardare Theo che mi fece un segno con la testa come dire "tranquilla, andrai benissimo".
Mi rigirai a mi avvicinai lentamente al microfono.. chiusi gli occhi per tranquillizzarmi e subito nella mente mi si proiettò l'immagine di Tendou e delle nostre mani che si stringevano.. bastó quello a calmarmi.. presi un bel respiro e riaprii gli occhi..
Le luci erano sempre spente per creare atmosfera.. l'intro consisteva in un brano cantato acappella.. "Feeling good"..

INIZIAMO!

Birds flying high
You know how I feel
Sun in the sky
You know how I feel

Breeze driftin' on by
You know how I feel
It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And

I'M FEELING GOOD

Le luci si accesero di colpo, facendoci fare la nostra apparizione scenica, il fumo cominciò ad uscire sparato ai nostri lati e due fuochi d'artificio scoppiarono in cielo illuminando tutta la spiaggia.
DIAMO INIZIO ALL'ESTATE!

(Theo)
The future is bulletproof
The aftermath is secondary
It's time to do it now and do it loud
Killjoys
Make some noise

•Tell Me What You Want•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora