Tendou:<Che facciamo adesso Lya-chan~?> e fammi almeno mettere piede sulla sabbia no!?
Lya:<Beh.. potete fare quello che volete.. è quasi ora di pranzo, ma il tavolo è già prenotato quindi possiamo andare quando vogliamo a mangiare.. quindi, non so.. volete farvi un bagno? Prendere il sole?> lanciai un occhiata complice a Misa che come me voleva friggere sotto quei raggi ustionanti.
Reon:<Io vado a farmi un tuffo, fa troppo caldo, chi viene?>
Tutti i ragazzi approvarono e lasciarono noi giovani donzelle a prendere il sole.
Lya:<Misa-chan asciugati la bavetta per favore ihihih>
Misa:<Ma parli!? Tendou ti ha sgamata subito mentre te lo mangiavi con gli occhi! Almeno io sono indiscreta..>
Lya:<Guarda che Eita si è accorto che lo stavi fissando! È pure arrossito..>
Misa:<Giuralo! Che imbarazzo! Chissà cosa penserà...>
Lya:<Secondo me gli piaci>
Misa:<Lo pensi davvero o lo dici solo per farmi contenta e darmi false speranze?>
Lya:<No.. dico sul serio! Ogni tanto lo noto mentre ti guarda, secondo me dovresti provare a dirglielo>
Misa:<Non lo so Lya-chan.. se poi mi rifiuta..?>
Lya:<Beh vorrà dire che ci hai provato, ti toglierai un peso dal petto, e poi mal che vada ci perde lui!> la regalai un sorriso per rasserenarla.
Misa:<Ci penserò.. ma non prometto nulla a nessuno. Grazie Lya-chan~. Che mi dici invece di te e Tendou? Pensavi di scampartela!?> ci ho sperato..
Lya:<Beh.. con Tendou.. non lo so..>
Misa:<Si vede lontano chilometri che vi piacete>
Lya:<Sarò diretta Misa-chan.. ho paura.>
Misa:<E di cosa? Cioè capisco che il suo aspetto incuta del timore però..>
Lya:<Nono affatto.. non è quello.. è che non ho mai provato nulla del genere per un ragazzo.. non so come comportarmi, è tutto nuovo per me..>
Misa:<Oh.. capisco, beh non posso di certo dirti cosa devi o cosa non devi fare.. però posso dirti di continuare ad essere te stessa, verrà tutto da sé, impara a lasciarti trasportare, vedrai che le tue emozioni non ti tradiranno>
Lya:<Grazie Misa-chan> mi sentii un po' più sollevata, era bello parlare con Misa, è sempre stata gentile e onesta con me.
Chiusi gli occhi abbandonandomi al calore che i raggi solari mi stavano regalando.
In genere odio il caldo, ma la temperatura che c'era in quel momento mi faceva stare bene, mi addormentai senza neanche accorgermene.Che bella sensazione.. mi sento così leggera, come se fluttuassi, sento come se il mio asciugamano fosse diventato il tappeto magico di Aladdin.. sento il rumore del mare così vicino.. troppo vicino.. UN MOMENTO!
Spalancai gli occhi e vidi il cielo muoversi sopra di me e quattro teste che sogghignavano..
Lya:<CHA DIAVOLO STATE FACENDO!?>
Tendou:<Mi dispiace Lya-chan~>
Lya:<NOOO FERMIII>Un tonfo nell'acqua.
Riemersi in superficie tutta zuppa con i capelli davanti alla faccia.
Li tirai via con un movimento secco delle mani.
Ora li piglio tutti e li metto al patibolo!
Lya:<TENDOOOOU!>
Tendou:<CORRETEEEE!>
Iniziarono tutti a dileguarsi e io gli andai dietro a corsa tutta trafelata.
Lya:<SE TI PRENDO TI FACCIO DIVENTARE I CAPELLI BIANCHI!>
Corsi come una matta e nonostante lui avesse le gambe nettamente più lunghe delle mie riuscii ad acciuffarlo e a farlo cadere nella sabbia lanciandogliene altrettanta addosso con i piedi.
Lui però mi colse alla sprovvista afferrandomi una caviglia e sbilanciandomi gli caddi addosso con tutto il mio peso.
Iniziammo una specie di lotta rotolando nella sabbia, sembravano due cotolette impanate.
Dopo l'ultima capriola riuscii finalmente ad afferrarlo per le spalle mettendolo con la schiena a terra.
Lya:<ATTERRATO! Ora subirai la mia ira funes-> mi bloccai subito accorgendomi della posizione in cui eravamo ovvero io seduta sul suo bacino e chinata in avanti per tenerlo fermo.
Tendou:<Lya-chan non ti facevo così procace~> arrossii di brutto, neanche il caldo del sole poteva darmi quel colore.
Lya:<Togliti immediatamente!>
Tendou:<Fino a prova contraria sei tu che dovresti spostarti Lya-chan~> ha ragione cazzo! <però se vuoi stare ancora un po' io non ti fermo..> eh no! Questo no eh!
Lya:<Ma che dici pervertito!> mi scansai velocemente e mi rifiondai in acqua per togliermi tutta la sabbia che si era appiccicata.
Riemersi e mi ritrovai ad una spanna dal viso Tendou.. Ma dove sono finiti tutti!? Sembra fatto apposta!
Tendou:<Sei molto carina Lya-chan quando sei imbarazzata~>
Lya:<Ma che dici..> ti prego fa si che mi si formi una voragine sotto i piedi e che mi risucchi!
Tendou sorrideva con il suo solito ghigno beffardo, aveva tutti i capelli afflosciati a causa dell'acqua salata del mare, e tutte le goccioline che gli colavano dalla clavicola ben esposta fino al petto perfettamente delineato dai muscoli.. era bellissimo.. decisi di contrattaccare.
Lya:<Beh se ti mostri ai miei occhi così è difficile non imbarazzarsi..> oddio l'ho detto davvero!?
Tendou:<È un complimento Lya-chan?~> e mo cosa gli dicooooo.
Lya:<Prendilo come vuoi..> dissi guardando altrove per poi iniziare a nuotare verso la riva.
Voltai la testa un attimo e lo guardai fissarmi con sguardo ammaliato, e subito sentii una strana sensazione al basso ventre.
Sisi devo assolutamente uscire da qua prima di fare evaporare il mare. Raggiunsi la tenda trovando tutti gli altri ad asciugarsi con i propri teli.
Misa:<Fatto il bagnato Lya-chan?>
Lya:<Tu sei complice!?>
Misa:<Se non lo avessi notato hanno preso anche me!> .
In effetti si stava asciugando i capelli..
Lya:<Me la pagherete tutti quanti, la mia vendetta sarà spietata>
Kawanishi:<Eh no Nakamura-San, adesso siamo pari dopo la vostra bravata di stamani!>
Lya:<Accidenti a voi!>
Cademmo tutti in una risata e nel frattempo ci raggiunse anche Tendou.
Wakatoshi:<Direi che si è fatta ora di pranzare>
Misa:<Sono d'accordo, andiamo Lya-chan?>
Lya:<Tutti in riga soldati! Andiamo a rifocillarci!>Giungemmo nella sala adiacente al bar dello stabilimento e feci accomodare i ragazzi al tavolo.
Io commensali presenti lanciavano sguardi curiosi alla compagnia, molte delle ragazze presenti osservavano con occhi da civetta i fisici imponenti dei ragazzi.. la cosa mi diede un po' fastidio devo ammetterlo, tutte oche che si pavoneggiano.
Il cameriere portó i menú con la traduzione dato che loro di italiano non capivano una ceppa.
Shirabu:<Cosa ci consigli Lya-chan? Non sappiamo proprio cosa siano queste pietanze>
Lya:<Se vi fidate di me faccio io l'ordine, vi leccherete i baffi!>
Tendou:<Certo che ci fidiamo Lya-chan~>
Nel frattempo arrivó il cameriere a prendere l'ordine.
...:<Lya è un piacere riaverti qui con noi! Che sorpresa!>
Lya:<Ciao Memo! Eh si sono venuta in vacanza con gli amici> dissi al cameriere con un sorriso.
Memo:<Sono molto contento, almeno porti un po' di gioventù!> disse guardando i ragazzi che si guardavano un po' confusi non capendo ciò che stava dicendo. <Allora.. avete deciso cosa prendere?>
Lya:< Si.. allora stavo pensando di far sentire ai miei amici qualche piatto tipico.. facciamo qualche assaggio di antipasto, come primo mi affido a Luigi .. poi.. di secondo prendiamo la frittura mista! Da bere acqua e.. il resto lo sai..>
Memo:<Porto il solito?> rise
Lya:<Il solito ahah>.
Memo:<Bene allora, a tra poco!> e si congedó.
Eita:<Non ho capito neanche una parola>
Lya:<Tranquillo non sarà necessario, tra poco vi scoppieranno le pance ahah!>
Wakatoshi:<Ma le pance non possono scoppiare..> e qui ci stava il face-Palm.
Tendou:<Era in senso metaforico Wakatoshi-kun>
Wakatoshi:<Ah..> e fatti una risata!
Tornò Memo con una bottiglia in mano e un cameriere a presso che passò dei calici ad ognuno di noi.
Memo:<Ecco qua il "BellaVista" da lei richiesto signorina~> disse atteggiandosi in maniera professionale.
Lya:<È perfetto!>
Misa:<Pure il vino Lya-chan?>
Lya:<In Italia funziona così, si usa bere almeno un bicchiere di vino durante il pasto.. diamo un po' di brio alla giornata!>
Tendou:<Sei scatenata Lya-chan~> dissi con fare ammiccante.
Lya:<Tendou ti conviene reggere l'alcol.. se non ti stende lui ti stendo io!>
Tendou:<È una sfida Lya-chan~?>
Lya:<Non lo so Tendou dimmelo tu~>
Eita:<Non vorrete finire in coma etilico già il primo giorno spero..>
Tendou:<Ti preoccupi per me SemiSemi~?> a quel nomignolo fastidioso Eita si voltò verso di me con un ghigno sulle labbra..
Eita:<Stendilo Lya-chan> con molto piacere! Intorno a noi due si creó un aura maligna.
Reon:<Fanno più paura di Wakatoshi..>
Memo:<Scusate l'interruzione.. Lya a te il primo bicchie->
Lya:<Nono Memo servi pure per primo quel ragazzo dai capelli rossi>
Tendou stupito fece un po' di spazio al cameriere che versó con professionalità il liquido nel suo calice per poi passare agli altri.
Memo:<Porto un'altra bottiglia?>
Lya:<Mi conosci bene Memo>
Una volta dileguatosi presi il mio calice e lo alzai in direzione di tutti. <Ad in estate indimenticabile!>
Tutti:<Kampaaaai!>
Un quarto d'ora dopo iniziarono ad arrivare le portate e iniziammo a mangiare.Tra una risata e un bicchiere di vino arrivammo finalmente in fondo al nostro pasto.
Misa:<Non so voi ragazzi.. ma io sto scoppiando..> disse con un po' di rossore sulle guance causato dal vino.
Eita:<Concordo!>
Lya:<Alloooora Tendou~ come ti seeenti?> ero leggermente brilla, con mio disappunto!
Tendou:<...>
Lya:<Tendou?~>
Yamagata:<Pfff si è addormentato sul tavolo!> fu inevitabile ridere a crepapelle, facendo girare gli ultimi commensali rimasti.
Lya:<Quanto è buono il sapore della vittoria..>
Misa:<Lya-chan stai bene?>
Lya:<Sto bennissi-> non ci credo..
Sbattei la faccia sul tavolino..MI SONO ADDORMENTATA!?!?
STAI LEGGENDO
•Tell Me What You Want•
FanfictionQuesta è la prima fan fiction che scrivo e anche la prima storia in assoluto, non ho idea di come possa uscire ma ci provo. Spero di attirare qualche lettore e di riuscire ad intrattenerlo in questa quarantena ahah tra le altre cosa sono anche nuov...