•1•

7.2K 291 15
                                    

Onestamente non ho mai avuto grandi aspettative nella vita, ho sempre pensato che vivere la giornata fosse la cosa migliore da fare per una ragazza come me, evitando di farmi troppi problemi riguardo al mio futuro. Non ho mai avuto un obbiettivo da raggiungere a differenza di persone che avevo accanto da quando sono venuta al mondo come ad esempio mia sorella. Lei era riuscita a realizzare il suo sogno ed entrare a far parte di una delle filiali bancarie più note del mondo ed a riscuotere un discreto successo divenendo direttrice di banca.
A proposito di sogni.. credo di non averne mai avuto uno, ho sempre immaginato di fare tante cose nel mio futuro come la cardiologa, la sportiva di alto livello, la criminologa o l'avvocato divorzista.. mi era passato per la testa pure di lavorare all'obitorio.. tutte fantasie di una bambina (mi sono sempre chiesta come potevo anche solo pensare da bambina di ritrovarmi ad aprire i corpi di persone senza vita come lavoro, davvero macabro per quell'età) che ovviamente andarono in fumo con la mia crescita e il cambiamento del mio carattere.. alla fine della fiera ho rinunciato a qualsiasi cosa accantonandolo in un angolino sperduto di un qualche luogo a noi umani sconosciuto. Chissà perché mi ritrovavo sempre così, anche ora che iniziavo ad arrivare alla maggiore età (a differenza di molti miei coetanei che avevano già deciso cosa fare nel loro futuro). Probabilmente per la mancanza di spirito, per la mia pigrizia, la mia voglia di impegnarmi nello studio pari a zero, il fatto di non essere abbastanza determinata e di avere l'autostima sotto i piedi, chi può dirlo..
Ora che ci penso c'è solo una cosa che mi piacerebbe fare nella vita.. cantare.. cantare fin quando avrò voce e soprattutto fin quando avrò qualcosa da dire, da esprimere, da sfogare.. La musica è l'unica cosa che forse mi fa sperare di avere anche io un obbiettivo, infondo so suonare diversi strumenti come il piano forte, il basso, le percussioni e credo di cavarmela egregiamente con la mia voce.. ho sempre cantato in ogni momento della mia vita, in qualsiasi situazione e mi sentivo davvero bene, libera da ogni pensiero.. Ma appena mi balenava in testa il pensiero di poter fare un passo verso questo obbiettivo subito lo ritraevo pensando a quante persone ci siano al mondo più dotate di me e che arrivano dritte al cuore delle persone con le loro voci e con le loro parole.. io infondo non ho nulla di speciale, sono una semplice ragazza di 17 anni a cui piace viaggiare con la fantasia ma che alla fine non compie nulla di concreto. Una ragazza semplice appartenente ad una famiglia di imprenditori che la sostengono, che cercano sempre di stimolarla a diventare qualcuno (anche se probabilmente lo fanno con il solo intento di non avere una nullafacente in casa, sarebbe un peso, come biasimarli.. loro hanno sempre lavorato nella vita e si sono sudati la loro attuale posizione).
La sottoscritta però non avrebbe mai immaginato che un giorno, appena trasferita in una nuova scuola, potesse incontrare la persona che le avrebbe cambiato il modo di pensare e finalmente donato la facoltà di compiere azioni che avrebbero piano piano aperto una via sulla quale camminare, di prefissarsi un obbiettivo.
Non mi toglierò mai dalla testa il primo incontro, quei suoi occhi furbi, i capelli tirati su con il gel di un colore che non credevo rispecchiasse così tanto la sua personalità, il fuoco che aveva dentro.. lo spirito, il carisma, la pazzia.. eh si la prima volta che lo vidi lo scambiai veramente per un pazzo, al solo pensiero mi viene da ridere per il suo egocentrismo ma.. solo andando avanti e conoscendolo meglio avrei potuto capire che in realtà era una persona speciale, con sani principi e un traguardo ancora da tagliare.. ma direi di cominciare da quando tutto ebbe inizio, dal principio (ovviamente non intendo dalla mia nascita, sarebbe troppo lunga e anche un po' noiosa se devo essere sincera).
Partiamo dal mio trasferimento...

•Tell Me What You Want•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora