Io e quella strega di mia sorella uscimmo finalmente dal bagno dopo un lungo bagno e una "lavata di capo".
Aveva tirato più urli eccitati lei di una ragazza che aveva appena scoperto che la sua migliore amica si sposava.
Scendemmo al piano inferiore e ci fiondammo in giardino a sistemare il gazebo per il pranzo.
Mia mamma alla notizia era come ringiovanita, e aveva deciso di abbellire il giardino e preparare una bella grigliata per fare bella impressione sugli ospiti.
Dalla sua bocca usciva solo il nome Satori.. che le sia già entrato nel cuore? Mah chi la capisce.. ma poi papá lo sa? Non è ancora rientrato a casa, lui ogni domenica va a fare qualche partita di Tennis insieme a degli amici e torna sempre per l'ora di pranzo.
Nel frattempo mia mamma era appena rientrata da fare la spesa dato che la roba non bastava a suo dire.. i suoi pranzi domenicali erano paragonabili ai cenoni delle feste italiane.
Stavo per apparecchiare la tavola quando, improvvisamente, suonó il campanello.
Non feci in tempo a rientrare in casa che mia madre era già alla porta tutta eccitata.
Si diede una veloce sistemata ai capelli e poi aprí...
Mamma:<Tendou ma che piacere! Ma che bel trio! Prego accomodatevi!> contegno mamma.. CONTEGNO. <Che bei ragazzi! Molto piacere sono Nana Nakamura ma chiamatemi pure Nana!> la solita espansiva.
I due si presentarono e si tolsero le scarpe all'ingresso.
Tendou:<É un piacere rivederti Nana, e grazie per l'invito>
Mamma:<Ooow ma smettila, è un piacere avere degli amici di Lya a casa, non ne porta mai, iniziavo a chiedermi se ne avesse!>
Lya:<Mamma che stai dicendo!?> mi fa venire i nervi a fior di pelle.
Mamma:<Oh andiamo Lya non essere scontrosa, piuttosto.. >si rivolse ai tre ragazzi <siete arrivati al momento giusto ragazzi! Seguitemi~> conosco quel tono.. é la fine.
Dopo 10 minuti la situazione era questa:
Io e Tendou ad apparecchiare la tavola
Eita che portava fuori le birre e l'acqua
Mia sorella a preparare le verdure con mia madre e...
Wakatoshi alla griglia con indosso il grembiule di mia madre.Io e Tendou avevamo i lacrimoni agli occhi a vedere quella scena.
Il ragazzo non si era opposto all'ordine di mia madre anzi.. si era anche fatto allacciare il grembiule da quest'ultima in completa confidenza.
Quel ragazzone mi stupisce sempre di più.
Tendou:<Ehi Lya-chaaan~ tua madre sembra avere un debole per Wakatoshi-kun~>
Lya:<Lasciamo perdere Tendou ti prego... piuttosto finiamo di apparecchiare qua così ci mettiamo un po' al sole e ci stappiamo una birra>
Tendou:<Lya-chan non ti facevo un tipo da birra> disse con la sua solita espressione maliziosa che mi incitava però a compiere il gesto.
Lya:<Potrei stupirti mio caro Tendou~> iniziavo a concederli un po' più di confidenza, infondo mi divertivo.
Piano piano constatai che la sua presenza poteva farmi solo che bene, mi piaceva scherzare con lui e in certi momenti mi sembrava di conoscerlo da una vita, ci si stuzzicava a vicenda e inoltre lui sapeva leggermi come un libro aperto e prestava molta attenzione a tutto ciò che facevo.
Mi misi su uno sdraio al sole mettendomi comoda mentre Tendou mi veniva incontro con due birre in mano.
Tendou:<Fammi spazio Lya-chan~>
Lya:<Guarda che ci sono due sdraio Tendou>
Tendou:<Eddai Lya-Chaaaan~> mi sta facendo gli occhi dolci con il labbruccio!? Lo sta facendo davvero!?
Lya:<Hhh e va bene!> mi scansai un po' lasciandogli metà sdraio libera e lasciai cadere una gamba fuori da esso per stare più comoda.
Si mise accanto a me con fare compiaciuto e si stese sulla superficie facendo appiccicare le estremità dei nostri corpi.
Lya:<Ti stai prendendo tutto lo spazio spilungone!> gli dissi con una leggera risata.
Tendou:<Lya-chan non sono io lo spilungone, sei te che sei corta>
Lya:<Come osi!?> gli diedi una leggera spinta sul braccio in maniera scherzosa e lui ricambio con un'altrettanta spinta, poi scoppiammo a ridere.
Tendou:<Beh allora "cheers" Lya-chan~> disse avvicinando la sua birra alla mia.
Lya:<Cheers> e feci scontrare le bottiglie senza spostare lo sguardo dal suo, bevemmo un sorso e tirammo insieme un sospiro di sollievo appena quel liquido ambrato scese giù per le nostre gole.. aaaah~ ci voleva proprio!
STAI LEGGENDO
•Tell Me What You Want•
FanfictionQuesta è la prima fan fiction che scrivo e anche la prima storia in assoluto, non ho idea di come possa uscire ma ci provo. Spero di attirare qualche lettore e di riuscire ad intrattenerlo in questa quarantena ahah tra le altre cosa sono anche nuov...