Tendou:<Lya-chan~.. svegliati~..>
Lya:<Mmm.. ancora 5 minuti..>
Tendou:<E va bene.. lo hai voluto tu>
Mi sentii avvolgere nelle lenzuola come un involtino per poi essere caricata in spalla come se fossi un sacco di cemento!
Lya:<Tendou che diavolo fai!? Mettimi giù!>
Tendou:<Dobbiamo farci il bagnetto Lya-chan!~>
Cosa!? Ma che siamo!? Dei cani?!
Spostai un po' di coperte dal mio volto e potei notare i glutei scoperti del ragazzo e le mie guance presero subito fuoco.
Che gran risveglio!
Lya:<Ma sei nudo!>
Tendou:<Anche tu Lya-chan sei completamente nuda sotto queste lenzuola..~>
Lya:<Beh ma almeno le ho!! Potevi almeno metterti le
mutande no!?>
Tendou:<Che le mettevo a fare se tanto le avrei ritolte?> in effetti non ha tutti i torti.. <Eccoci qua, entra pure per prima, io vado a prendere un cambio>
Lya:<S-scusa.. ma ci laviamo insieme..?>
Tendou:<Se non vuoi ti lascio spazio e io la faccio dopo>
Non risposi alle sue parole, mi limitai a fissarlo timidamente per poi entrare nella doccia che a dirla tutta era parecchio grande.
Aprii il getto e subito lo feci ricadere sulla mia pelle e sul mio viso.
L'acqua quasi bruciava ma neanche riuscivo a percepirla tanti erano i pensieri che affollavano la mia testa.
Pensavo alla scuola.. alle prove per lo spettacolo che avrei dovuto riprendere.. al diploma che si stava avvicinando.. alla partenza.. a mio padre.. a Tendou..
Mi sono concessa a lui come a nessun altro, è stato il primo in tutto per me, fare l'amore con lui è stato bellissimo.. è così dolce ma allo stesso tempo rude, ha trattato la mia pelle come se fosse fatta di diamanti, passava le sue dita fra i miei capelli come se fossero seta, baciava le mie labbra come se fossero gelato al cioccolato.. il suo preferito..
Sentii aprire il box doccia ed essere subito richiuso.
Il ragazzo aveva appena fatto il suo ingresso e si posizionò alle mie spalle abbracciandomi e baciandomi una tempia.
Tendou:<Sei bellissima Lya-chan..>
Mi rigirai tra le sue braccia e lo abbracciai a mia volta poggiando una guancia sul suo petto.
Il suo cuore batteva ad un ritmo costante e rilassato, mi sarei potuta addormentare in quella posizione.
Iniziammo a lavarci i capelli a vicenda facendoci ogni tanto qualche scherzetto o creando qualche bolla con il sapone per poi passare ai nostri corpi..
Ovviamente presi dalla foga e dagli ormoni fu inevitabile per il ragazzo sollevarmi da terra e aggrapparsi ai miei glutei per poi appoggiarmi contro la parete della doccia.
L'acqua calda scorreva imperterrita e faceva da sottofondo ai nostri baci umidi pieni di amore e lussuria.
La voglia che mi provoca questo ragazzo è difficile da sostenere e anche il mio corpo non riesce a sopprimere gli istinti.
Finimmo per fare l'amore dentro quelle pareti di cristallo e fu ancora più bello ed intenso.
Non ho mai avuto la mente così svuotata come un quel momento.
Solo io, lui e lo scrosciare dell'acqua.Una volta asciugati e vestiti il rosso si offrii per riaccompagnarmi a casa, passaggio che accettai subito pur di stare ancora con lui.
Parlammo del più e del meno mentre camminavamo, le nostre dita intrecciate e le nostre labbra sorridenti.
Ormai era giunto il tramonto e il cielo si era colorato di un arancione tendente al rosso, colore che amavo profondamente.
Lya:<Il cielo stasera ha il colore dei tuoi capelli..>
Tendou:<Già.. è bello vero~?> modesto mi dicevano.
Lya:<Bellissimo..~> feci più pressione sulla sua mano e lui ricambiò il gesto.
Tendou:<Lya-chan.. devo dirti una cosa..>
Lya:<Ma certo, dimmi pure..>
Tendou:<Ecco.. io.. è un po' imbarazzante ma voglio che tu lo sappia.. sei stata la mia prima volta.. ed è stato bellissimo fare l'amore con te..>Cioè quindi.. mi stai dicendo che tutta quella bravura.. non era frutto dell'esperienza!? Cioè è così!? È una dote naturale!?
Lya:<Oh.. capisco.. beh questo può solo farmi piacere Tendou.. anche tu sei stato la mia prima volta..>
Tendou:<Davvero?>
Lya:<Già..>
Tendou:<Non lo avrei mai detto! Sai quando ti sei inginoc->
Lya:<MA CHE FAI!? Vuoi urlare ai 4 venti quello che abbiamo fatto!?>
Tendou:<Oh andiamo Lya-chan~ di che ti è piaciuto e basta~> scavatemi una fossa. ADESSO!
Lya:<Non ho detto questo! Però è imbarazzante parlare proprio di questo adesso che la cosa è fresca.. E comunque si mi è piaciuto..> sussurrai più a me stessa che a lui, ma ovviamente il suo buon udito non lo tradisce mai <Oh ma guarda siamo arrivati!>
Tendou:<Vuoi già abbandonarmi Lya-chan?~>
Lya:<Non potrei mai anzi.. stammi vicino.. talmente vicino da togliermi il fiato.> lo abbracciai di getto sulla soglia di casa presa da un momento di sconforto, per un attimo nel cervello mi è balenata l'idea di poter perdere anche lui anche se sapevo che non sarebbe successo..
Tendou:<Sei così smielata Lya-chan~> disse abbracciandomi.
Lya:<Io cerco di fare la ragazza dolce e tu mi snobbi così!?>
Tendou:<Beh rimango comunque il Guess Monster, snobbare è la mia virtù> scoppiammo entrambi a ridere per poi salutarci e dividerci.
STAI LEGGENDO
•Tell Me What You Want•
FanfictionQuesta è la prima fan fiction che scrivo e anche la prima storia in assoluto, non ho idea di come possa uscire ma ci provo. Spero di attirare qualche lettore e di riuscire ad intrattenerlo in questa quarantena ahah tra le altre cosa sono anche nuov...