La sera rientrammo tutti a casa e ci preparammo per la cena, questa volta sarebbe toccato a me, Misa, Tendou ed Eita far da mangiare.. che coincidenza no!?
Improvvisamente suonó il citofono..
Tendou:<Chi potrà mai essere a quest'ora?>
Lya:<Ah già ho dimenticato di avvisarvi! Stasera ceneranno qua mio cugino e un nostro amico, così possiamo iniziare a provare per la serata di venerdì>
Tendou:<Amico..?>
Lya:<Mh? Ma guarda un po'.. sei geloso Tendou?~> certo che anche io me le vado proprio a cercare.
Tendou:<Nono..> colpito e affondato.
Andai subito ad accogliere gli ospiti.
Lya:<Hey ragazzi! Ciao Sasha, che bello vederti!> Gli saltai al collo per abbracciarlo e lui mi prese al volo.
Sasha:<Ciao piccola Lya! Ma come sei cresciuta! Eppure non ti vedo solo dall'anno scorso>
Lya:<Trovi? Io mi sento uguale ahah.. portata la batteria?>
Sasha:<Certo! È in macchina>
Lya:<Ottimo! Che sono quelle buste Theo?>
Theo:<Ah già! Abbiamo portato del sushi per cena, spero non ti dispiaccia e che non abbiate già preparato..>
Lya:<Siete arrivati in tempo, stavamo per cucinare.. beh tanto meglio allora ahah ma accomodatevi non state lì, vieni Sasha ti presento a tutti!>.
Chiusi la porta alle mie spalle e radunai i ragazzi nel salone per le dovute presentazioni.
Notai subito lo sguardo tagliente di Tendou non appena strinse la mano di Sasha.. come dargli torto infondo.. Sasha è il classico italiano dalla bellezza naturale, ma diciamolo chiaramente.. ha 15 anni più di me! E poi lo vedo come un fratello ormai, mi ha vista crescere essendo il miglior amico di mio cugino.
Mio cugino aveva comprato abbastanza sushi per un reggimento ma per fortuna riuscimmo a finirlo.
Dopo una piccola pausa per buttare giù la cena decidemmo di iniziare a fare qualche prova; Theo alla chitarra, Sasha alla batteria e io con il mio basso. Suonammo qualche brano giusto per trovare la sincronia ma senza cantare.
Nel frattempo gli altri erano sparsi per la casa.. chi alla tv, chi fuori a chiacchierare e c'era chi invece stava ad osservare in lontananza da occhi indiscreti ciò che stavamo facendo.
Theo:<Lya hai pensato a qualche brano?> chiese mio cugino interrompendo le prove.
Lya:<Si qualcosa ho buttato giù.. però vorrei che ci deste un occhiata> portai una mano alla tasca posteriore dei pantaloncini e ne estrassi un foglio piegato per poi porgerlo al ragazzo.
Sasha:<Lya sei sicura? Sono tutti brani.. come dire.. forti(?)>
Lya:<In realtà pensavo di fare un intro più soft.. tipo con questo brano..> e indicai il brano sul foglio <.. poi cambierei immediatamente e mi sposterei su un genere che spacca, che faccia muovere la gente insomma.. voglio sentire la sabbia tremare non so se mi spiego..>
Theo:<Certo, dovrà essere così! Però.. non temi per le tue corde vocali?>
Lya:<Un pó di bruciore non mi impedirà di cantare Theo>
Theo:<Te la senti..?>
Lya:<Certo! Ho finalmente capito quello che devo fare..> voltai la testa per incontrare lo sguardo della persona che ci osservava ormai da un ora <non mi tirerò indietro per nulla al mondo!> affermai in fine riuscendo a strappare un sorriso a quella presenza che per me iniziava ad essere indispensabile.
Theo:<Sono felice di questo cuginetta.. bene! Continuiamo allora, direi che per stasera possiamo provare solo la base, da domani proviamo le voci!>
Sasha:<Sono d'accordo, domani porterò anche qualche altro strumento per registrare.. vediamo se riusciamo a fare un gioco di voci..>
Lya:<Questa è davvero una grande idea!> riprendemmo a suonare per altre 2 ore, poi troppo stanchi per continuare decidemmo di fermarci.Theo:<Allora a domani Lya, veniamo per le 14 va bene?>
Lya:<Nessun problema, a domani ragazzi!>
Sasha:<Ciao Lya> mi diede un bacino sulla guancia e se ne andò assieme a mio cugino.
Ahimè quel bacino privo di alcuna malizia non passò inosservato.. appena chiusi la porta sentii subito uno sguardo trafiggermi la schiena.
Decisi di far finta di niente infondo per me non aveva alcun valore quel bacino e attraversai il salone per andare sul retro della casa a mettere le gambe in piscina per darmi una rinfrescata.
Era circa mezzanotte, la piscina era illuminata dalle luci e sull'acqua si rispecchiava il riflesso della luna. Mi sedetti sul bordo immergendo le gambe e portando le mani dietro la schiena utilizzandole come sostegno, tirai indietro la testa e notai subito il cielo ricoperto di stelle, riuscivo a scorgere qualche costellazione come il "piccolo carro" e il "grande carro".
La leggera brezza notturna mi scompigliava i capelli facendomi aggrovigliare le punte, ma non ci feci troppo caso giacché ero immersa nei miei pensieri.
Pensieri che vennero poi interrotti da una sagoma che assunse la mia solita posa.
Tendou:<È diverso questo cielo da quello che si vede in Giappone..>
Lya:<Tu trovi..? Non ci ho mai fatto caso..>
Tendou:<Mh> che gli prende adesso? Com'è possibile che lui sa sempre cosa mi turba mentre io non riesca ancora a capirlo? Chi dei due è la donna!? Di solito siamo noi quelle complicate!
Lya:<Qualcosa non va Tendou?>
Tendou:<Come siamo perspicaci..> mi sta sfottendo!?
Lya:<Hey guarda che io non sono uno dei tuoi avversari da schernire..>
Tendou:<Non ho mai pensato che tu lo fossi..>
Lya:<Allora dimmi che hai> prevedo guai.
Tendou:<Perché dovrei avere qualcosa?>
Lya:<Ma io ho scritto "Gioconda" in faccia? Si vede che hai qualcosa, sei strano..>
Tendou:<Strano..? Per me è normale essere strano>
Lya:<Non è quello che intendevo Tendou>
Tendou:<Allora cosa intendi Lya..?> sono parecchio confusa..
Lya:<Io.. intendo che non ti comporti come al solito.. tutt'un tratto sei diventato serio.. certo altre volte ti ho visto serio, ma non così..>
Tendou:<Capisco..>
Passarono pochi minuti in cui cadde un silenzio tombale. Perché deve essere così lunatico!?
Lya:<Adesso basta.. o mi dici che ti prende oppure me ne ritorno dentro!>
Ancora nessuna risposta.. decisi di fare un ultimo tentativo <Perché mi hai baciata?> chiesi di getto.
Tendou:<Tu perché hai ricambiato?> ma che domanda del cazzo è!?
Lya:<Punto 1 non si risponde ad una domanda con un'altra domanda. Punto 2 mi pare ovvia la risposta. Punto 3 rispondimi.> no sul serio ma che ha..? Stavo perdendo la pazienza.
Tendou:<Non è necessario che ti alteri Lya> mi disse seccato.
Lya:<Io non mi sto alt- anzi si! Mi sto alterando adesso> dissi mentre mi alzavo dal bordo della piscina <Ti sto solo chiedendo cosa hai! E tu anzi che darmi una risposta ci stai girando intorno! Guarda che non ti mangio! Perché non ti apri a me come io mi apro a te eh!? Perché mi hai baciata!? L'hai fatto solo per levarti uno sfizio e ora ti sei già stufato!?> a quest'ultima frase il ragazzo spalancò gli occhi e assunse in aria angosciata ma non ci diedi peso, ormai ero partita.. <Vuoi una risposta alla tua fottuta domanda!? Va bene! Ti ho baciato perché mi piaci! Ma ovviamente a te non fregherà un cazzo di quello che provo io non è così!? Perché il Guess Monster si diverte solo a leggere le prossime mosse delle sue vittime.. dimmi Tendou.. tu ti aspettavi che io avrei ricambiato vero!? Ti sei divertito!?>volevo mordermi la lingua.. ciò che dissi non stava ne in cielo né in terra, era ovvio che non fosse così.. Tendou non mi ha mai trattata male anzi.. in questi mesi siamo sempre stati vicini.. non pensavo davvero quelle cose, le avevo buttate fuori di getto per la frustrazione provata in quel momento.. mi sono sentita come se mi avesse sbattuto una porta in faccia.. si vedeva da chilometri che aveva qualcosa, perché allora stava in silenzio? Ormai però lo avevo colpito nel vivo.. Cercai di recuperare in preda al panico <Scusa Tendou.. non volevo.. sono stata meschina..> serrai i pugni lungo i fianchi e guardai altrove per la vergogna..
Tendou:<No.. non importa, hai ragione infondo, è ciò che sono.. il Guess Monster è parte di me ormai.. un nome una garanzia..> fece una pausa e si incantó ad osservare la superficie trasparente davanti a lui, mentre io restavo in piedi ad ascoltare e a cercare di rallentare il battito accelerato del mio cuore.. <Non mi aspettavo che ricambiassi il bacio, come non mi aspettavo di piacerti.. Insomma guardami.. chi si avvicinerebbe mai ad un mostro?> cosa vuole dirmi? Mi avvicinai e lo trovai a scrutare il suo riflesso.
Lya:<Tendou ma che dici? I mostri sono altri.. non tu.>
Tendou:<Sin dalle elementari sono stato preso in giro per il mio aspetto e per il mio carattere esuberante ed estroverso..> si sta aprendo.. <Alle medie pensavo di aver superato la cosa ma.. i miei compagni di classe si avvicinavano a me solo quando c'era da giocare a pallavolo dato che ero il più bravo.. solo alle superiori sono cambiate le cose.. ho incontrato Wakatoshi e i miei attuali compagni di squadra che non hanno mai smesso di sostenermi.. anche se sembra che non mi sopportano. Ovviamente non mancano i bulletti di turno pronti a sbranarmi alla prima mossa falsa.. ma non ci faccio più caso.. so che quei bulli sono i soliti falsi che vengono a tifare e a gridare il mio nome solo quando riesco a fare punto con uno dei miei muri imprevedibili.
Non parlo mai di queste cose con i miei compagni di squadra.. non ne vedo utilità, io mi fido di loro come loro si fidano di me, sia in campo che fuori.. l'unico che forse sa ogni cosa sul mio conto è Wakatoshi.>
Mi sentii subito in colpa.. forse gli avevo fatto tirare fuori cose di cui non voleva parlare..
Lya:<Tendou.. scusa.. non sei obbligato a->
Tendou:<No. Io voglio parlartene.. hai ragione, tu ti sei aperta con me, ti sei fidata.. perché non dovrei farlo io?>
Mi guardai attorno e constatai che il resto del gruppo stava ancora in casa senza fare caso a noi quindi ne approfittai..
Lya:<Senti.. ti va di continuare il discorso da un'altra parte..?> il ragazzo mi guardò un po' confuso e con un cenno della testa gli indicai l'idromassaggio nascoso fra gli scogli; si alzò e mi seguí in religioso silenzio.
Appena arrivammo ci togliemmo gli indumenti in eccesso, sotto indossavamo ancora il costume.
Azionai la vasca e aumentai di poco la temperatura.
Decisamente più rilassante e poi volevo scaricare la tensione accumulata nei minuti precedenti.. dopo attimi di silenzio il ragazzo disse una cosa che mi spiazzó.
Tendou:<Ero geloso..> oddio.. davvero..?!
Lya:<G-geloso??>
Tendou:<Si..> affermò guardando altrove <Quel tuo amico.. ti ha baciata, ed ero infastidito dal fatto che lo avessi apprezzato..> non sapevo cosa dire..
Lya:<Tendou.. non c'è bisogno che tu sia geloso.. ecco vedi, qui in Italia è un gesto comune come dire "ciao", per me non ha avuto alcun valore. Io e Sasha ci conosciamo da quando sono venuta al mondo, è come un fratello maggiore nulla di più nulla di meno.. mi dispiace di averti fatto star male.. sono mortificata..>
Tendou:<No.. scusami tu.. sono uno stupido.. avrei dovuto intuirlo>
Lya:<Non devi scusarti.. e non sei stupido! Tu sei unico Tendou, per questo mi piaci..> ammisi rossa in viso.
Tendou:<Anche tu mi piaci Lya..> eh? Come? Non ho sentito bene..
Lya:<Che hai det-?> non finii la frase che subito lui si fiondò sulla mia bocca desideroso di contatto.
La mia anima ormai aveva fatto le valige e preso il primo volo per Honolulu abbandonandomi a me stessa.
Subito iniziò a picchiettare con la lingua per chiedere l'accesso e così fú.
Le nostre lingue iniziarono ad accarezzarsi scambiandosi i sapori.. sentivo ancora il gusto del gelato al cioccolato mischiato al pistacchio.. allacciai le mie braccia al suo collo con un gesto spontaneo.. poi presa da un impeto improvviso che non mi apparteneva mi sedetti a cavalcioni sulle sue gambe facendo aderire i nostri corpi senza mai staccare le nostre labbra neanche per un secondo.
Sentii una mano di Tendou incastrarsi tra i miei capelli stringendoli un poco mentre quella libera si depositò sulla mia schiena e con le dita affusolate tracciava un percorso lungo la spina dorsale.. una scarica elettrica si propagó per tutto il mio corpo e mi portò ad alzarmi sulle ginocchia portando la testa di Tendou all'indietro stringendo le mani tra i suoi capelli.. l'unico momento in cui lo sovrastai in altezza. La temperatura dell'acqua iniziava ad alzarsi e le bolle che si creavano in acqua non erano certamente di aiuto..
Iniziava ad essere una situazione insostenibile, troppi ormoni nell'aria, non riuscivo a contenerli e non capivo perché! Stavo per fermarmi quando..
Tendou:<Lya.. credo sia il caso di fermarsi..> disse staccandosi tutto trafelato in viso, oddio grazie.. grazie!
Lya:<Si.. lo credo anche io ahah>
Tendou:<Però se non riesci a resistermi possiamo continuare altrove Lya-chan~>.. finalmente è tornato.. il mio Tendou è tornato.
Lo abbracciai istintivamente senza alcuna malizia..
Lya:<Rettifico.. sei uno stupido Tendou.. ahahah> mi strinse forte a se incastrando il suo viso tra l'incavo del mio collo e la spalla e scoppió in una leggera risata.. quanto è tenero..
Uscimmo dalla vasca mano nella mano, per poi entrare in casa e sistemarci per andare a dormire..
Tendou:<Buonanotte Lya-chan~>
Lya:<Notte Tendou~> ci lasciammo con un bacio a fior di labbra senza farci vedere, poi una volta nel letto mi lasciai cadere tra le braccia di Morfeo.MI SEMBRA DI VIVERE UN SONGO!
STAI LEGGENDO
•Tell Me What You Want•
FanfictionQuesta è la prima fan fiction che scrivo e anche la prima storia in assoluto, non ho idea di come possa uscire ma ci provo. Spero di attirare qualche lettore e di riuscire ad intrattenerlo in questa quarantena ahah tra le altre cosa sono anche nuov...