~19~

2.5K 150 8
                                    

Tra un tuffo in piscina e le prove arrivammo in fretta al venerdí, il giorno d'apertura della stagione, il giorno della festa, il giorno in cui avrei iniziato a costruirmi la strada da percorrere..
La sveglia suonava incessantemente.. ma non volevo proprio saperne di alzarmi, nei giorni precedenti mi ero esercitata con Theo e Sasha come una matta, e sentivo la gola intorpidita, forse ero fuori allenamento.. e se non riuscissi ad esibirmi dalla paura? Se stonassi e rovinassi la serata? Non potrei mai perdonarmelo.. mi salirono subito l'ansia e lo sconforto e mi sotterrai ancora di più sotto le coperte nonostante facesse un caldo infernale.
Sentii la porta della camera aprirsi e credendo fosse Misa le imprecai contro.
Lya:<Misa non mi rompere! Ho detto che non scend-.. Wakatoshi?> che ci fa qua adesso? Avrà sbagliato stanza..
Wakatoshi:<Buongiorno Lya-San>
Ricambiai il saluto mettendomi a sedere e appoggiando la schiena alla testata del letto.
Il ragazzo entró in stanza, si chiude la porta alle spalle e con tutta la calma del mondo si avvicinò al letto per poi sedersi dandomi le spalle.
Lya:<Che ci fai qua?>
Wakatoshi:<Nulla.. sono solo venuto a vedere come stavi> Wakatoshi che si preoccupa? Okay che abbiamo legato in questi mesi ma.. non me lo aspettavo.
Lya:<Sto benissimo grazie> seh.. ma chi ci crede..
Wakatoshi:<Dal tuo comportamento non si direbbe> che sfacciato!
Lya:<E tu che ne sai?>
Wakatoshi:<Ormai ti conosco Lya-San, dovresti stare più serena> ah! Da che pulpito ahahah <io ti capisco.. sei agitata, nervosa, frustrata.. hai paura>.
Non mi azzardai a fiatare, anzi prese il mio silenzio come assenzo per continuare. <Sai, anche io ogni volta che entro in campo mi agito, anche se ad occhio nudo non si vede.. però cerco di non farmi travolgere da questo sentimento, credo nelle mie potenzialità e le sfrutto al massimo, talvolta se necessario supero anche i miei limiti> fece una breve pausa <quello che sto cercando di dirti è che devi stare tranquilla, tu sai di avere le capacità e di saper superare le difficoltà, hai un talento proprio come me, anche se in cose diverse è ovvio.. non farti prendere dal panico solo perché ti brucia un po' la gola> come fa a saperlo!? <non rovinerai nulla anzi.. sono sicuro che spiccherai il volo come solo "noi aquile" sappiamo fare>.
Non mi sarei mai aspettata un discorso simile da lui, ultimamente sembra parlare tanto e sembra riflettere sulle interazioni sociali.. penso sia un grande passo per lui.
Comunque le sue parole mi hanno incoraggiata e per questo merita un premio! Che forse è più un premio per me stessa ma.. dettagli.
Lya:<Grazie Wakatoshi-San.. sei molto gentile con me> gli dissi regalandogli un sorriso, lui con uno scatto girò la testa di lato e mormorò un "non c'è di che".. Ma! È rossore quello che vedo sulle sue guance!? Ma allora non ha il cuore di ghiaccio!!!
Lya:<Senti.. mi è venuta un idea.. per ringraziarti del tuo sostegno oggi faremo qualcosa di diverso>
Wakatoshi:<Cioè>
Lya:<Mi pare ovvio no? Oggi faremo shopping!>.
Wakatoshi:<Ma.. non giochiamo a pallavolo?> eh no caro mio oggi no!
Lya:<Ow andiamo! Puoi giocarci domani e per tutta la vita! Oggi ti prendi una pausa!> l'asso sospirò rassegnato e mi concesse l'onore di vedere le sue labbra leggermente incurvate all'insù, dopo di chè decisi finalmente di alzarmi e avvisare gli altri.
Dopo esserci preparati e aver noleggiato delle bici vicino casa, ci avviammo verso il centro città.
Tendou:<Lya~chaaaan> mi affiancó il rosso.
Lya:<Dimmi Tendou>
Tendou:<Come mai andiamo a fare shopping? Vendono Shonen Jump!?>
Lya:<In questa città purtroppo no.. però ce n'è un altra non troppo distante che li vende! Però sono in lingua italiana.. e comunque ho bisogno di un outfit per stasera.. e anche voi dovreste approfittarne, siete gli ospiti d'onore infondo.. avrete gli occhi di tutti addosso!>
Tendou:<Ah si? Allora dovrò far capire a tutti quanto sia prorompente la mia bellezza!>
Lya:<Attento Tendou che ti si strappa.. ihihih> il ragazzo mi guardó confuso.
Tendou:<Che intendi Lya-chan?>
Lya:<Niente niente~>
Misa:<Lya-chan quanto manca!?> mi urló da dietro, era rimasta infondo poverina ahah forse non è abituata a pedalare.
Lya:<Tranquilla Misa-chan! Siamo arrivati! Ora cerchiamo un posto dove poter mettere le bici!> cosa impossibile da fare, qui l'estate riuscire a trovare un posto per la bici è come riuscire a trovare un biglietto vincente della lotteria! Ricorsi al buon vecchio metodo del palo!
Una volta legate le bici tutte assieme li condussi nel viale principale dei negozi.
Misa:<Oh mio dio Lya-chan! Ma qui ci sono un sacco di grandi marche! Ci costeranno un polmone!>
Lya:<Tranquilla Misa-chan.. mio zio fa da sponsor a molti di questi negozi, quindi per noi conterà solo il prezzo di fabbrica, non pagheremo a prezzo intero>
Misa:<Ma sul serio!? E allora cosa stiamo aspettando!?>
Andammo prima al negozio di abbigliamento uomo per poter vestire i ragazzi.
Decisamente stupendi! Poi con i fisici marmorei che avevano gli stava tutto alla perfezione.
Tsutomu:<Lya-senpai come sto!?>
Lya:<Sei favoloso Tsutomu-chan> attorno al ragazzo si creo come un aura di fuoco che fece incendiare il suo animo.
Tsutomu:<Kawanishi hai sentito che ha detto la Sempai!? Ha detto che sono favoloso!>
Kawanishi:<Non montarti troppo la testa futuro asso..>
Tendou:<Come sto Lya-chan~?>.
Tendou uscí dal camerino.. indossava un pantalone rosso antracite che metteva in risalto i sui glutei sodi.. una camicia bianca di lino un po' aderente, leggermente sbottonata in modo da far intravedere il petto infilata nei pantaloni.. una cintola nera, con il marchio del negozio sulla fibbia, che sorreggeva i pantaloni, infine delle scarpe nere eleganti che gli facevano assumere un aspetto esotico.. era.. sexy. Bellissimo. Indescrivibile. Rimasi incantata a guardarlo mentre mi si avvicinava a passo felino. Avanzava come un cacciatore sulla sua preda.
Tendou:<Allora?~>
Lya:<Sei..> deglutii <Sei.. carino..>
Tendou:<Mh? Solo carino Lya-chan?~> qualcuno mi aiuti sto esplodendo!
Reon:<Sei inquietante, ecco cosa sei.. lascia in pace la povera Lya-San>
Sei assolto dai tuoi peccati giovane Reon!
Tendou:<Sempre a rovinare il momento tu..> disse sbuffando divertito il rosso. Presi una boccata d'aria talmente forte da farmi bruciare i polmoni.. mi sentivo in apnea.. accidenti a te e agli ormoni!

•Tell Me What You Want•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora